Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Guida alla Master League OnlinePiccoli Consigli per gli allenatori in Erba...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
SkullHunter91

SkullHunter91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
salve ragazzi sono nuovo del forum :) volevo chiedere se potevate spiegarmi come mai appena entrato nella mlo mi ha subito messo in D2 O-O... e se potevate darmi qualche consiglio poiche sn una decina di partite che perdo con uno scarto di 4-5 gol... su pes 2011 era tutta un' altra storia <.< sapete darmi qualche dritta?? grz mille :D

#17
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ragazzi scusate la domanda idiota ma ho sempre fatto la "classica" Master League nelle edizioni precedenti, questa Master League Online riguarda solo il gioco in multi? Cioè mi ritrovo sempre a fare partite con altra gente? Non ho capito molto bene...

#18
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ma nessuno gioca più alla Master?

#19
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791
io non gioco online ancora sorry

#20
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9512
Sì, la master on-line è solo multi. Devi giocare sempre con altra gente.

#21
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Si l' ho cominciata qualche giorno fa, ieri ho dichiarato bancarotta perchè non mi ero mosso bene sul mercato e soprattutto avevo acquistato giocatori con la freccina giù, ora sto ricostruendo la squadra anche se all' inizio è frustrante giocare con chi ha Eto' - Messi ecc. speriamo bene...

#22
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9512
Guarda che conviene comprare giocatori con la freccia giù, perchè di solito valgono di meno. Tanto la condizione cambia ogni giorno. Cmq quando compri/vendi controlla sempre l'andamento del valoredel giocatore, per vedere se stai facendo un affare o se ti stai prendendo una sola.

#23
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Ma secondo me non conviene, al massimo bisogna vedere se il grafico mostra il giocatore in discesa o in ascesa, in quest' ultimo caso allora forse converrebbe perchè questione di tempo tornerebbe in forma ma se è in picchiata no.

#24
Tumassa

Tumassa
  • 주체!주체!주체!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9512
Beh, ma prima o poi tornerà in forma... e in quel momento lo puoi rivendere a più. Se invece un giocatore lo vuoi tenere per tanto, a maggior ragione conviene prenderlo quando costa poco!

#25
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Certo che sta Master è frustrante... prima di prendere giocatori decenti ci vuole troppo tempo, oltretutto anche se vinci una partita ti da massimo 2 milioni che poi devi sistematicamente usare per rinnovare i contratti, così facendo ci metti un anno per prenderti dei giocatori forti, non capisco chi ha Messi, Ronaldo, Eto, Pato ecc. come cavolo faccia...

#26
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

Certo che sta Master è frustrante... prima di prendere giocatori decenti ci vuole troppo tempo, oltretutto anche se vinci una partita ti da massimo 2 milioni che poi devi sistematicamente usare per rinnovare i contratti, così facendo ci metti un anno per prenderti dei giocatori forti, non capisco chi ha Messi, Ronaldo, Eto, Pato ecc. come cavolo faccia...

Infatti è penosa ed ho lasciato perdere, inoltre la cosa ridicola è che non dovrebbe essere possibile giocare contro gli squadroni, a parte nelle competizioni, se si ha una squadra ignobile.... non c'è gusto ed infatti si perde sempre, fatta veramente con i piedi la master league online

#27
SolidSnakeLegend

SolidSnakeLegend
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 402

Infatti è penosa ed ho lasciato perdere, inoltre la cosa ridicola è che non dovrebbe essere possibile giocare contro gli squadroni, a parte nelle competizioni, se si ha una squadra ignobile.... non c'è gusto ed infatti si perde sempre, fatta veramente con i piedi la master league online

ma se è la modalità più riuscita del pes di questa gen :D



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo