Vai al contenuto

MW3 HARDENED EDITION?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
AlexN

AlexN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Raga, come potete leggere dal titolo si parla di MW3... Ho visto il COD XP e la Hardened edition mi ha conquistato, sono andato ad ordinarla ma nessuno negozio ce l'ha.. leggendo nel web mi è capitata una pagina in cui si diceva che a causa di leggi italiane non uscirà in italia, poichè non è permesso giocare con montepremi reali in territorio italiano ( la versione hardened ha COD ELITE che permette di giocare tornei con montepremi in game e reali ).. potete darmi una risposta?
Grazie 1000 in anticipo :goodboy:

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Già sai tutto, più che confermarti la non uscita ITA per i motivi che hai elencato non posso far altro. C'era un 3d che discuteva la cosa qualche settimana fa abbastanza fornito di info cmq.

#3
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Bisogna vedere se la versione uk ha il pass e in tal caso funzioni anche su un account ita

#4
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

Bisogna vedere se la versione uk ha il pass e in tal caso funzioni anche su un account ita


si ma se non arrivano nei negozi ita, al 100% nelle specifiche degli store uk l'italia sarà nella lista dei paesi dove non possono spedire, così come la c.e. di skyrim che dall'us non spediscono nel nostro paese.

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Eh, perchè giustamente devono venire a rosicchiare anche quelli di soldi che vinci...già non gli basta rosicchiarli su ogni cosa che tocchiamo in questo schifo di paese...:doh: Maledetti, i politici e maledetto sia in eterno chi ha inventato queste leggi e questo sistema italiano! luridi maiali. Scusate per l'ot.

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Se devi solo averla per collezione, di modi per averla on line credo ce ne siano parecchi.
http://www.amazon.co...ardened edition

Con un centinaio di euro tra cambio e rincaro imposto da Amazon te la cavi, e ti arriva a casa in pochi giorni (spediscono in corriere).
Rimane il fatto che non so quanto ti sarà concesso giocarla per i motivi esaurientemente esposti sopra.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo