Vai al contenuto

X-Files [Topic Ufficiale]Il mondo del mistero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#1
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Un mese fa ho iniziato X-Files, dalla prima serie. Tanti alti e bassi, ma la serie ha mantenuto standard ottimi per tutta la sua durata.
Oggi sono arrivato alla s07e21, e ho deciso di aprire il topic, perché questo episodio è stato veramente splendido, alla pari dell'episodio su frankenstein e quello del film.
Je Souhaite! :wub:

Qualcun altro si è visto tutta la serie da cima a fondo? Cosa ne pensate?

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385
serialeye ha fatto ben 2 speciali su x-files :D

https://serial.every..._speciale_12602

https://serial.every..._speciale_12686



E' un serial a dir poco storico e fa sempre piacere che qualcuno lo veda o riveda. Tutta la serie la vidi, ma ho vaghi ricordi e non sono ancora riuscito a vederla...e dubito che ci riuscirò XD


il-tizio-del-fegato non lo dimenticherò mai :D

#3
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

il-tizio-del-fegato non lo dimenticherò mai :D

:asd:

A me è piaciuto parecchio quello capace di influenzare la mente. Quando è entrato nell'ufficio dell'FBI mettendosi un foglietto con su scritto passi nella tasca mi sono messo a ridere come un idiota. :gad2:

#4
Heaks

Heaks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ciao, io ho acquistato il monster box limited con tutte le 9 stagioni qlk anno fa...La vidi tutta, in forse un mese e mezzo...tutta d'un fiato...é una serie storica che ha fatto scuola alle attuali serie e sebbene secondo me potesse essere più breve di almeno un paio di stagione il suo livello rimane alto per tutte le 9 stagioni..Magistrali gli episodi che trattano della "filosofia" di x files, quelli che riprendono la story line principale...molta molta molta qualità...Voto 10/10...

#5
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
L'ho iniziato da poco e sto per finire la prima serie. Sono rimasto davvero sorpreso, per adesso lo trovo spettacolare :D

#6
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Ciao, io ho acquistato il monster box limited con tutte le 9 stagioni qlk anno fa...La vidi tutta, in forse un mese e mezzo...tutta d'un fiato...é una serie storica che ha fatto scuola alle attuali serie e sebbene secondo me potesse essere più breve di almeno un paio di stagione il suo livello rimane alto per tutte le 9 stagioni..Magistrali gli episodi che trattano della "filosofia" di x files, quelli che riprendono la story line principale...molta molta molta qualità...Voto 10/10...

Mah, personalmente sto trovando la main story un po pallosa, e mi stanno piacendo di più gli episodi "monster of the week". :sisi:

#7
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721

L'ho iniziato da poco e sto per finire la prima serie. Sono rimasto davvero sorpreso, per adesso lo trovo spettacolare :D

dalla 3 stagione in poi ha un impennata netta di qualità

#8
Heaks

Heaks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
X Kryo:
Dagli fiducia non te ne pentirai...!!!!! ;)

Modificata da Heaks, 23 September 2011 - 08:05 AM.


#9
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

la Fox sembra puntare seriamente sulle nuove serie di X-Files 24 e Prison Break :D http://www.hollywood..._redirect=false


Following the success of Fox’s 24 limited series, the network is looking to bring back another iconic drama series, The X-Files. Fox TV Group chairman Gary Newman today confirmed chatter that the network is in talks for a new installment of Chris Carter’s cult supernatural drama, which starred David Duchovny and Gillian Anderson. Newman went on to say he was “hopeful” about the outcome. Carter hinted at a possible reboot in the summer, acknowledging he had had conversations with Fox and 20th Century Fox TV, the studio behind X-Files. The series already spawned a movie franchise, and there also has been a fan campaign to extend that franchise with another movie.
As for 24, nothing new to report but Newman noted that he and fellow Fox TV Group chairman Dana Walden are in continuous conversations with the creative auspices behind the 24 franchise. “We’d love nothing more than to do another 24,” Newman said.
However, despite speculation, there is nothing going on Prison Break, though Newman said they would “bring Prison Break back in a heartbeat.”



#10
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Se ci sono Mulder e Scully è doveroso!

 

Mamma mia, torna X-Files e torna Twin Peaks.  :woohoo: 



#11
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

comunque i siti americani parlano di reboot ma in realtà sarà la continuazione della serie visto che si riprenderà dalla 10 stagione :D



#12
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Gli X-Files riaprono. Fox è infatti al lavoro sul ritorno della serie culto di Chris Carter, coinvolto nel progetto insieme ai due protagonisti, Gillian Anderson (Scully) e David Duchovny (Fox Mulder). Proprio quest’ultimo harilasciato alcune dichiarazioni in merito a Usa Today: «Non vedo l’ora di tornare a lavorare con Gillian e Chris. Prima o poi doveva succedere, e ora potrebbe accadere anche prima del previsto. Ma non aspettatevi una stagione completa, siamo troppo vecchi per poter reggerla». Lecito dunque pensare a una serie limitata, come già accennato dallo stesso Carter tempo addietro.

In qualsiasi formato si ripresenti al pubblico, il ritorno di X-Files (che farà compagnia a Twin Peaks e – forse – Prison Break) già attesissimo. La verità è là fuori. We want to believe.


a sto punto sarà una miniserie da 10 episodi probabilmente tutti dedicati alla mitologia degli alieni :sisi:

#13
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
interessante, se non sbaglio ne' la serie ne' il film avevano dato un finale alla storia (chi aveva rapito la sorella di Mulder?) vero?

son passati cosi' tanti anni..... mamma mia tra questo e TP ritorno indietro di 20 anni :D

Modificata da Moor-Angol, 03 February 2015 - 02:29 PM.


#14
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

interessante, se non sbaglio ne' la serie ne' il film avevano dato un finale alla storia (chi aveva rapito la sorella di Mulder?) vero?

son passati cosi' tanti anni..... mamma mia tra questo e TP ritorno indietro di 20 anni :D

la sorella di mulder si sa chi l'ha rapita e pure che fine ha fatto



#15
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

la sorella di mulder si sa chi l'ha rapita e pure che fine ha fatto


ah, allora mi sa che è meglio che mi riguardo la serie... :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo