Vai al contenuto

Epic Games: tra dieci anni la grafica dei videogiochi raggiungerà la qualità dei film

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

I film sempre uguali secondo me XD


Semo non hai capito cosa volevo dire :asd:

#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

Cos'avrà voluto dire?

:megalol:
Credo intendesse che giocheremo solo online...

#33
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

Questa è una frase che sento dal 1988.


Vero, è una dichiarazione che si ripete ogni decennio :) Però non escludo che prima o poi potrà avversarsi, visti gli ottimi progressi che si sono raggiunti già in questa generazione :)

Modificata da BERSERK503, 28 September 2011 - 12:28 PM.


#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61068
penso che voglia dire che se tra 10 anni i videogiochi saranno come i film, allora i film saranno come i videogiochi (cosa che sta gia' accadendo). Molta della drammaturgia hollywoodiana di oggi cinizia a copiare il modello videoludico, creando un paradosso sostanziale che vede i videogiochi inseguire il modello filmico e i film buttarsi sempre di piu' su quello videoludico.

#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...è la tipica frase ricorrente...ritorna sempre ogni 10 anni e c'è sempre chi ci crede... XD

#36
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Questo sarcasmo potresti anche evitarlo.E' un' offesa per tutti gli altri utenti nel forum. Spero di non dover intervenire una seconda volta.


Non per tutti. Alcuni sono in gamba.

#37
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

penso che voglia dire che se tra 10 anni i videogiochi saranno come i film, allora i film saranno come i videogiochi (cosa che sta gia' accadendo). Molta della drammaturgia hollywoodiana di oggi cinizia a copiare il modello videoludico, creando un paradosso sostanziale che vede i videogiochi inseguire il modello filmico e i film buttarsi sempre di piu' su quello videoludico.

come non quotarti!!!

#38
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Bhè con L.A. noir, almeno per i volti siamo lì.. io credo meno di 10anni.

Da iper giga amante della grafica, dico anch'io che sarebbe bello se si impegnassero di piu per tirare fuori prodotti particolari.. nuovi.. o comunque giochi che quando li hai finiti te li ricordi per anni come esperienze bellissime.. (come per me ico e shadow..).

#39
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811

Epic Games: tra dieci anni la grafica dei videogiochi raggiungerà la qualità dei film...ma nessuno avra' abbastanza soldi per svilupparli.


fixed

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bhè con L.A. noir, almeno per i volti siamo lì.. io credo meno di 10anni.

Da iper giga amante della grafica, dico anch'io che sarebbe bello se si impegnassero di piu per tirare fuori prodotti particolari.. nuovi.. o comunque giochi che quando li hai finiti te li ricordi per anni come esperienze bellissime.. (come per me ico e shadow..).


ma tutto il resto imho è anche a 15 anni però in LA Noire, graficamente è davvero molto molto lontano dal sembrare vero

#41
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
si si, infatti ho scritto per "i volti"... però metti quei volti e quelle espressioni su un altro gioco, non so, uncharted.. e vedi che tra meno di 10 anni sicuro avremo cose mirabolanti

#42
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Basta vedere la grafica di 10 anni fa com'era....logico che tra 10 anni sarà qualcosa di pazzesco

#43
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484
Secondo me ci vorrà anche di meno, per esempio già sulle prossime console si potrà vedere qualcosa di molto interessante.

Basta guardare Battlefileld3 PC

e Heavy Rain
che nonostante i limiti tecnici della macchina PS3 ha ottenuto una resa incredibile (basterebbe una migliore texture per la pelle e un'espressività maggiore per scambiare quella donna per una persona vera)

Il problema grosso è: quanto costa creare giochi del genere? E la risposta esatta è: Tantissimo.
Per questo motivo ci troveremo tra le mani delle macchine molto potenti, che però non saranno supportate a dovere dalla maggior parte delle case produttrici. Solo le più grandi (e le produttrici degli hardware stessi come MS e Sony) potranno permettersi di creare prodotti di un livello adeguato, per lo meno per i primi anni di vita delle nuove console.

Modificata da cuoreviola89, 10 October 2011 - 08:21 PM.


#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23933
Certo che Battlefield su pc fa paura.

#45
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

Certo che Battlefield su pc fa paura.


E' la cosa più vicina alla realtà vista fin'ora a livello di videogiochi. Secondo me manca veramente poco per riuscire a ingannare l'occhio umano :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo