Vai al contenuto

Bleach - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
Io seguo l'anime e non il manga, ma effettivamente se entrambi segono lo stesso filone allora poveri voi lettore che ci state pure spendendo i soldi :)

Era iniziato da paura, ha raggiunto l'apice con la saga dei capitani (fino al primo bankai di Ichigo...figata), poi il decadimento. L'inizio di quest'ultima saga non era male, ma poi un finale scandaloso. Tra l'altro poi ogni 3 puntate parte una serie infinita di filler che manco Naruto ai bei tempi...ogni volta che mi vedo un anime che dura max dalle 30 alle 50 puntate (tipo Death Note, Trigun o Full Metal Alchemist) rosico e mi chiedo "ma perchè non lo fanno tipo One Piece, Naruto o Bleach che sono potenzialmente infiniti? Poi ci penso su e capisco perchè...se devono finire come Bleach allora è meglio che lasciano perdere a priori.

#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Una cosa simile. Bleach è molto divertente : una lettura piacevolissima :pff:
E il topic non è svaccato (a parte temporanee esplosioni). Basta rileggerlo. Io sono arrivato quando già volavano i pomodori.
Anzi mi sono anche risentito che non mi abbiano avvisato prima della festa.
:will2:
Che ingratitudine

Sei arrivato a festa già iniziata, ma stranamente chi è diventato l'opinion leader lì dentro? (fa fede il sottotitolo del topic) Le frecciatine ad Air, che abbandonò il forum, evidentemente le fece mia zia :sisi:
E no mica il topic è svaccato, da uno dei più sereni e leggibili su AnimeJ si è ridotto a un serraglio dove quasi si fa a gara a chi fa il commento più sprezzante, c'è di che andarne fieri :sisi:

Il vecchio thread? fu chiuso perchè io e megane zokusei ci flammavamo in continuazione con Air e Nithael. (lacrimuccia di nostalgia)
La faccenda non andava da nessuna parte perchè il grosso erano noiose discussioni sui livelli di potenza svaccati e senza senso (per alcuni) mentre ragionati e giustificati (per altri).
E si è vista come è andata a finire. Comunque all'epoca non se ne cavò un ragno dal buco e si decise di lasciar perdere e andare avanti.
Mi ricordo anche degli interessanti post dove si dibatteva delle "similitudini" (chiamiamole così) tra i due archi : non solo nella storia ma perfino vignette e grafica riciclata.
Ah bei tempi quando ancora Bleach aveva una parvenza di rispettabilità e stava sulla cresta dell'onda per cui far notare certe cosette si scatenava un vespaio.
Ora è come sparare sulla croce rossa. :will2: Anzi come si è detto appunto nel thread di Bleach di sopra "E' la Croce Rossa che ormai spara su Bleach" :D

Sì Otacu, ringraziamo gli dei che ci sei tu che vedi le cose prima degli altri. Però sai, è curioso come dopo che lasciasti perdere dopo anni hai ripreso la demolizione di Bleach solo nel momento di massima delusione per il finale dell'ultima saga, aaah le coincidenze --)
Megane a quanto ho letto almeno ha il coraggio di criticare tutto (persino OP all'apice della popolarità) mica solo quello che fa comodo a lui :sisi:

Comunque ribadisco il concetto, ne hai di tempo libero Otacu, magari mi potessi permettere anche io di andare a trollare ogni manga/anime che mi sta sugli zebedei, ma sarebbe un'impresa titanica e probabilmente mi bannerebbero prima :will2:

#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Sei arrivato a festa già iniziata, ma stranamente chi è diventato l'opinion leader lì dentro? (fa fede il sottotitolo del topic) Le frecciatine ad Air, che abbandonò il forum, evidentemente le fece mia zia :sisi:
E no mica il topic è svaccato, da uno dei più sereni e leggibili su AnimeJ si è ridotto a un serraglio dove quasi si fa a gara a chi fa il commento più sprezzante, c'è di che andarne fieri :sisi:

"Opinion leader" :lol: ma pensi che a qualcuno freghi qualcosa di quel che dico?
No, ognuno la pensa come vuole e amen.
Il thread è ancora in piedi e non è svaccato... cioè se è svaccato il manga non è che il thread lo vuoi come nel 2006 quando si discuteva dell'alluce di Grimmojow e delle mirabili capacità di Kubo di preparazione e sceneggiare alla grande.
Black Zeta non me lo sono inventato io il calo di vendite e Bleach che finisce in fondo alla classifica di Shonen Jump... qualcosa "forse forse" non va quindi non è che si può pretendere che il thread rimanga "come ai bei vecchi tempi"
D'altronde nessuno impedisce di scrivere quel che si pensa sul thread e si discute senza problemi. (guardati il sondaggio)
La nuova policy di tenere le guerre dei 3big in un apposito thread funziona alla grande :sisi:


Sì Otacu, ringraziamo gli dei che ci sei tu che vedi le cose prima degli altri. Però sai, è curioso come dopo che lasciasti perdere dopo anni hai ripreso la demolizione di Bleach solo nel momento di massima delusione per il finale dell'ultima saga, aaah le coincidenze --)
Megane a quanto ho letto almeno ha il coraggio di criticare tutto (persino OP all'apice della popolarità) mica solo quello che fa comodo a lui :sisi:
Comunque ribadisco il concetto, ne hai di tempo libero Otacu, magari mi potessi permettere anche io di andare a trollare ogni manga/anime che mi sta sugli zebedei, ma sarebbe un'impresa titanica e probabilmente mi bannerebbero prima :will2:

Non è curioso
Te l'ho già scritto sopra che non è affatto una coincidenza: Bleach è finito nella melma che più melma non si può e allora mi son unito al lancio dei pomodori con grande divertimento. Che ghignate per i piedi e le scarpe!
"Io segue Bleach per le scarpe di Yuzu"Immagine inserita
Ma che c'hai il sangue avvelenato per come viene trattato Bleach? Ma che ti importa? :fg:

#34
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876

mi mettete sotto spoiler cosa succederà nei prossimi numeri non usciti in italia?
l'idea di scaricare le scan di bleach e inzozzare il mio hard disk con quella porcheria mi disgusta quindi preferisco un bel raccontino --)


Ma come scaricare. :will2:

Se usi Chrome ti piemmo un plugin utile utile.

#35
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Un commento imparziale e super partes: Gli ultimi due anni di Bleach sono lammerda.

#36
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

mi mettete sotto spoiler cosa succederà nei prossimi numeri non usciti in italia?
l'idea di scaricare le scan di bleach e inzozzare il mio hard disk con quella porcheria mi disgusta quindi preferisco un bel raccontino --)


SPOILER PER LA PROSSIMA SAGA


Riposto qui un wall of text del thread di sopra. Così risparmio la tastiera.

Spoiler


#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

"Opinion leader" :lol: ma pensi che a qualcuno freghi qualcosa di quel che dico?
No, ognuno la pensa come vuole e amen.
Il thread è ancora in piedi e non è svaccato... cioè se è svaccato il manga non è che il thread lo vuoi come nel 2006 quando si discuteva dell'alluce di Grimmojow e delle mirabili capacità di Kubo di preparazione e sceneggiare alla grande.
Black Zeta non me lo sono inventato io il calo di vendite e Bleach che finisce in fondo alla classifica di Shonen Jump... qualcosa "forse forse" non va quindi non è che si può pretendere che il thread rimanga "come ai bei vecchi tempi"

Fai pure il modesto ma mi pare che ti tengono tutti in grande considerazione, d'altronde come riesci a pilotare il thread è palese :sisi:
Generalmente se uno cosa ti comincia a far schifo semplicemente smetti di filartela e se è il caso il topic viene lasciato morire, non è che lo trasformi in un coacervo di trollate autoreferenziali e perculate anche pesanti verso altri utenti e l'autore stesso. Si vede che la pensiamo diversamente su come si gestisce un topic.

Aaah i sondaggi di Shonen Jump, altra cosa stranamente spuntata solo nell'ultimo periodo, prima si vede che non esistevano :asd:

Non è curioso
Te l'ho già scritto sopra che non è affatto una coincidenza: Bleach è finito nella melma che più melma non si può e allora mi son unito al lancio dei pomodori con grande divertimento. Che ghignate per i piedi e le scarpe!
"Io segue Bleach per le scarpe di Yuzu"Immagine inserita
Ma che c'hai il sangue avvelenato per come viene trattato Bleach? Ma che ti importa? :fg:

Sì Otacu, ma sappiamo entrambi che per te era melma anche prima, quindi mi piacerebbe sapere cosa facevi prima, sembra quasi che attendessi il momento giusto per rientrare in scena, che si formasse un pubblico ricettivo :sisi:
Nessun sangue amaro, sei tu che mi sembri tutto pimpante, d'altronde una rivalsa (anche se fottutamente nerd) ha sempre il suo piacere, no? ^_^

#38
Ikken

Ikken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

mi mettete sotto spoiler cosa succederà nei prossimi numeri non usciti in italia?
l'idea di scaricare le scan di bleach e inzozzare il mio hard disk con quella porcheria mi disgusta quindi preferisco un bel raccontino --)


SPOILER PER LA PROSSIMA SAGA


Riposto qui un wall of text del thread di sopra. Così risparmio la tastiera.

Spoiler


lol la storia che è passata dalla top 3 alla flop 3 non la sapevo ma vista l'ultima saga mi pareva anche più che giusto! metto sotto spoiler il resto

Spoiler


#39
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Fai pure il modesto ma mi pare che ti tengono tutti in grande considerazione, d'altronde come riesci a pilotare il thread è palese :sisi:

Sieg Otacu!

#40
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Sei arrivato per un nobile motivo :sisi:
Poi ti sei fermato in questa gabbia di matti ed è stato il tuo grande errore

:asd:

Comunque non penso di aver bisogno di Otacu per decidere che Bleach lo reputo una schifezza, anzi per quanto mi riguarda Otacu è pure troppo buono visto che considera belle la prima e la seconda saga che per me sempre schifezza sono, errore mio che all'epoca le reputavo semplicemente vuote di contenuti e diluite pensando che sarebbe migliorato dopo

Poi uno può pure discutere nel merito, ma dire che il forum considera Bleach una [Censura] perchè Otacu dice che è [Censura] a me sembra lanciarsi fumo negli occhi da soli

#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Mi hanno smascherato piloto i thread e cambio l'opinione alla gente .... hanno svelato il mio progetto di conquista

Immagine inserita

Il mio prossimo obbiettivo è entrare a prendere il contro il controllo dei thread di Naruto e One Piece .... aprendo la strata per la konquista e il tominio azzoluto di Gintama Immagine inserita

#42
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Comunque non penso di aver bisogno di Otacu per decidere che Bleach lo reputo una schifezza, anzi per quanto mi riguarda Otacu è pure troppo buono visto che considera belle la prima e la seconda saga che per me sempre schifezza sono, errore mio che all'epoca le reputavo semplicemente vuote di contenuti e diluite pensando che sarebbe migliorato dopo

Poi uno può pure discutere nel merito, ma dire che il forum considera Bleach una [Censura] perchè Otacu dice che è [Censura] a me sembra lanciarsi fumo negli occhi da soli

E dove avrei affermato che il forum parla male di Bleach per colpa di Otacu? :unsure: In sintesi ho semplicemente detto che ha colto la palla al balzo per specializzarsi nella nobile arte del buttare benzina sul fuoco, tutto qui.
Poi ti devo correggere, ad Otacu fa cagare anche la Soul Society saga, se ben ricordo gli piaceva giusto la prima, che stranamente quasi tutti gli altri lettori reputano solo una introduzione un pò acerba in attesa del piatto forte :sisi:
Sei un lettore un pò disattento :D (vabbé poi che avere bisogno di 34 numeri per accorgersi che un manga proprio non ti piace, mboh... :fg:)

#43
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
"Io ci ho i poteri" :sisi:

#44
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Sei un lettore un pò disattento :D (vabbé poi che avere bisogno di 34 numeri per accorgersi che un manga proprio non ti piace, mboh... :fg:)

Visto che la metti così, potrei dire semplicemente che come contenuti 34 numeri di Bleach equivarranno a 10 di un manga normale, quindi ci siamo :angel:
"Dopo migliora!" cit.
A parte tutto metti il dito nella piaga, iniziare Bleach pensando di rivenderlo sovrapprezzo è stato uno degli investimenti peggiori che ho mai fatto :sisi:

Comunque nel topic di Bleach ci sono entrato qualche volta poi ho smesso, quindi non so esattamente chi ha detto cosa. Tu hai detto che Otacu pilota il topic, allora a che ti riferivi?

#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Visto che la metti così, potrei dire semplicemente che come contenuti 34 numeri di Bleach equivarranno a 10 di un manga normale, quindi ci siamo :angel:
"Dopo migliora!" cit.

Certo certo, ma trovo comunque umanamente incredibile continuare a leggersi qualcosa controvoglia per decine e decine di numeri :unsure:
Cioè scusa, l'introduzione ti ha fatto schifo e ti sarai detto "vediamo se migliora come dicono", la Soul Society saga (che anche i fan più delusi tuttora aprezzano) ti ha fatto schifo e avrai detto "vediamo ancora se ha qualcosa da dire", ma poi basta lol, a quel punto mettendomi nei tuoi panni al massimo droppavo alla prima parte della saga degli arrancar. Io proprio non capisco quando una cosa la si legge per inerzia, magari passino le scan ma non quando ci si buttano pure soldi :boxed:

A parte tutto metti il dito nella piaga, iniziare Bleach pensando di rivenderlo sovrapprezzo è stato uno degli investimenti peggiori che ho mai fatto :sisi:

E' anche questione di culo, io ho venduto sovraprezzo un numero di Death note (ristampa) con le pagine staccate :angel:

Comunque nel topic di Bleach ci sono entrato qualche volta poi ho smesso, quindi non so esattamente chi ha detto cosa. Tu hai detto che Otacu pilota il topic, allora a che ti riferivi?

Niente, semplicemente Otacu posta il suo commento/trollata per ogni nuovo capitolo a cui seguono ghignate e post di apprezzamento, e così per pagine e pagine. Non che non ci sia spazio per le trollate di altri, ma Otacu è taccagno e vuole il monopolio del perculamento :zoid:

Poi secondo lui il topic non è svaccato, ma mica sta scritto che un topic per svaccare deve per forza finire in flame e "messaggi carichi d'odio" (:asd:), anzi è un peccato perché almeno quelli sono divertenti da leggere, meno ripetitivi :sisi:

(e quando ci fu la ghiotta occasione purtroppo otacu sparì :will2: )

Modificata da Black Zeta, 29 September 2011 - 09:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo