Vai al contenuto

Bleach - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
Bleach - SPECIALE (Fumetto)
La Saga di Aizen, tra Dragonball e Lanciarazzi.
Testi di Silvio "Shiruz" Mazzitelli
Eccoci giunti a un nuovo speciale che andrà ad analizzare la saga degli Arrancar di Bleach, appena conclusa anche in Italia col numero 48 da poco uscito. Visto che parleremo abbastanza dettagliatamente degli eventi diciamo già da ora a chi ancora non ha letto fino, appunto, al numero 48 che questo articolo contiene spoiler. Dunque, cominciamo col soffermarci a parlare di alcuni dei principali eventi avvenuti negli ultimi numeri, dato che certe scelte da parte di Tite Kubo, l'autore del manga, le abbiamo trovate altamente discutibili. Prima però ecco un piccolo riassunto di tutta quest'ultima serie fino ad arrivare ai fatti che ci interessano.
Leggi l'articolo completo: Bleach - SPECIALE (Fumetto)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
A me sembrano tutte critiche esageratissime. Io non mi faccio tutti sti complessi! Bleach è un manga/anime bellissimo, che non ho trovato mai noioso ma anzi molto coinvolgente e che ti lascia sempre molta suspense tra un capitolo e l'altro. Ognuno è libero di criticare quello che vuole, ma nel commento finale già lo etichettate come un qualcosa di finito, beh lì mi sembra davvero che siate VOI quelli ridicoli...

#3
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Calma, anzi ci sono andati fin troppo leggeri...
Bleach oramai non è degno nemmeno di chamarsi manga e che faccia palesemente schifo è un dato oggettivo oramai...

Modificata da Benimaru9999, 28 September 2011 - 03:30 PM.


#4
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

Calma, anzi ci sono andati fin troppo leggeri...
Bleach oramai non è degno nemmeno di chamarsi manga e che faccia palesemente schifo è un dato oggettivo oramai...

palesemente schifo? aspettiamo un po e vedremo

#5
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
ti consiglierei di non aspettare visti i risultati :ph34r:

#6
diioangelo

diioangelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
quoto ogni singola parola

#7
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Quoto straquoto e perquoto

:applauso:

Non sono il ghost writer ma mi ritrovo al 100% ... anche troppa gentilezza nella recensione: c'era da massacrare in lungo e in largo per pagine e pagine. :respect:

L'autore è stato anche troppo buono con Bleach :sisi:

#8
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Concordo in tutto, questa saga è stata davvero ridicola (e quella dopo sarà ancora peggio)

#9
Nethros

Nethros
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ma questa è una critica a tutti gli shonen, vero?

#10
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io l'ho mollato al 21 causa rischio di atrofizzazione testicoli con conseguente sterilità.

Belli poi i fan "eh ma è come tutti gli shonen" "oh siete ridicoli" asd magari ci sono persone che vorrebbero leggere manga di qualità per godersi la lettura, non accontentandosi di qualsiasi cagata "tanto per". Bleach era molto bello. Ora no.

Cacchio avrei preferito che fosse finito come HxH, un numero al millennio ma che ne valesse la pena.

#11
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Intanto si comincia da questo gabinetto che è particolarmente sporco :)

Belli poi i fan "eh ma è come tutti gli shonen" "oh siete ridicoli" asd magari ci sono persone che vorrebbero leggere manga di qualità per godersi la lettura, non accontentandosi di qualsiasi cagata "tanto per". Bleach era molto bello. Ora no.

Se una cosa fa schifo è bene dirlo

L'autore dell'articolo è stato magnanimo i fan di Bleach dovrebbero ringraziarlo che ci è andato con la mano leggera
:sisi:
Ingrati <_<

#12
Rockrono X

Rockrono X
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4786
Concordo anch'io con chi dice che l'articolo poteva essere anche ben più severo. :D
L'ultimo volume che ho letto è stato il 47, e dopo tutte ste delusioni la cosa migliore da fare è vendere l'intera serie, almeno mi tornerà utile per avere un po' di soldini per i videogiochi in uscita nei prossimi mesi! :P

#13
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

"Prima però ecco un piccolo riassunto di tutta quest'ultima serie fino ad arrivare ai fatti che ci interessano."

Segue un riepilogo di due pagine con qualche sparuto commento. Dove sta l'articolo?

Poi oh, capisco che chi vuole leggersi solo qualche spalata di letame si accontenta di poco ma a quel punto non si faceva prima a scrivere "Bleach merd@" e la chiudevamo lì? ;)

Modificata da Black Zeta, 28 September 2011 - 08:14 PM.


#14
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685

Concordo anch'io con chi dice che l'articolo poteva essere anche ben più severo. :D
L'ultimo volume che ho letto è stato il 47, e dopo tutte ste delusioni la cosa migliore da fare è vendere l'intera serie, almeno mi tornerà utile per avere un po' di soldini per i videogiochi in uscita nei prossimi mesi! :P


il problema è uno solo : chi cacchio la compra? :D

#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

non si faceva prima a scrivere "Bleach merd@" e la chiudevamo lì? ;)

A me è piaciuto questo articolo proprio perchè si è andati a rovistare con il bastoncino nella merd@ osservandone con acume odore, colore, consistenza, forma ecc.

Un articolo di intensa analisi coprologica
Anche se non completa per cui ci sarebbero dovute essere almeno un'altra decina di pagine... ma non si voleva tediare il lettore ulteriormente dato che era già stato tediato dai volumetti di Bleach.
Un atto misericordioso :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo