Vai al contenuto

Videogioco sulla pirateriaCosa pensate di un Red Dead Redemption ambientato nel mondo dei pirati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
domtoretto

domtoretto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Sono rimasto positivamente colpito dalle ambientazioni di Red Dead Redemption, un capolavoro strepitoso. Un free roaming in salsa western perfettamente rappresentato, molto coinvolgente e con una grande interattività.
Cosa pensereste di un videogioco sulla falsa riga di RDR per quanto riguarda il gameplay ambientato però nel mondo dei pirati? Sarebbe secondo me veramente affascinante. Non so se già esista un gioco sulla pirateria, ma sicuramente non credo ne esista uno così ben caratterizzato come Rockstar ha caratterizzato RDR. Già mi immagino la possibilià di svolgere lunghe traversate oceaniche con la nave, le gare di bevuta di rum, le spade, la possibilità di formare una ciurma, la pesca, stare di vedetta, le fasce di bonaccia, le cannonate, ovviamente il tutto condito da una trama consistente come quella di RDR. Io penso che verrebbe fuori un altro capolavoro. Voi cosa ne pensate?

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
butta un occhio su Risen 2

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io lo comprerei al lancio

Risen 2 purtroppo è troppo GDR e troppo Fantasy imho per essere un RDR piratesco

#4
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Se fosse fatto come è stato RDR sarebbe davvero molto interessante...

#5
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Pensavo sulla pirateria informatica :asd:

#6
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

Pensavo sulla pirateria informatica :asd:


anch'io!!
ma sarebbe troppo pericoloso crearlo, perché poi chi lo scarica illegalmente potrebbe creare un paradosso spazio-temporale in grado di lacerare l'universo!! Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo