Vai al contenuto

Van Damme vs Steven Seagal vs Jet Liicone a confronto 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

Sondaggio: i picchiatori del cinema (43 utenti che hanno votato)

chi il migliore dei tre ?

  1. Van Damme (28 voti [65.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 65.12%

  2. Votato Seagal (8 voti [18.60%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.60%

  3. Li (7 voti [16.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.28%

riuscirebbero mai a battere Chuck Norris ?

  1. Votato mai (11 voti [25.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.58%

  2. forse ... unendo le forze ... (13 voti [30.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.23%

  3. si (19 voti [44.19%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.19%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

sono i picchiatori per eccellenza e riescono a fare cose che noi normali umani non riusciremmo neanche nei sogni :asd:
ora hai la possibilità di decidere chi è il migliore sia come attore che come atleta

#2
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Trovo quasi offensivo vedere Jet Li tra Van Damme e Steven Seagal XD

Voto Jet Li, anche se non batterebbe mai Chuck Norris :sese:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
votato Van Damme
negli anni 90 ha fatto riesplodere la passione delle arti marziali a molti ;) e poi il fil Kick Boxer :rocker:


naturalmente Chuck Norris è imbattibile :sese:

#4
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Jet Li mi sembra il migliore, anche se penso che Seagal sia un degno avversario tecnicamente. Come attori mi fanno un po' schifo tutti e 3 ma per colpa dei film in cui vengono inseriti.... Seagal in Machete è bravissimo.

Su Chuck Norris non ho molto da dire, penso che perderebbe contro Jet :sisi:

#5
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Jet li come artista marziale è il migliore, ma ha un carisma pressochè nullo. I suoi primi film hong konghesi sono una bomba dal punto di vista della fisicità e della marzialità, mentre oltreoceano ha perso un pò lo smalto rivestendo panni un pò macchiettistici del cinese bravo a picchiare ma incapace nel resto.

Steven Seagal ha fatto grandi film quando era giovane e figo, adesso fa letteralmente schifo da quanto è grasso, bolso e sfiatato. Inoltre gira a raffica sempre lo stesso film in location sordide nel est europeo.

Van Damme ha incarnato l'essenza del picchiatore anni '80/ primi '90, ha sempre avuto un fisico perfetto e alcuni tra i suoi film sono i migliori nel suo genere (io a Kickboxer dò 10 senza pensarci due volte e lo baratterei tranquillamente con un qualsivoglia film "colto" tutta la vita). Tra i suoi marchi di fabbrica: l'immortale spaccata laterale e il mitico calcio "à la Van Damme" (un semplice spinning kick :D). Si scottò sfortunatamente con un paio di flopponi e con il pubblico che lentamente virava i suoi interessi verso l'action fighettino (un gran male che ci affligge tuttoggi) ma pure tra i suoi b-movies spiccano filmoni del calibro di In Hell. Ora soffre un pò il patimento dello straight to video bulgaro, ma secondo me Expendables 2 lo rilancerà nell'olimpo dei più grandi! Inoltre per avere 50 anni ha ancora un fisico della madonna!

Io dico Van Damme Forever!

Immagine inserita



P.S.

Per chi avesse ancora dubbi sulla superiorità del Van...

http://www.youtube.com/watch?v=CE8XKeN0zk4


Tutti a casa :sisi:

Modificata da Mitchan, 06 October 2011 - 04:24 PM.


#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


:rocker: :rocker: :rocker:

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
un giovanissimo Jet Li



ed un giovane Seagal



#8
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

(io a Kickboxer :hail: dò 10 senza pensarci due volte e lo baratterei tranquillamente con un qualsivoglia film "colto" tutta la vita).

:applauso: :applauso: :applauso:

:lenny:
.....sondaggo piu tosto del precedente....a filmografia Nico è sette_e_mezzo reale, ma i film di VanDamme :minkiaquantolaspetto: .
Vinceranno le spaccate di JeanClaude o i "crack" dei colli_braccia_spezzate_che_dir_si_voglia di Steven?
Facciamo cosi ci penso e tra 2 giorni vi faro sapere.

Cmq il sondaggio imho doveva essere fatto diversamente: "Van damme vs Seagal" categoria fighter made in usa e poi si poteva fare un altra con Jet li, Bruce "uaciaaa" lee e Jackie Chan categoria fighter Made in Hong Kong

PS:L'unico che ha battuto Chack Norris
http://www.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE
Arifateve gli occhi.......................UAAAAAAAAAAAAAAACHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Cmq il sondaggio imho doveva essere fatto diversamente: "Van damme vs Seagal" categoria fighter made in usa e poi si poteva fare un altra con Jet li, Bruce "uaciaaa" lee e Jackie Chan categoria fighter Made in Hong Kong


Jet Li con expendables è entrato di diritto nella categoria picchiatore hooliwoodiano :sisi:

mentre per chuck norris vs bruce lee sarebbe giusto fare un topic a parte ;)

#10
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994
Van Damme, Jet Li, Seagal....

#11
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

PS:L'unico che ha battuto Chack Norris
http://www.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE
Arifateve gli occhi.......................UAAAAAAAAAAAAAAACHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bruce Lee avrebbe vinto tutto quello che c'era da vincere :applauso:

#12
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Seagal

#13
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9733
JCVD e' stata un'icona per me,un punto di riferimento...mi ispiravo a lui :D
Da ragazzino registravo su VHS ogni suo film che mandavano in televisione(quasi tutti su italia 1).Mi ero creato tutta la sua filmografia in pochi anni...
Un film come Lionheart e' stato strepitoso....senza esclusioni di colpi me lo vedevo di continuo,anche la mattina prima di andare a scuola.I suoi film mi gasavano..mi davano la carica.Come dimenticare Double Impact?O Timecop??? :applauso:

Riguardo gli altri spendo 2 parole perche' secondo me valgono poco.Steven Seagal mi e' stato sempre sulle balle,il 95% dei suoi film sono un calcio alle palle per quanto sono scarsi.E' stato sempre inferiore a tutti i suoi colleghi,inutile girarci attorno.Fa cagare...
L'unico che si ricorda la gente e' Nico,gli altri chi se li caga?

Poi al sondaggio avrei inserito piu' un jackie chan al posto di jet li,visto che e' piu' personaggio e la sua filmografia e' notevolmente migliore.Ovvio..anche in quel caso il mio voto sarebbe andato all'attore belga.Senza pensarci perche' il divario e' enorme....

#14
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
ho votato per VanDamme ma vi prego non diteglielo a Seagal :doson: :doson: :doson:

#15
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
dopo il video di bruce lee fanno tutti e 3 cagare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo