Vai al contenuto

Topic delle presentazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 90 risposte

#16
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Eccomi!
Nuovo utente (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD )

Saluto anche Miky944 (e tutti gli altri) confermandomi grande appassionato di Resident Evil!

Amore nato pensate un po' su Saturn, con il primo mitico episodio, allora sconosciuto (soprattutto su Saturn) in Italia.


A proposito di saturn, direi che scrivo lo speciale su biohazard dash. (Lo spin off esclusivo per sega saturn mai uscito) :D

#17
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Presentatevi pure qui! Sia per i nuovi utenti e non! Comincio io:

Mi chiamo Luca, vivo a rimini e sono appasionato dal 1996 a resident evil grazie a mio zio. Scriverò gli speciali per questo forum. :D

Se devo essere sincero anche io ho conosciuto Resident Evil grazie a mio zio XD
Comunque salve a tutti ;)

#18
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Sarebbe bello creare dei topic fatti a dovere con diverse sezioni utili dedicate a RE :sisi:

Tipo come per i topic ufficiali, con immagini, video, documenti e quant'altro con, che so:

- Timeline e cronologia

- Wesker Reports

- Saga completa con descrizione, personaggi, date di uscita, ecc.

- File che si trovavano nel gioco e diari...

- Sezione dedicata ai film, anche quelli tipo Degeneration, il film in 4D e quello di prossima uscita in CG, ecc.

- Libri, fumetti, artbook e quant'altro, tipo so che in Giappone hanno stampato saghe indite da noi riguardanti i vari capitoli della saga e anche ben disegnati.

- Pagina di unboxing delle varie edizioni uscite, sia qui che oltreoceano.


Queste sono le mie idee, io non avrei tempo per realizzarle ma sarebbe molto bello e utile avere una sezione COMPLETA con molti topic di punta per i riferimenti alla saga :D e dunque a chi di buona volontà interessi creare qualcosa del genere per far crescere la sezione...... ben venga!

#19
Clichezkey

Clichezkey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
Weila , sono simone ho 19 anni quasi vent'anni , anch'io ex utente di Rehunter , bo che dire sono anch'io un grande appassionato della saga ma per me il migliore rimane RE 96 ,fra le mie passioni c'è la musica suono il basso da 2 anni e la batteria da 4 e mezzo come auto didatto e inoltre compongo , vebe questo è tutto ,se qualcuno vuole aggiungermi su xbox live il mio gamertag è Clichezkey :pain:

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281

Sarebbe bello creare dei topic fatti a dovere con diverse sezioni utili dedicate a RE :sisi:

Tipo come per i topic ufficiali, con immagini, video, documenti e quant'altro con, che so:

- Timeline e cronologia

- Wesker Reports

- Saga completa con descrizione, personaggi, date di uscita, ecc.

- File che si trovavano nel gioco e diari...

- Sezione dedicata ai film, anche quelli tipo Degeneration, il film in 4D e quello di prossima uscita in CG, ecc.

- Libri, fumetti, artbook e quant'altro, tipo so che in Giappone hanno stampato saghe indite da noi riguardanti i vari capitoli della saga e anche ben disegnati.

- Pagina di unboxing delle varie edizioni uscite, sia qui che oltreoceano.


Queste sono le mie idee, io non avrei tempo per realizzarle ma sarebbe molto bello e utile avere una sezione COMPLETA con molti topic di punta per i riferimenti alla saga :D e dunque a chi di buona volontà interessi creare qualcosa del genere per far crescere la sezione...... ben venga!


E' quello che stiamo facendo. :D

#21
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Weila , sono simone ho 19 anni quasi vent'anni , anch'io ex utente di Rehunter , bo che dire sono anch'io un grande appassionato della saga ma per me il migliore rimane RE 96 ,fra le mie passioni c'è la musica suono il basso da 2 anni e la batteria da 4 e mezzo come auto didatto e inoltre compongo , vebe questo è tutto ,se qualcuno vuole aggiungermi su xbox live il mio gamertag è Clichezkey :pain:

Bentornato Cliche! :D

#22
Zhalera

Zhalera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325
Io mi sono già presentato, ma ugualmente vi dico ke mi Chiamo Salvatore e sono di Napoli. Io ho iniziato a giocare quando usci resident evil 2 e da li mi sono innamorato di RE!

#23
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Io mi sono già presentato, ma ugualmente vi dico ke mi Chiamo Salvatore e sono di Napoli. Io ho iniziato a giocare quando usci resident evil 2 e da li mi sono innamorato di RE!

Benvenuto
Caspita sono anche io di Napoli ;)

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

E' quello che stiamo facendo. :D



E allora siete bravi :sisi:

#25
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Ecco,mi sono fatto convincere nel tornare nella vita da forum alla fine...
Credo di essere fin troppo famoso tra i vecchi "pilastri",ma per quelli che non mi conoscono forse è meglio fare una piccola descrizione...
Il piccolo Oni qui presente,nerd-videoludico già annunciato quando alla tenera età di 4 anni riusciva già a finire Donkey kong Country a sfavore dei bambini più grandi, altro non è che uno dei pochi soppravissuti di Rehunter dei tempi d'oro e che ora torna nella sua "infinita saggezza" per donarne un pò in giro...

Tranquilli Timo e rehunter,appena posso rimettere mano sul mio materiale sto posto lo riempiamo per bene XD :rocker:

#26
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

Ecco,mi sono fatto convincere nel tornare nella vita da forum alla fine...
Credo di essere fin troppo famoso tra i vecchi "pilastri",ma per quelli che non mi conoscono forse è meglio fare una piccola descrizione...
Il piccolo Oni qui presente,nerd-videoludico già annunciato quando alla tenera età di 4 anni riusciva già a finire Donkey kong Country a sfavore dei bambini più grandi, altro non è che uno dei pochi soppravissuti di Rehunter dei tempi d'oro e che ora torna nella sua "infinita saggezza" per donarne un pò in giro...

Tranquilli Timo e rehunter,appena posso rimettere mano sul mio materiale sto posto lo riempiamo per bene XD :rocker:

Grande Oni, bentornato! :D

#27
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
Stando alla richieste che mi sono state fatte annuncio subito che a tratti potrei essere poco presente come ad altri potrei esserci sempre,vi terrò informati su quanto tempo posso dedicare al mio ritorno sul PC

#28
Embryon

Embryon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 118
:3 mi sono iscritto pure io ( ma non col nickname Alucard aimè )
Mi presento sono un vecchio utente di REHunter e spero di poter dare una mano a riempire sto forum bello vuoto -.-

#29
Oni Onauaua

Oni Onauaua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 646
oh che ritorni strani oggi XD

#30
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058

:3 mi sono iscritto pure io ( ma non col nickname Alucard aimè )
Mi presento sono un vecchio utente di REHunter e spero di poter dare una mano a riempire sto forum bello vuoto -.-

Bentornato anche tu! Hai PM :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo