Vai al contenuto

Attori e attrici sopravvalutati.And the oscar goes to:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

In The Fighter l'oscar non è meritato, ma MERITATISSIMO imho.

:applauso: :applauso: :applauso:
non volevo dirlo, magari passavo io dalla parte del "pazzo" :incrociamoledita:

#32
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Aggiungo una menzione speciale per leonardo di caprio che per me non ha una faccia adatta a recitare....qualsiasi ruolo interpreti mi sembra d'aver di fronte un ragazzino....


non capisco perchè la faccia giovanile di di caprio sia un problema..

cmq in j.edgar lo vedrai da vecchio :rolle:

Modificata da Blue Valentine, 23 September 2011 - 12:51 PM.


#33
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

non capisco perchè la faccia giovanile di di caprio sia un problema..

cmq in j.edgar lo vedrai da vecchio :rolle:


perchè il suo aspetto non lo rende credibile ai miei occhi in ruoli da adulto....io non so e non credo che howard hughes sembrasse nella realtà un ragazzino....certo è che di caprio pareva un ragazzino con i baffi quando lo ha interpretato....

ps: sicuramente nel mio giudizio c'è anche una certa antipatia nei suoi confronti....ammetto che a mio avviso non è certo scarso come certi pezzi di ghiaccio che sono stati nominati nel topic, e il fatto che sia scelto per far film dai migliori registi vuol dire poco visto che lo stesso vale per tanti attori dalle altalenanti capacità (molti sono stati citati tra i sopravvalutati in questo stesso topic).

J EDGAR
ho trovato su google un accostamento tra una foto del vero hoover e di caprio mentre lo interpreta.....se noti anche hoover aveva la faccia di un ragazzino...sembra alfa alfa delle tenere canaglie

#34
7RLZ

7RLZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
Mi spiace ma non sono daccordo su alcuni post, in primis quello su Bale, un attore dedito come pochi alla sua professione in cui mette anima e corpo in quello che fa, basti vedere come abbia cambiato il suo fisico da l'uomo senza sonno a batman:

Immagine inserita

Ok quoto il fatto che non sia versatilissimo, anche se in the prestige mi è piaciuto lo stesso e non era una parte caratterialmente simile ad i suoi personaggi di America psyko, the fighter o dell'uomo senza sonno.

Ma nulla toglie che sia davvero un ottimo attore, che decisamente merita l'oscar appena vinto.

Brad pitt, ecco non limitiamoci al fatto che sia considerato un icona estetica, cerchiamo di vedere quantomeno una buona dose di abilità in film come intervista con il vampiro, piacevolissimo da vedere, seven, fight club o spygame. Per non parlare della sua parte in Snach che sicuramente è una delle, se non la, recitazioni migliori.

Ovviamente sono solo mie modeste opinioni :D

Modificata da 7RLZ, 23 September 2011 - 02:01 PM.


#35
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Mi spiace ma non sono daccordo su alcuni post, in primis quello su Bale, un attore dedito come pochi alla sua professione in cui mette anima e corpo in quello che fa, basti vedere come abbia cambiato il suo fisico da l'uomo senza sonno a batman:

Cambia fisico in ogni film ormai.
Anche in The Fighter è magrissimo e con pochi muscoli (d'altronde doveva interpretare un peso welter).
Cmq è uno dei pochi attori che veste la parte da interpretare e non il contrario.

#36
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

perchè il suo aspetto non lo rende credibile ai miei occhi in ruoli da adulto....io non so e non credo che howard hughes sembrasse nella realtà un ragazzino....certo è che di caprio pareva un ragazzino con i baffi quando lo ha interpretato....



si ma il fatto che lui sembri esteticamente ancora un 20 enne non significa lo sia anche dentro,difatti guarda come è riuscito a rendere bene un carattere complesso come quello di howard hughes...non so,di visi giovanili in giro non c'è solo di caprio,se vedi un 35 enne sposato che ne dimostra dieci in meno per caso gli dici che non è credibile nel ruolo di marito???

per me di caprio è grande a prescindere con chi lavora,certo che il fatto sia diventato il pupillo di scorsese,altri due film in cantiere,significa qualcosa

Modificata da Blue Valentine, 23 September 2011 - 05:30 PM.


#37
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Bah,ora come ora mi viene in mente George Clooney,sarà che la stragrande maggioranza dei suoi film mi hanno fatto schifo ma non lo ritengo un ottimo attore,tutt'altro!
Aggiungerei,come qualcuno ha detto Adam Sandler e Renè Zelleweger (l'avrò scritto giusto,beh non mi va di controllare)ah dimenticavo,l'attore che ha datto i 3 Transformers e Indiana Jones...Leboeuf o qualcosa del genere.

#38
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Concordo su Sandra Bullock :asd: . Reeves invece secondo me è un buon attore per molti dei ruoli che ha scelto di interpretare.


Ma vogliamo parlare di Monica Bellucci? :megalol: si si lo so, si parla di attori :asd:

#39
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Bah,ora come ora mi viene in mente George Clooney,sarà che la stragrande maggioranza dei suoi film mi hanno fatto schifo ma non lo ritengo un ottimo attore,tutt'altro!
Aggiungerei,come qualcuno ha detto Adam Sandler e Renè Zelleweger (l'avrò scritto giusto,beh non mi va di controllare)ah dimenticavo,l'attore che ha datto i 3 Transformers e Indiana Jones...Leboeuf o qualcosa del genere.

grandissimo,quoto tutto al 100% ma in particolar modo su Clooney :applauso: :applauso:

#40
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

grandissimo,quoto tutto al 100% ma in particolar modo su Clooney :applauso: :applauso:


Volendo ci sarebbbe da discutere sulla bellezza di Clooney....forse una volta ma proprio forse!!!

La bravura di un attore,sta anche nel scegliere il ruolo giusto al momento giusto!!Certo,non sempre è così ma vendersi a cani e porci come fanno molti,sinceramente non mi sembra una mossa azzeccata per l'immagine...forse per il portafogli!

#41
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Volendo ci sarebbbe da discutere sulla bellezza di Clooney....forse una volta ma proprio forse!!!

La bravura di un attore,sta anche nel scegliere il ruolo giusto al momento giusto!!Certo,non sempre è così ma vendersi a cani e porci come fanno molti,sinceramente non mi sembra una mossa azzeccata per l'immagine...forse per il portafogli!

assolutamente,Brad Pitt per esempio non è un attorone del calibro di Al Pacino o Sean Penn per citarne due,ma comunque secondo me azzecca spesso parti di spessore alternate con commercialate con cui comunque non perde la faccia!

#42
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

assolutamente,Brad Pitt per esempio non è un attorone del calibro di Al Pacino o Sean Penn per citarne due,ma comunque secondo me azzecca spesso parti di spessore alternate con commercialate con cui comunque non perde la faccia!


Vero,Sean Penn per esempio non lo si vede da un pezzo anche se credo abbia fatto un film nel 2011 ma è di una spanna superiore a molti attori di oggi....attori spesso improvvisati...ma forse recita poco per scelta,un pò come Bill "grandissimo" Murray.

#43
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Sopravvalutati sicuramente Brad Pitt, George Clooney. Sono attoretti, IMHO.


Uno che è molto bravo è Leonardo Di Caprio, anzi bravissimo per come recita.

#44
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
clooney vale sicuramente più come regista che come attore....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo