Vai al contenuto

Le reazioni più divertenti e curiosedei vostri genitori mentre giocavate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ma le rotture di marroni arrivano pure dal mio eh :D

#17
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me capita con mio fratello, che è un niubbo totale. Un pomeriggio mi vede che guardo i video di SSFIV e Tekken e lui mi dice:
"We Simò, te si scemnut cu sti cos, mamma mij! te fisse ca cap 'ncopp i cose!". Ma poi vede anche lui i video. Dopo che ho visto i video, nemmeno il tempo che mi alzo dalla sedia e lui che mi dice: "Ta vuò ffa na partita a Strict Fight (come lo chiama lui :asd:)?". Io accetto. In poche parole, vedo praticamente che mio fratello tenta di combare l'aria con il suo Sagat, per imitare quelli dei video... XD

Modificata da O' Pazz, 21 September 2011 - 05:35 PM.


#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Mio padre commenta sempre con disprezzo e mi scassa i maroni,una volta giocando a demon's souls mi disse:si l'unich scem che fa ssu joch,nnù vid quant'è difficil?Si nu matt che i vi pur arret!
Traduzione:sei l'unico scemo che gioca a questo gioco,non vedi quant'è difficile?Sei un matto che gli vai pure dietro! :gad2: :gad2:

#19
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io non ho mai avuto grossi problemi, a parte i soliti "studia invece di giocare" e ogni tanto i "ancora con sti giochini"?

Anche perché è mio padre causa del suo male :asd:
A 2 anni mi piazzava già davanti allo Spectrum e mi caricava i giochi, a 3 anni sono passato al Mega Drive e via così :asd:

#20
mummio

mummio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
mio padre si lamenta della durata dei semafori rossi in gta 4

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

PS: Che detto da una che colleziona Swarowsky mi farebbe venire voglia di farle fare la fine del messo persiano in 300.



Be li non sarebbe una brutta idea XD c'è una persona che conosco che ne ha la casa tapezzata :asd: costassero poi poco Immagine inserita

Mio padre commenta sempre con disprezzo e mi scassa i maroni,una volta giocando a demon's souls mi disse:si l'unich scem che fa ssu joch,nnù vid quant'è difficil?Si nu matt che i vi pur arret!
Traduzione:sei l'unico scemo che gioca a questo gioco,non vedi quant'è difficile?Sei un matto che gli vai pure dietro! :gad2: :gad2:



Li c'aveva ragione però XD

mio padre si lamenta della durata dei semafori rossi in gta 4



Questa è strana davvero :asd:

Modificata da The Big Boss, 22 September 2011 - 05:27 AM.


#22
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Mi mette tristezza vedere che c'e' gente i cui genitori hanno giocato a RE :will2:

Mio padre giocava con me all'Atari 2600... Quanto cazzo sono vecchio... :will2:


Te pensa che mio padre se mi vedeva giocare con l'Atari 2600 mi dava del [Censura] e mi urlava di andare a lavorare su un peschereccio... :will2:

#23
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
mio padre l'altro giorno mi ha cazziato perchè ho venduto quella porcata di homefront, voleva rigiocarselo O_O
ora è entrato in fase hype per i nuovi battlefield e call of duty, ma onestamente non li ho nemmeno prenotati considrando quanta roba potente sta uscendo, ma lui non lo sa....

gioco solo la sera/notte ormai, quindi nessuno mi rompe le scatole se gioco, però mi rompono perchè spendo troppi soldi, e devo ammettere che hanno ragione


edit: una volta mi stava buttando fuori di casa, circa 15 anni fà credo, stavo giocando a re1 su playstation, completametne innamorato da questo gioco, ero concentrato, ad un certo punto entrano i cani dalla finestra rompendo il vetro, io salto dalla sedia e mi scappa un urlo, lui corre tutto allarmato credendo chissà cosa..... ho rischiato grosso

una cosa simile mentre giocavo a gears 2 in multi con degli amici, ridevamo in chat ma non mi ero accorto che fossere le 2 di notte....
ho svegliato tutti e mi hanno cazziato :(

tra i miei amici sono famoso per questa scena:
praticamente era sabato, mi gioco la scuola (le medie), rimango a casa a giocare a doom2 su pc (spettacolo)
mio padre rientra a casa inaspettatamente e mi becca, stacca il cavo di alimentazione del pc di scatto, con scintilla inclusa, e mi colpisce con quel cavo O_O

Modificata da bejelit, 22 September 2011 - 07:12 AM.


#24
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

mio padre l'altro giorno mi ha cazziato perchè ho venduto quella porcata di homefront, voleva rigiocarselo O_O
ora è entrato in fase hype per i nuovi battlefield e call of duty, ma onestamente non li ho nemmeno prenotati considrando quanta roba potente sta uscendo, ma lui non lo sa....

gioco solo la sera/notte ormai, quindi nessuno mi rompe le scatole se gioco, però mi rompono perchè spendo troppi soldi, e devo ammettere che hanno ragione


edit: una volta mi stava buttando fuori di casa, circa 15 anni fà credo, stavo giocando a re1 su playstation, completametne innamorato da questo gioco, ero concentrato, ad un certo punto entrano i cani dalla finestra rompendo il vetro, io salto dalla sedia e mi scappa un urlo, lui corre tutto allarmato credendo chissà cosa..... ho rischiato grosso

una cosa simile mentre giocavo a gears 2 in multi con degli amici, ridevamo in chat ma non mi ero accorto che fossere le 2 di notte....
ho svegliato tutti e mi hanno cazziato :(

tra i miei amici sono famoso per questa scena:
praticamente era sabato, mi gioco la scuola (le medie), rimango a casa a giocare a doom2 su pc (spettacolo)
mio padre rientra a casa inaspettatamente e mi becca, stacca il cavo di alimentazione del pc di scatto, con scintilla inclusa, e mi colpisce con quel cavo O_O

Stima profonda per tuo padre ahahaha

#25
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Te pensa che mio padre se mi vedeva giocare con l'Atari 2600 mi dava del [Censura] e mi urlava di andare a lavorare su un peschereccio... :will2:

Tu sei di gran lunga piu' "datato" di me... XD

#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

mio padre si lamenta della durata dei semafori rossi in gta 4


e c'ha ragione eh :D

imho son fatti apposta per farteli bruciare


Hahaha non ha tutti i torti :D

Vedo comunque che non son l'unico i cui vecchi rompon le palle a iosa :asd:

Aneddoto di qualche secolo fa:

Saran state le 2 di notte, il giorno dopo avevo ovviamente scuola ma fottevacazzo e stavo giocando a "la 4a profezia", uno dei primi mmorpg, per la mia prima volta stavo in un gruppo che tentava di sbiellare il p'tang (il megauberultrafinalboss)... Dopo n-mila richiami di mia madre sale mio padre, prende la tastiera e con azione degna di un battitore professionista della major league di baseball americana la fracassa nella colonna portante della casa, appoggia la carcassa e torna giù a letto...

Son riamsto così :fg:


Considera che se avessi fatto io una cosa simile alla tua età (vai ancora a scuola o comunque ci andavi), fino alle 2 di notte a giocare dopo n-mila richiami, mio padre avrebbe preso me al posto della tastiera XD

#27
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122

tra i miei amici sono famoso per questa scena:
praticamente era sabato, mi gioco la scuola (le medie), rimango a casa a giocare a doom2 su pc (spettacolo)
mio padre rientra a casa inaspettatamente e mi becca, stacca il cavo di alimentazione del pc di scatto, con scintilla inclusa, e mi colpisce con quel cavo O_O


ahahah violenza familiare,a mio padre piace questo elemento.A me anni fa dopo essere rimasto per tipo 6 ore di fila a giocare si è precipitato in camera,ha staccato la play,l'ha alzata in alto e stava per sbatterla a terra....prontamente mi sono fiondato su di lui,gli ho tolto dalle mani la mia amata e sono scappato via :bonjo: :gad2:

#28
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

ahahah violenza familiare,a mio padre piace questo elemento.A me anni fa dopo essere rimasto per tipo 6 ore di fila a giocare si è precipitato in camera,ha staccato la play,l'ha alzata in alto e stava per sbatterla a terra....prontamente mi sono fiondato su di lui,gli ho tolto dalle mani la mia amata e sono scappato via :bonjo: :gad2:


Una volta mia madre era incazzata perché alle elementari (o medie?) non avevo preparato la sacca della ginnastica la sera prima, ha preso la play2, l'ha gettata a terra spaccandola a metà, ne ha preso i pezzi e li ha buttati nel water tirando lo sciacquone.

Mi son spaventato, poi me ne son fatta comprare un'altra e ora ho una storia con cui terrorizzare gli amici.

Ah, i vecchi tempi, quando i genitori ti controllavano...

EDIT: corretto viare sgrammaticature immonde causate dal sonno XD

Modificata da Hanamigi, 22 September 2011 - 03:21 PM.


#29
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

tra i miei amici sono famoso per questa scena:
praticamente era sabato, mi gioco la scuola (le medie), rimango a casa a giocare a doom2 su pc (spettacolo)
mio padre rientra a casa inaspettatamente e mi becca, stacca il cavo di alimentazione del pc di scatto, con scintilla inclusa, e mi colpisce con quel cavo O_O


Oddio, mi immagino la scena alla Indiana Jones :gad2: fantastico!
Mi accodo agli altri in quanto a "violenza" familiare dal punto di vista videoludico. È capitato sia a me che a un mio amico. Nel mio caso giocavo veramente tanto alla cara play2 (versione fat), e all'arrivo della pagella e conseguente rientro a casa di mio padre, sento solo mia madre che fa: "Questa è la pagella di TUO figlio" (quando ti disconoscono momentaneamente come loro figlio è sempre brutto segno). Tempo 10 secondi che mi vedo sbucare da dietro la porta mio padre, con passo felpato ma allo stesso tempo velocissimo (sicuramente avrà avuto qualche aug installata nelle gambe :sisi: ), che con un pugno alla "Test your Might" di Mortal Kombat frantuma la play2. Morale della favola: poi me l'ha ricomprata, perchè ha pensato che non fosse giusto che per colpa mia gli altri due fratelli stessero senza videogames :sisi:
Al mio amico la scena è stata simile, ma : 1) andava bene a scuola; 2) non giocava tanto. Fu nel periodo in cui uscì God Of War. Lo comprò tutto contento, si mise a giocare quando, dopo una mezz'oretta, senza apparente motivo, la madre diede una gomitata alla play2 (fat argentata, mi ricordo), facendola in mille pezzi. Lui non fiatò nè tantomeno si ricomprò più una console. Traumatizzato a vita :fg:

Modificata da damnit, 22 September 2011 - 11:14 AM.


#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Oddio, mi immagino la scena alla Indiana Jones :gad2: fantastico!
Mi accodo agli altri in quanto a "violenza" familiare dal punto di vista videoludico. È capitato sia a me che a un mio amico. Nel mio caso giocavo veramente tanto alla cara play2 (versione fat), e all'arrivo della pagella e conseguente rientro a casa di mio padre, sento solo mia madre che fa: "Questa è la pagella di TUO figlio" (quando ti disconoscono momentaneamente come loro figlio è sempre brutto segno). Tempo 10 secondi che mi vedo sbucare da dietro la porta mio padre, con passo felpato ma allo stesso tempo velocissimo (sicuramente avrà avuto qualche aug installata nelle gambe :sisi: ), che con un pugno alla "Test your Might" di Mortal Kombat frantuma la play2. Morale della favola: poi me l'ha ricomprata, perchè ha pensato che non fosse giusto che per colpa mia gli altri due fratelli stessero senza videogames :sisi:



:gad2:

massima stima per come l'hai raccontata

:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo