Vai al contenuto

Ninja Theory: Enslaved 2 non si farà

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
Ikkitousen

Ikkitousen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 476
Il gioco non merita. E tanto troveranno un altro modo di svendere Nariko con qualche altro titolo.

#17
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Da grande lettore di letteratura distopica, praticamente sto leggendo tutti i libri da inizio 900 ad oggi, ho amato alla follia questo gioco. Trama fantastica ottimo gameplay. Sinceramente non mi dispiace che non facciano un sequel e che enslaved diventi un franchise.

#18
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

bene. meno spazzatura c'è, meglio è.


Scusami ma questo commento te lo potevi evitare. Ne uscivi in modo più intelligente dicendo a me non piace, ma dire che fa schifo significa non capirne nulla. Ma in effetti e sempre cosi, giochi che devono essere considerati dei capolavori vedi enslaved e castelvania manco vengono considerati. Mentre giochi super pubblicizzati che poi alla fine non hanno nulla di speciale, vedi Dante's inferno (che a me e piaciuto ma non considero un ottimo gioco) viene osannato da tutti.

#19
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Ma io ho comprato Enslaved a prezzo budget perché ero curioso del gioco. Beh mi sono pentito. Non capisco cosa ci troviate in un gioco così, che non raggiunge alti livelli su tutti i fronti. Grafica, gameplay, trama, longevità, forse le musiche erano più che buone, ma il resto l'ho trovato veramente assurdo.

#20
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173
peccato...a me Enslaved era piaciuto...

#21
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204

Gioco piatto, buone idee, ma monotono, troppo insistito sulla fase platform e poco nella variazione di combo e armi. Boss pochi e neanche eccezionali, non mi mancherà.


:applauso:

#22
talyth

talyth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 642
Concordo con Gofman: titolo fantastico nella prima metà, con l'arrivo di Pigsy va tutto a scatafascio: la trama si perde ed il gameplay non si evolve più, diventando contemporaneamente sciocco (narrativamente) e ripetitivo (come gioco)
Ho preferito Heavenly Sword, a mio parere più riuscito nel suo complesso.
Speriamo in questo DmC

#23
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
nooooo , un seguito lo avrei apprezzato , magari lo avrebbero migliorato e reso un gioco piu' avvincente , che cavolo !!!

#24
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461

menomale..

ero venuto a scrivere questo... XD

#25
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Hanno fatto male a rilasciare una simile dichiarazione.

Se non volevano rischiare un flop con un seguito che avrebbe potuto far chiudere lo studio, potevano dire anche "Per ora non se ne parla, vedremo in seguito ai risultati di DMC, ma non abbiamo ancora abbandonato l'idea".

Così, invece mettono una pietra tombale su tutto, anche su quanto di buono fatto.

#26
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Io l'ho provato per un'oretta qualche settimana fa e come gioco mi sembra che abbia delle potenzialità ma che sia molto acerbo. Il gameplay non mi sembra un granchè (i salti del protagonista sono veramente imbarazzanti)... l'ambientazione però la trovo molto affascinante. Avrebbero potuto sfruttare l'esperienza che stanno accumulando con DmC (coadiuvati dalla CAPCOM) e proporre un seguito che avrebbe colmato le lacune del primo. Sempre se DmC risulterà essere all'altezza (in termini di gameplay) dei predecessori.

E poi non è vero che Enslaved non è stato pubblicizzato.. mi ricordo che durante il periodo dell'uscita del gioco facevano le pubblicità persino su Italia1, trattamento riservato veramente a pochi titoli. Hanno persino messo una Demo giocabile.

#27
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

E' vero, è molto emotivo Enslaved, soprattutto nelle scene più drammatiche. Da emozioni che pochi giochi han saputo dare in questa gen :sisi:.
E poi, la grafica di Enslaved la fa di brutto a quella di Castlevania, ma questa è un'altra storia...


non pensavo che a così tante persone sia piaciuto più Enslaved di Castlevania, nel periodo d1 era completamente il contrario

per me infatti Castlavania = Capolavoro - Enslaved = buon gioco con buone idee sfruttate male

ha un gameplay troppo basilare, buona la prima parte, ripetitiva e stancante la seconda
però nonostante questo a me è piaciuto, come è piaciuto Heavenly sword

spero che prima o poi i Ninja Tehory facciano un vero capolavoro che venda milioni, se lo meritano

#28
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
sono molto dispiaciuto ci speravo in un seguito ...vabbè me ne farò una ragione

#29
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
la cosa che meno ho apprezzato di enslaved è stata la linearità marcatissima(il fatto di non poter salire su dei gradini se non previsto dagli sviluppatori mi ha fatto schifo)e il design della parte centrale e finale.
comunque meglio non ci sia un seguito,anche perchè imho non avrebbe senso continuare la storia :sisi:

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Questo è la dimostrazione di quanto i NT non capiscano nulla di videogiochi!!
Enlsaved non ha venduto non perché non piacessero i personaggi o la IP in generale, ma perchè un titolo con un ottimo potenziale, un'atmosfera unica, uno storia intrigante e drammatica al punto giusto dei personaggi carismatici, era rovinato da un gameplay semplicistico, approssimativo e ripetitivo.
Enslaved era un ottimo punto di partenza! Non avrebbero dovuto far altro che eliminare tutti quei difetti legati all'inesperienza del Team ed avrebbero ottenuto un seguito coi controcazzi. Bastava rendere i combattimenti un po' più vari ed impegnativi e le fasi platform meno guidate e magari con qualche puzzle un pò più ostico, ed aggiungere un level design più complesso ed una dose di back-tracking grazie a gadget che si sbloccavano man mano nel corso dell'avventura, rendendo più avvincente la fase esplorativa.
Ma ormai si sa, guai a fare qualcosa di originale in questa gen!

Bhà, sbaglierò io....

Dipende sempre se il non fare un siguito dipenda da una loro decisione interna (in tal caso sono d'accordo con quanto dici) o da una decisione dei piani alti.
Nella seconda ipotesi non credo avrebbero potuto fare molto. Se la produzione decide di non rischiare altri fondi su un progetto che non abbia sicuro guadagno (e che non sembra averne avuto, dato il primo capitolo) c'è poco che si possa fare.

Modificata da Zohar, 23 September 2011 - 09:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo