Vai al contenuto

X-Files [Topic Ufficiale]Il mondo del mistero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#61
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Non può essere lui. . . .la mano è troppo giovane, oppure è un suo clone alieno :asd:



#62
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non può essere lui. . . .la mano è troppo giovane, oppure è un suo clone alieno :asd:


magari si tratta di Jeffrey Spender figlio di Smoking Man ma è una mia ipotesi

visto che l'attore non figura tra quelli scelti dalla produzione :D

 

forse solo i veri fans di X-Files si ricordano di questo personaggio, info per chi non se lo ricorda  ;) https://it.wikipedia...Jeffrey_Spender

 

Xfile314.jpg



#63
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Il problema è che purtroppo nell'era di internet è impossibile tenere nascosto un personaggio del genere senza che si venga a sapere....infatti, basta girare per internet per sapere che c'è anche la mamma di Scully nel cast. :D



#64
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Si Stellina però se eviti di sparare info che qui NON erano state date sarebbe meglio.

O quantomeno le metti sotto spoiler, ci siamo capiti? ;)



#65
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Si Stellina però se eviti di sparare info che qui NON erano state date sarebbe meglio.

O quantomeno le metti sotto spoiler, ci siamo capiti? ;)

 

Infatti io non ho spoilerato nulla ancora, dato che sono cose che si sanno da mesi:)

E comunque c'è uno spoiler velato nel trailer di cui non parlo per non rovinare la sorpresa :D



#66
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Si Stellina però se eviti di sparare info che qui NON erano state date sarebbe meglio.

O quantomeno le metti sotto spoiler, ci siamo capiti? ;)


ciccio guarda che non è uno spoiler ma è solo una mia ipotesi fatta cercando di indovinare chi possa essere

quel personaggio ok?
infatti l'immagine si riferisce a una vecchia puntata di X-Files mica è una cosa inedita della nuova serie :lol: del resto anche tu

hai fatto una tua ipotesi e nessuno mica ti ha detto niente, sennò anche tu dovevi metterla sotto spoiler eh?  ;)
 

Non può essere lui. . . .la mano è troppo giovane, oppure è un suo clone alieno :asd:

 

riguardo il video che ha messo Blacknocturno si tratta del trailer ufficiale della Fox che uno può scegliere di vedere o meno :sisi:



#67
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

ciccio guarda che non è uno spoiler ma è solo una mia ipotesi fatta cercando di indovinare chi possa essere

quel personaggio ok?
infatti l'immagine si riferisce a una vecchia puntata di X-Files mica è una cosa inedita della nuova serie :lol: del resto anche tu

hai fatto una tua ipotesi e nessuno mica ti ha detto niente, sennò anche tu dovevi metterla sotto spoiler eh?  ;)
 

 

riguardo il video che ha messo Blacknocturno si tratta del trailer ufficiale della Fox che uno può scegliere di vedere o meno :sisi:

Non mi riferivo a te ma a Blacknocturno ;)

Riesco a capire quando ci si riferisce a me  o a altri, ma essendo l'internet posto caotico la prossima volta mi premurerò di quotare le persone interessate per evitare di essere frainteso.

So che la tua era un ipotesi solo che io per evitare di creare disturbo in utenti di passaggio ho messo sotto spoiler e nei post senza spoiler non ho mai messo il soggetto per evitare qualsivoglia spoiler indesiderato.

Blacknocturno invece da soggetto interessato alla serie e noncurante degli spoiler si è spulciato gli x-files che ha trovato sulla serie in giro per l'internet e una di queste cose l'ha palesata

Spoiler


E semplicemente l'ho invitato a mettere quantomeno le info sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi eventuali sorprese



#68
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Non mi riferivo a te ma a Blacknocturno ;)

Spoiler


Guarda che non è da considerarsi spoiler quello..

Fosse
Spoiler


#69
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Non mi riferivo a te ma a Blacknocturno ;)

Riesco a capire quando ci si riferisce a me  o a altri, ma essendo l'internet posto caotico la prossima volta mi premurerò di quotare le persone interessate per evitare di essere frainteso.

So che la tua era un ipotesi solo che io per evitare di creare disturbo in utenti di passaggio ho messo sotto spoiler e nei post senza spoiler non ho mai messo il soggetto per evitare qualsivoglia spoiler indesiderato.

Blacknocturno invece da soggetto interessato alla serie e noncurante degli spoiler si è spulciato gli x-files che ha trovato sulla serie in giro per l'internet e una di queste cose l'ha palesata

Spoiler


E semplicemente l'ho invitato a mettere quantomeno le info sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi eventuali sorprese

 
Alex Row scusa ma allora tocca mettere proprio tutto sotto spoiler se anche ci si fissa su sti particolari davvero poco importanti per la serie tv :D se ci fissiamo su ogni minimo particolare, praticamente il topic rischia di avere ogni post tutto nascosto come spoiler e non è il massimo come lettura, anche perchè poi nessuno clicca sul tasto spoiler pensando che dietro ci siano rivelazioni importanti a livello di trama, inoltre potrebbe essere giusto e sacrosanto il tuo discorso se si parlasse di main characters della serie ma trattandosi di personaggi secondari non penso sia uno spoiler quello fatto da Blacknocturno ;)



#70
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Sta per arrivare l'edizione in bluray.. :D
Purtropppo per ora nessuna notizia per il mercato italiano :(

http://www.blu-ray.c...-Blu-ray/59724/



#71
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Sta per arrivare l'edizione in bluray.. :D
Purtropppo per ora nessuna notizia per il mercato italiano :(

http://www.blu-ray.c...-Blu-ray/59724/

 

ottima notizia ;) a differenza del mercato americano che farà uscire le singole serie su bluray e poi il cofanetto completo, penso che in Italia uscirà solo l'edizione completa con tutte le 10 stagioni dopo che la nuova serie sarà trasmessa da Sky quindi minimo toccherà aspettare l'estate per l'uscita italiana :sisi:



#72
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
intanto è uscito il primo poster ufficiale della nuova serie :)
 
12122934_1480618178934906_63026716213279

#73
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

:ph34r:  Dici che sia ufficiale?



#74
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

:ph34r:  Dici che sia ufficiale?

 
certo è ufficiale e si trova al MipCon di Cannes dove il 6 ottobre ci sarà la proiezione in prima visione della prima puntata della nuova serie ;) http://www.italpress...l-mipcom-cannes comunque quella scritta "Limited Series Event" non si capisce se si riferisce all'evento in esclusiva o al fatto che la decima stagione sia la serie finale e non contempli altre successive serie...
 
12122788_975645465832839_523854658609075

#75
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478

Non c'è modo di trovare quel poster formato un pò piu' grande?:)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo