Vai al contenuto

Resident Evil Operation Raccoon CityTopic Ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#91
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462
Ma qualcuno poi l'ha preso?:asd:
Quanto dura la modalità storia?

#92
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11281
5 ore scarse :sisi:

#93
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

5 ore scarse :sisi:


Ottimo cio' non fa che aumentare il mio vomito nei confronti del gioco.... :sisi:

#94
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

5 ore scarse :sisi:

Davvero cosi poco???

#95
DrioAkuma

DrioAkuma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Si son 5 ora con la squadra USS ma bisogna ricordare che devono uscire le missioni della Spec Ops e in più altre missioni Extra come quella di Jill....
In più ci sta un fattore di rigiocabilità dato che ci sono i vari segreti da trovare più il fattore punti esperienza per potenziare i personaggi e acquistare armi, cerchiamo di vedere oltre quello che abbiamo davanti se no se andiamo avanti così si andrà a giudicare sempre peggio....

#96
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

Si son 5 ora con la squadra USS ma bisogna ricordare che devono uscire le missioni della Spec Ops e in più altre missioni Extra come quella di Jill....
In più ci sta un fattore di rigiocabilità dato che ci sono i vari segreti da trovare più il fattore punti esperienza per potenziare i personaggi e acquistare armi, cerchiamo di vedere oltre quello che abbiamo davanti se no se andiamo avanti così si andrà a giudicare sempre peggio....

Ma bisogna ricordare cosa?
Spendere altri soldi per giocare qualche oretta in più?
Poi è normale che più si va avanti,più il giudizio diventa peggio,visto il "bel" risultato con questo gioco.

#97
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Si son 5 ora con la squadra USS ma bisogna ricordare che devono uscire le missioni della Spec Ops e in più altre missioni Extra come quella di Jill....
In più ci sta un fattore di rigiocabilità dato che ci sono i vari segreti da trovare più il fattore punti esperienza per potenziare i personaggi e acquistare armi, cerchiamo di vedere oltre quello che abbiamo davanti se no se andiamo avanti così si andrà a giudicare sempre peggio....


Mi dispiace ma dopo giochi come resident evil 0,rebirth o simili è dura cercare di aprire le braccia nei confronti di roba del genere....
p.s.=chi disprezza compra,e io lo comprero',ma solo perchè sn un fanatico della saga(a poco prezzo,claro che si)

#98
Madara

Madara
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 462

Mi dispiace ma dopo giochi come resident evil 0,rebirth o simili è dura cercare di aprire le braccia nei confronti di roba del genere....
p.s.=chi disprezza compra,e io lo comprero',ma solo perchè sn un fanatico della saga(a poco prezzo,claro che si)

Io gli volevo dare una chance,però visto che la storia dura cosi poco non vedo il motivo di acquistarlo.
L'online non ci gioco molto... forse solo un po alla mod. Heroes.
Per giunta ci sono i DLC in arrivo (come al solito) e quindi altri soldi,solo per allungare un po di più il brodo.
Andrò anche io a prezzo stracciato,se poi mi fanno una bella edizione con tutto dentro,magari a prezzo ridotto,la piglio.

#99
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Chi vuole liberarsene ed è di roma io sono disponibile ad acquistarlo :)

#100
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Fan di RE a me! :doson:

Premetto che sto giocando alla Collection di RE HD Chronicles e diciamo che mi è venuto un leggero hype per la saga, ho notato che sullo store hanno messo in offerta a 7,50€ RE Operation Raccoon City, che faccio, è un prezzo più che valido per prenderlo? :doson:


Modificata da Sasuke Uchiha, 07 July 2014 - 06:50 PM.


#101
cukkiara

cukkiara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1038

Fan di RE a me! :doson:

Premetto che sto giocando alla Collection di RE HD Chronicles e diciamo che mi è venuto un leggero hype per la saga, ho notato che sullo store hanno messo in offerta a 7,50€ RE Operation Raccoon City, che faccio, è un prezzo più che valido per prenderlo? :doson:

Se si impegnavano un pò di più per me sarebbe uscito un bel gioco, però a quel prezzo si può fare e se conosci qualcuno per giocare in coperativa meglio ancora



#102
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Se si impegnavano un pò di più per me sarebbe uscito un bel gioco, però a quel prezzo si può fare e se conosci qualcuno per giocare in coperativa meglio ancora

Comperato.

Lo inizio una volta portato a termine i Chronicles!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo