#4
Inviato 04 October 2011 - 03:26 PM
Ottimo, davvero. Hanno avuto la grande idea di mettere già al tempo un "separate ways" con i percorsi B, poi Tofu e Hunk erano belle sifde!
Per la gen del tempo di più non potevano fare. Unico neo i boss finali erano un pochino al di sotto delle aspettative, facevano più "paura" e c'era più possibilità di morire contro i licker che contro di loro. I pezzi con la bambina/ada erano un pochino inutili, ma a quanto pare alla Capcom son piaciuti tanto da rimetterli nel 4 (però già lì hanno un pochino più di senso e cmq meglio gestiti).
Il pezzo migliore dell'intero gioco è la parte del coccodrillone, dove un OM NOM NOM ci sta tutto
Per la gen del tempo di più non potevano fare. Unico neo i boss finali erano un pochino al di sotto delle aspettative, facevano più "paura" e c'era più possibilità di morire contro i licker che contro di loro. I pezzi con la bambina/ada erano un pochino inutili, ma a quanto pare alla Capcom son piaciuti tanto da rimetterli nel 4 (però già lì hanno un pochino più di senso e cmq meglio gestiti).
Il pezzo migliore dell'intero gioco è la parte del coccodrillone, dove un OM NOM NOM ci sta tutto
#5
Inviato 04 October 2011 - 03:47 PM
Ottimo, davvero. Hanno avuto la grande idea di mettere già al tempo un "separate ways" con i percorsi B, poi Tofu e Hunk erano belle sifde!
Per la gen del tempo di più non potevano fare. Unico neo i boss finali erano un pochino al di sotto delle aspettative, facevano più "paura" e c'era più possibilità di morire contro i licker che contro di loro. I pezzi con la bambina/ada erano un pochino inutili, ma a quanto pare alla Capcom son piaciuti tanto da rimetterli nel 4 (però già lì hanno un pochino più di senso e cmq meglio gestiti).
Il pezzo migliore dell'intero gioco è la parte del coccodrillone, dove un OM NOM NOM ci sta tutto
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