Vai al contenuto

Rage: video confronto PS3/Xbox 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Rage: video confronto PS3/Xbox 360
La redazione di Computer & Videogames ha realizzato un video confronto tra le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di RAGE, il nuovo FPS di id Software in arrivo nei negozi questo venerdì.La software house ha sicuramente fatto un ottimo lavoro di porting dalla versione Personal Computer: il titolo è pressoché identico sulle due console casalinghe, con un comparto grafico davvero ottimo.
Leggi la news completa: Rage: video confronto PS3/Xbox 360


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
identico...non riesco a notare neanche la solita differenza della paletta dei colori per la differenza delle schede grafiche

#3
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 880
Infatti. Meno male.. Finalmente hanno fatto un buon lavoro anche sulla play3.

#4
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
A parte la differenza di luminosità generale, se non sono identiche le versioni poco ci manca.

#5
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
i video in CG sono meglio su ps3 sembra, forse per via della capienza superiore del blu-ray, ingame sono identici praticamente, forse su ps3 c'è più aliasing, ma roba impercettibile, i colori mi piacciono più su ps3 però... i difetti dell'una compensa quelli dell'altra... parimerito.

#6
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Andrebbe comprato anche solo per questa cosa.....

#7
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Secondo me ce stanno a pia per i fondelli :D Hanno filmato solo una versione, ci hanno tirato una riga nera in mezzo e hanno messo i due marchietti :lol:
Praticamenti indistinguibili.

Bel lavoro ID

#8
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
le versioni Ps3 le ricordo sempre più "chiare" nei videoconfronti degli ultimi anni, mo è da qualche tempo che noto l'esatto opposto! Comunque paion identiche....si va a gusti! Personalmente preferisco la versione PS3 anche se in certi punti forse la trovo troppo scura

#9
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396
ho visto un ritardo a 2.48 - 2.50 sulle texture nella versione Ps3 !! guardate attentamento la griglia sul veicolo ! .... cmq praticamente identiche, ho prenotato la versione Xbox360 cmq ! mi trovo meglio col controller !

#10
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Pressochè identiche l unica nota positiva della versione 360 è la leggera luminosità in più che imho aiuta a vedere meglio nei frangenti bui :)

#11
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
ALla fine ho deciso di prenotare qualla 360 per il pad piu comodo per gli fps (IMHO!!!!)

#12
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396

ALla fine ho deciso di prenotare qualla 360 per il pad piu comodo per gli fps (IMHO!!!!)


Concordo, anche se devo aggiungere che il pad è più comodo in tutti i giochi !
No, non sono un "fanboy" ho tutte tre le console !

#13
trezzauto

trezzauto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
possono essere contenti i posessori di ps3 lmeno 1 gioco su 10 viene uguale alla xbox :eheh::lol:

#14
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

possono essere contenti i posessori di ps3 lmeno 1 gioco su 10 viene uguale alla xbox :eheh::lol:

E dovremmo essere contenti noi del foro per i quali un utente ogni 10 dice cose sensate... Non è questo il caso. Vi piace proprio creare member war eh (tra l'altro te non eri quello che aprì topic con lo stesso titolo uno dopo l'altro dopo che i mod te li chiudevano dicendoti che c'era un topi ufficiale per la domanda in questione?).
Per me è indifferente, essendo multipiattaforma completo, ma ormai le differenze sono assolutamente complementari quando ci sono.

#15
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Meraviglioso, assolutamente meraviglioso!

Comunque nessuno ha notato la statuetta dello Space Marine sul cruscotto dell'auto? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo