Vai al contenuto

[Rumor] I primi dettagli su Dead Space 3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
azz zohar del 84 sei? ma sei un giovanotto ancora

se il rumor è veritiero sono contento, dopo 2 episodi su una stazione spaziale, un simile cambio può far bene alla saga
saga che amo indistintamente
dead space 2 a me è piaciuto tantissimo, anzi lo devo rigiocare appena posso

ho letto più su, e non mi và di discutere perchè poi si entra nel campo dei gusti personali, se ad alcuni di voi dead space 2 ha deluso perchè troppo action non comprate assolutamente il terzo capitolo che sicuramnte seguirà questa via
per me invece è il perfetto bilanciamento tra horror ed action, e ds3 lo comprerò al d1 in versione collector senza neanche pensarci un attimo
ma appunto sono gusti personali, se fosse stato meno action e più horror probabilmente non mi sarebbe piacuto così tanto

per il discorso seguiti io li voglio eccome, quando la qualità rimane altissima come appunto per questo dead space 2, o per la serie Assassin's Creed ben vengano!
tra le saghe famose forse l'unico seguito ad avermi deluso è dragon age 2

#32
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Insettoidi DAJE! Sempre preferito le starshiptroppate!

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Lunga vita ad una saga come quella di Dead Space,anche se il primo rimarrà insuperabile.

Modificata da John 7, 27 September 2011 - 01:33 PM.


#34
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Ragazzi miei..... il 19 ottobre... ci sarà uno Showcase EA... che stiamo preparando il grande annuncio?

Ovviamente sarò là solo per voi, per farvi sapere tutto quel che c'è da sapere;)


Ma no, scherzi? Riposati un pò!
Mandate pure me il 19 :sisi:

#35
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Bho sinceramente non mi piace per niente ho amato i primi due capitoli alal follia ma questo da come descritto non mi convince molto

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

azz zohar del 84 sei? ma sei un giovanotto ancora

se il rumor è veritiero sono contento, dopo 2 episodi su una stazione spaziale, un simile cambio può far bene alla saga
saga che amo indistintamente
dead space 2 a me è piaciuto tantissimo, anzi lo devo rigiocare appena posso

ho letto più su, e non mi và di discutere perchè poi si entra nel campo dei gusti personali, se ad alcuni di voi dead space 2 ha deluso perchè troppo action non comprate assolutamente il terzo capitolo che sicuramnte seguirà questa via
per me invece è il perfetto bilanciamento tra horror ed action, e ds3 lo comprerò al d1 in versione collector senza neanche pensarci un attimo
ma appunto sono gusti personali, se fosse stato meno action e più horror probabilmente non mi sarebbe piacuto così tanto

per il discorso seguiti io li voglio eccome, quando la qualità rimane altissima come appunto per questo dead space 2, o per la serie Assassin's Creed ben vengano!
tra le saghe famose forse l'unico seguito ad avermi deluso è dragon age 2

Si figlio mio, son un pupone :megalol:.

#37
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67389
L'unica cosa che mi sento di dire ai soliti criticoni è: ce ne faremo una ragione coadiuvato con :goodboy:

Ora voglio DS3 :rocker:

Modificata da Flagello Sam, 27 September 2011 - 09:57 PM.


#38
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

L'unica cosa che mi sento di dire ai soliti criticoni è: ce ne faremo una ragione coadiuvato con :goodboy:

Ora voglio DS3 :rocker:


Beh allora se un gioco deve essere bello per forza solo perchè si chiama X, diciamolo :D

Ripeto. Ritengo Dead Space uno dei migliori giochi di questa gen.

Dead space 2 è tutto quello che un sequel non deve essere. E a chi piace ds2 spero piaccia anche bio2, mass effect 2, dragon age 2 :)

#39
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67389

Beh allora se un gioco deve essere bello per forza solo perchè si chiama X, diciamolo :D

Ripeto. Ritengo Dead Space uno dei migliori giochi di questa gen.

Dead space 2 è tutto quello che un sequel non deve essere. E a chi piace ds2 spero piaccia anche bio2, mass effect 2, dragon age 2 :)


No, a me DS2 è sembrato meglio del 1°, Dragon Age 2 è un titolo che col primo davvero non c'entra un fico secco mentre Bio 2 è un more of the same dello stesso identico gioco, inconfrontabili quegli altri che hai detto.
A me pare che il post con scritto DS2 è tutto quello che un seguito non deve essere non sia accompagnato da un'argomentazione decente che ne spieghi i perchè, e te lo dico io il perchè, semplicemente per via di gusti personali che ben poco hanno a che fare con la qualità del gioco che ad una valutazione obiettiva non può che apparire eccellente. Parliamo di una nuova IP, se voi a ogni nuovo titolo di una IP volete lo stesso identico gioco non è colpa del gioco :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 28 September 2011 - 12:43 PM.


#40
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Flagello, le mie ragioni le trovi a pag. 2 :)

Ripeto, non sono uno che critica a priori; il secondo capitolo è stata una fregatura. I miei soldi non li vedranno più.

Se vuoi altre spiegazioni, son qui :D

#41
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67389

Flagello, le mie ragioni le trovi a pag. 2 :)

Ripeto, non sono uno che critica a priori; il secondo capitolo è stata una fregatura. I miei soldi non li vedranno più.

Se vuoi altre spiegazioni, son qui :D


Letto karonte, abbiam giocato 2 giochi diversi :D, comunque "de gustibus non disputandum est". Ciò non toglie però che le tue critiche le trovo davvero eccessive, comprendo l'incazzatura perchè non t'è piaciuto e ritieni i 90 euro buttati, dal canto mio (ne ho spesi 65) ritengo che siano tra i meglio spesi di questa gen. Le recensioni non sempre vanno di pari passo coi gusti nostri, anzi spesso e volentieri ci si trova in disaccordo, sia che il voto sia basso, sia che il voto sia alto e mi sembra che la rece di DS2 fu molto chiara al riguardo, il voto è solo una valutazione numerica, quello che conta e ciò che c'era scritto e io personalmente ci andavo d'accordissimo, e molte altre recensioni (diaciamo pure quasi tutte) lo hanno premiato. Il 3 imho sarà ancora meglio se ambientato da un'altra parte, magari location più aperte perchè quel motore grafico mi pare le gestisca alla grande :sisi:

Modificata da Flagello Sam, 28 September 2011 - 06:47 PM.


#42
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Beh allora se un gioco deve essere bello per forza solo perchè si chiama X, diciamolo :D

Ripeto. Ritengo Dead Space uno dei migliori giochi di questa gen.

Dead space 2 è tutto quello che un sequel non deve essere. E a chi piace ds2 spero piaccia anche bio2, mass effect 2, dragon age 2 :)


Mah,sto giocando Ds2 proprio in queste ore e non lo trovo così male come lo descrivi.
Mi è piaciuto anche Bio2 (non come il prequel),su mass effect 2 e dragon age 2, no comment...

#43
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Letto karonte, abbiam giocato 2 giochi diversi :D, comunque "de gustibus non disputandum est". Ciò non toglie però che le tue critiche le trovo davvero eccessive, comprendo l'incazzatura perchè non t'è piaciuto e ritieni i 90 euro buttati, dal canto mio (ne ho spesi 65) ritengo che siano tra i meglio spesi di questa gen. Le recensioni non sempre vanno di pari passo coi gusti nostri, anzi spesso e volentieri ci si trova in disaccordo, sia che il voto sia basso, sia che il voto sia alto e mi sembra che la rece di DS2 fu molto chiara al riguardo, il voto è solo una valutazione numerica, quello che conta e ciò che c'era scritto e io personalmente ci andavo d'accordissimo, e molte altre recensioni (diaciamo pure quasi tutte) lo hanno premiato. Il 3 imho sarà ancora meglio se ambientato da un'altra parte, magari location più aperte perchè quel motore grafico mi pare le gestisca alla grande :sisi:


La pensiamo diversamente, no problem :)

Sulle recensioni hai ragione, io nel caso specifico non mi sono trovato d'accordo con EE e l'ho anche detto ai diretti interessati (in modo pacato e civile, perchè non si deve sempre dire "si sono d'accordo" ). Se avessi mantenuto la mente fredda senza lasciarmi trasportare probabilmente avrei risparmiati 90 €.

Speriamo col terzo! :)

#44
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Lo sto giocando adesso DS2, sono a circa il 60%, devo dire che non lo trovo tanto più action del predecessore, anzi molto simile (e questo è un limite) anche dal punto di vista grafico. Chiaramente aspetto di arrivare alla fine, ma l'atmosfera claustrofobica del primo questo se la sogna... per certi versi mi ricorda Halo ODST :respect: Ecco l'atmosfera è forse il difetto maggiore rispetto al primo.

Per chi lo trova troppo spara spara rispetto al primo, dico che dovrebbero provare a giocarlo a livello di difficoltà massimo. Io sono un tipo tirchio in fatto di munizioni :gad2: ma nonostante questo mi sono ritrovato più volte in grossa difficoltà perchè ero senza proiettili, ho dovuto usare la telecisnesi e lanciare gli oggetti come proiettili più di una volta, per sopperire alla mancanza dell'arsenale.
Ecco di questo DS2 sto apprezzando soprattutto la calibrazione della difficoltà, che a livello massimo ti spinge a utilizzare l'ambiente molto più del primo, mentre se vuoi un approccio più alla Gears of war con una difficoltà inferiore hai tutti i proiettili che vuoi :angel:
Ma siccome l'atmosfera e la storia per un gioco come questo sono e cose più importanti, devo dire che il primo regna :sisi:

#45
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Lo sto giocando adesso DS2, sono a circa il 60%, devo dire che non lo trovo tanto più action del predecessore, anzi molto simile (e questo è un limite) anche dal punto di vista grafico. Chiaramente aspetto di arrivare alla fine, ma l'atmosfera claustrofobica del primo questo se la sogna... per certi versi mi ricorda Halo ODST :respect: Ecco l'atmosfera è forse il difetto maggiore rispetto al primo.

Per chi lo trova troppo spara spara rispetto al primo, dico che dovrebbero provare a giocarlo a livello di difficoltà massimo. Io sono un tipo tirchio in fatto di munizioni :gad2: ma nonostante questo mi sono ritrovato più volte in grossa difficoltà perchè ero senza proiettili, ho dovuto usare la telecisnesi e lanciare gli oggetti come proiettili più di una volta, per sopperire alla mancanza dell'arsenale.
Ecco di questo DS2 sto apprezzando soprattutto la calibrazione della difficoltà, che a livello massimo ti spinge a utilizzare l'ambiente molto più del primo, mentre se vuoi un approccio più alla Gears of war con una difficoltà inferiore hai tutti i proiettili che vuoi :angel:
Ma siccome l'atmosfera e la storia per un gioco come questo sono e cose più importanti, devo dire che il primo regna :sisi:

Lo sto giocando anch'io in questi giorni.
Direi che hai fatto un'ottima analisi.
L'atmosfera in DS2 è molto meno inquietante a patto di giocare subito a livelli di difficoltà alti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo