Vai al contenuto

X-Files [Topic Ufficiale]Il mondo del mistero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#241
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

stagione inutile.

l'ammetto, non sono mai stato un fan e l'ho vista solo perchè era di 6 episodi. ma l'ho trovata proprio inutile. con sei episodi mi aspettavo che la storia facesse scintille e a parte un paio, abbiamo un filler (divertente, ma comunque filler) e una puntata sul terrorismo che non so proprio cosa ci stesse a dire.

insomma secondo me ha preso spunto un po qua e un po la perchè non aveva molto da raccontare. e soprattutto il periodo di complotti e alieni e scie chimiche è passato di moda 20 anni fa. è stato molto fedele per quel che mi ricordo... ma per me ha fatto una figura un po pietosa.

 

se mai faranno le prossime puntate le guarderò perchè ci sono mulder e scully... ma giusto per passare il tempo



#242
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Io davvero non so cosa dire, addirittura leggo di gente in giro "X files è tornato per insegnare alle serie moderne,incluso Breaking Bad, come si fa"... ma la droga è diventata legale?

#243
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Secondo me o non vi ricordate le vecchie serie o il tempo passato e la nostalgia ha artefatto il ricordo che avete di x-files

io le ricordo benissimo, basterebbe solo una puntata come ANASAZI per gettare merrda fumante sul primo episodio e il 6 messi assieme. 

L'hai visto l'ultimo episodio? 

Cioe riescono a trovare una cura in 10 minuti, da quando ne vedono i primi effetti a quando capiscono cosa fare, passano realmente 10 minuti, sia nella realtà che nel film.

Roba da pazzi. 



#244
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Io davvero non so cosa dire, addirittura leggo di gente in giro "X files è tornato per insegnare alle serie moderne,incluso Breaking Bad, come si fa"... ma la droga è diventata legale?

o sono 13enni e di conseguenza non sanno niente di niente per definiizione, fleshati come sono da facebook e i selfies

o sono dei troll che non hanno un cacchio da fare. Non si spiega diversamente.

Certo ci sarebbe l'ipotesi che sono dei perfetti imbecilli, ma non voglio metterla sul tavolo. 


Modificata da Solidino, 01 March 2016 - 10:17 AM.


#245
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

o sono 13enni e di conseguenza non sanno niente di niente per definiizione, fleshati come sono da facebook e i selfies

o sono dei troll che non hanno un cacchio da fare. Non si spiega diversamente.

Certo ci sarebbe l'ipotesi che sono dei perfetti imbecilli, ma non voglio metterla sul tavolo. 

ma io dico...qualcuno aveva avvisato Duchovny che non era sul set del seguito  di Evolution?Perchè il tizio è spassosissimo ma in questo frangente non era proprio il caso 


Modificata da LambertoKevlar, 01 March 2016 - 10:20 AM.


#246
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Secondo me o non vi ricordate le vecchie serie o il tempo passato e la nostalgia ha artefatto il ricordo che avete di x-files



Vorresti dire che X-Files faceva cagare già all'epoca? :D Non scherziamo dai.

E' stata una delle serie pilastro degli anni '90. Fonte di goduria immensa per una intera generazione. Personaggi iconici, storie intriganti (anche le più folli e bislacche) ed una costruzione dell'atmosfera impareggiabile. Nulla a che vedere con le sei puntate appena viste che perdono il confronto qualitativo persino coi filler delle stagioni più fiacche.

#247
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

6 puntate 4 filler. Roba epocale. 



#248
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

6 puntate 4 filler. Roba epocale. 

ma persino per il videogioco psx si erano sbattuti di più per atmosfera,storia fotografia,tutto insomma

 



#249
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una ṣla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma persino per il videogioco psx si erano sbattuti di più per atmosfera,storia fotografia,tutto insomma

 

:gad2:  esattamente.  :gad2:



#250
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Secondo me o non vi ricordate le vecchie serie o il tempo passato e la nostalgia ha artefatto il ricordo che avete di x-files

Ce la ricordiamo e questi episodi come abbiamo detto un po tutti andavano bene in una stagione da 22 episodi, in 6 episodi non voglio filler o episodi demenziali. Voglio tutta ciccia. Ripeto come non fosse mai esistita, poi mi lasciano un finale cosi .... senza parole. Capire come a tanti possa essere piaciuta è mistero, capisco i gusti e tutto, pero' my god. 


Modificata da Neme™, 02 March 2016 - 05:31 PM.


#251
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Ce la ricordiamo e questi episodi come abbiamo detto un po tutti andavano bene in una stagione da 22 episodi, in 6 episodi non voglio filler o episodi demenziali. Voglio tutta ciccia. Ripeto come non fosse mai esistita, poi mi lasciano un finale cosi .... senza parole. Capire come a tanti possa essere piaciuta è mistero, capisco i gusti e tutto, pero' my god. 

farebbero cagare anche in una stagione di 22 episodi.Sono proprio indecenti a livello tecnico anche confronto a roba  degli anni 90,Sembra tutto davvero raffazzonato



#252
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

farebbero cagare anche in una stagione di 22 episodi.Sono proprio indecenti a livello tecnico anche confronto a roba  degli anni 90,Sembra tutto davvero raffazzonato

Si volevo essere buono anche io non salvo NIENTE. 



#253
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Carter pare ormai bollito, spompato, senza idee.

Se vuole risollevare la baracca per una ipotetica nuova stagione, deve organizzare un pellegrinaggio a casa di Vince Gilligan e pregarlo in ginocchio di tornare all'ovile.

Se Vince rientra in gioco e riesce a portare anche un decimo della scrittura di Breaking Bad all'interno di X-Files, c'è ancora una minima possibilità di salvare baracca e burattini.

Se lasciano tutto nelle mani di Carter (fuori dal giro da 15 anni e passa, incapace di governare i propri attori, ecc) lo squallore è dietro l'angolo.

#254
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

se penso che faceva tanto lo spocchioso nei confronti di Indipendence Day(Mulder ci urinava su nel film) che aveva tanta più dignità di sta roba qui..almeno era un'americanata e fiera di esserlo



#255
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5482
Sembra che stiano per tornare...Appena postata su FB :)


FOX has ordered a second chapter of THE X-FILES event series. The all-new 10-episode installment once again will be executive-produced by creator Chris Carter, with stars David Duchovny and Gillian Anderson returning in their roles as iconic FBI Agents Fox Mulder and Dana Scully. The event series will air during the 2017-2018 season. Production is set to begin in summer 2017.



18010387_1301466893224374_88386725402351

Modificata da Blacknocturno, 21 April 2017 - 12:44 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo