Vai al contenuto

Un sondaggio sul 3D per aiutare un povero tesinando......ma anche interessante spunto di riflessione U_u...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ciao ragazzi,

un tempo ero solito frequentare molto questo forum...poi putroppo...la crisi economica XD...no bhè scherzi a parte...

AVREI bisogno del vostro aiuto :merlik:...

Ho circa due settimane di tempo per consegnare la mia tesi sul 3D e purtroppo il mio sondaggio sul gradimento di questa tecnologia non ha ancora raggiunto un numero di votazioni decente :unsure:...e dire che ho ben 200 amici su feisbuc (sfigato lo so :goodboy:)


Sareste così gentili da aiutarmi partecipando anche voi ^_^? Anche se suddiviso in due parti il sondaggio è molto veloce!




http://www.surveymonkey.com/s/H8W7BJY' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'>SONDAGGIO SUL 3D - PARTE 1

http://www.surveymonkey.com/s/H8WS3H8' class='bbc_url' title='Link esterno' rel='nofollow external'>SONDAGGIO SUL 3D - PARTE 2




Non so se questo argomento è stato già affrontato in questa sezione...ma se così non fosse sarebbe anche
un occasione per esprimersi a riguardo no :sigh: ?



P.S. Chiedo scusa ai mod se questa non è la sezione giusta :statistiche:


P.S.S. Ovviamente, se volete, fatelo fare ai vostri genitori, figli, suoceri, amanti, avi, padroni e animali da compagnia B-)!

#2
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Ho notato che sono arrivate altre risposte, grazie ragazzi continuate così :respect:

#3
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Fatto, anche se mi sono fermato subito... :P (in questo caso dovrei rispondere alla seconda parte del sondaggio oppure no?)

#4
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205

Fatto, anche se mi sono fermato subito... :P (in questo caso dovrei rispondere alla seconda parte del sondaggio oppure no?)


Bhè, in effetti non ha molto senso...cioè se non l'hai mai voluto/potuto vedere non credo che tu voglia acquistare qualche prodotto 3D ^^'...almeno credo :/!


Grazie a entrambi comunque!

#5
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
fatto ...

dopo ti mando un PM con l'iban per il bonifico

:angel:

#6
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Fatto ^_^
Al secondo sondaggio ho risposto che se c'è da scegliere tra 2D e 3D scelgo il 3D.
Ma sarebbe più giusto se fosse specificato, a parità di prezzo.
Perchè se non è a parità di prezzo, allora la risposta è fifty-fifty :D

#7
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205

Fatto ^_^
Al secondo sondaggio ho risposto che se c'è da scegliere tra 2D e 3D scelgo il 3D.
Ma sarebbe più giusto se fosse specificato, a parità di prezzo.
Perchè se non è a parità di prezzo, allora la risposta è fifty-fifty :D


Da un lato è vero :S...mmm dall'altro in effetti così si capisce chi preferisce il 3D anche se costa di più :S.

Comunque ci penserò su! EDIT: in effetti, un opzione "non ho particolare preferenze" era dovuta :(!


Un'altra cosa che volevo chiedervi...qualcuno ha provato l'IMAX? Giusto per sapere un pò se come esperienza vale effettivamente molto di più che il 3D "normale" :/!

Modificata da Lif, 26 September 2011 - 02:07 PM.


#8
Visca

Visca
  • Industrie Pesanti dell'Estremo Oriente

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1604
io l'ho provato a pioltello ... preferisco pagare 14 euro per l'imax che i 10/11 per il 3D "normale" ... ho visto l'ultimo pirati dei caraibi, transformer 3 e kung fu panda 2

#9
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Fatto :asd:

#10
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Un'altra cosa che volevo chiedervi...qualcuno ha provato l'IMAX? Giusto per sapere un pò se come esperienza vale effettivamente molto di più che il 3D "normale" :/!


Io sono stato all'Imax a Riccione, dove ho visto un documentario.
3D spettacolare, 10 volte più immersivo e luminoso del cinema 3D, con tanto di pesci che sembrava che davvero nuotassero in sala.
Al cinema, durante i film 3D, non mi è mai capitato di cercare di toccare gli oggetti con la mano...
Ecco, lì all'Imax l'ho fatto....non potevo resistere. Semplicemente spettacolare.
Il materiale era però diverso da quello che ha visto Visca...era un documentario, non un film, ed era in pellicola, non in digitale.
In effetti c'era a volte un pò troppo ghosting/cross-talk.

preferisco pagare 14 euro per l'imax che i 10/11 per il 3D "normale" ...


Quoto di brutto :sisi:

#11
Lif

Lif
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
UPPPEEEEEEEEEEE


Coraggio figliuoli! Non mancano tante partecipazioni :climb:!



P.S.
Proverò anch'io l'IMAX a Pioltello allora!

Modificata da Lif, 27 September 2011 - 09:02 AM.


#12
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
fatto entrambi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo