Le motivazioni sono ridicole. Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.
Modificata da Mark Battle, 18 September 2011 - 10:59 PM.
Modificata da Mark Battle, 18 September 2011 - 10:59 PM.
Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.
Infatti il trailer è violentissimoAh beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...
Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...
Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.
Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?
Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...
Visti e rivisti. Non è un gioco che fa gridare al miracolo. Se lo prendo è perchè mi piace il brand e quando esce non ho niente di meglio da giocare.
Potrebbero farlo molto meglio senza un braccio, piagnucoli gridi e imprechi, oltre a contorcerti
No adesso mi devono spiegare come faccio in un Ninja Gaiden ad accorgermi del " la paura nei suoi occhi, il sangue inizia a spargersi su di noi, mentre ascoltiamo il suo ultimo respiro"
se non sbaglio è stato già detto che sarà più facile
niente mutilazioni
niente demonazzi bavosi(per il poco che ho visto eh...correggetemi pure)
se non ho capito male ci buttano pure dei QTE
Non è solamente il togliere le mutilazioni a renderlo casual, ma certo aiuta, in aggiunta a tutto questo...
se volevo un gioco simile prendevo God of War... amavo la tecnicità di NG... ç__ç
Vabbe ma non è che adesso Ninja Gaiden sia un simulatore di Katana... è sempre stato un arcade e nel gameplay di base del gioco il "kenjutsu" non è altro che un classico hack 'n slash...Infatti i colpi di katana inflitti agli arti, se sferrati da un potente spadaccino non faticavano a tagliare arti e membra varie, togliere questo elemento significa togliere un pezzo del cosidetto "kenjutsu"...
Modificata da Foxtrone, 19 September 2011 - 09:18 PM.
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