Vai al contenuto

Nuova vs Vecchia Generazione ( Pro e Contro )

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Ricordo ancora quando veniva sminuito alla grande "Resident Evil 4". Seconde me, messo a confronto con l' ultimo capitolo, il 4 è un signor videogioco. Oltre a questo, sono il primo a dire che le persone hanno sempre avuto paura delle novità, soprattutto nelle cose a cui si tiene. Sono il primo anche a dire che ho avuto paura dopo i primi rumors che uscirono sul quarto capitolo (mi riferisco all' action che è stato apportato), e non me ne vergogno nel dirlo.

#17
LiquidSnake992

LiquidSnake992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
l'unico contro che darei alla vecchia generazione è che nel 3 e nel DC è stata inserita la mira automatica, mentre era molto più bello avere l'ansia addosso mentre cercavi di prendere la mira lol, mentre la nuova generazione in confronto alla vecchia non esiste proprio (nessun pro).

#18
Kenfox

Kenfox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

l'unico contro che darei alla vecchia generazione è che nel 3 e nel DC è stata inserita la mira automatica, mentre era molto più bello avere l'ansia addosso mentre cercavi di prendere la mira lol, mentre la nuova generazione in confronto alla vecchia non esiste proprio (nessun pro).


Sai che non ci ho mai fatto caso riguardo quello che hai detto sul primo punto? Nel rebirth mi sembra che abbiano messo la mira automatica.

#19
LiquidSnake992

LiquidSnake992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24

Sai che non ci ho mai fatto caso riguardo quello che hai detto sul primo punto? Nel rebirth mi sembra che abbiano messo la mira automatica.

c'è su tutta la old generation tranne che su re2 e re96 :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo