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Ninja Gaiden 3: Team Ninja spiega l'assenza delle mutilazioni

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Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
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Le mutilazioni rendevano ninja gaiden unico. Un tocco di soddisfazione nell'uccidere un nemico. Invece così è sicuramente un difetto.
Le motivazioni sono ridicole. Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.

Modificata da Mark Battle, 18 September 2011 - 10:59 PM.


#17
RoLaNd69

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Io avrei voluto vedere i nemici senza un braccio che corrono gridando :( Stile kill bill cavolo...

#18
Discipline

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mi sa u po' di scusa per evitare polemiche e roba del genere. non che ci tenga molto al sangue e al gore a tutti i costi.....pero' un fendente con una falce da 30 kg qualche graffio dovrebbe pur farlo.

#19
Brick

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Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.


Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?

Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...

#20
Stray

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Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?

Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...

Infatti il trailer è violentissimo

#21
Guest_Mark BattleeYe

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Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?

Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...


Visti e rivisti. Non è un gioco che fa gridare al miracolo. Se lo prendo è perchè mi piace il brand e quando esce non ho niente di meglio da giocare.

#22
Hanamigi

Hanamigi
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Ammettessero che vogliono casualizzare il gioco.


Ah beh, adesso pure l'assenza delle mutilazioni rende un gioco casual?

Vorrei chiedere a tutti quelli che stanno commentando se hanno visto i filmati del TGS. Io sì, e ci son rimasto abbastanza perchè mi pare anche più duro di prima, con i nemici morenti che strisciano sul pavimento piagnucolando e supplicando pietà...


Potrebbero farlo molto meglio senza un braccio, piagnucoli gridi e imprechi, oltre a contorcerti :)

#23
Brick

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Visti e rivisti. Non è un gioco che fa gridare al miracolo. Se lo prendo è perchè mi piace il brand e quando esce non ho niente di meglio da giocare.


Ok, lì bisogna vedere poi, anche io ci vado cauto, però qua si parlava della violenza e delle mutilazioni, con gente che diceva cose tipo "le hanno tolte perchè deve andare anche su console Nintendo", quando in realtà come ho detto a me non sembra per niente meno violento, anzi.

Potrebbero farlo molto meglio senza un braccio, piagnucoli gridi e imprechi, oltre a contorcerti :)


Può darsi, però le parole di questo Yosuke Hayashi mi sembrano sensate. In NG2 quando mutili un nemico pensi "minchia figata, lo faccio a pezzettini!". Poi il nemico di turno si rialza come niente fosse e riprende ad attaccarti.
Qua, per quello che ho visto, quando rivolti un nemico come un calzino la sensazione è abbastanza diversa. Forse con le mutilazioni si sarebbe potuto aggiungere di più, ma io vedendo i video non ne ho sentito per niente la mancanza.

#24
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
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Non è che + sangue 0 mutilazioni = gioco + violento.
Per me va anche bene - sangue ma lasciate le mutilazioni.

Modificata da Mark Battle, 19 September 2011 - 12:09 PM.


#25
LucaeCo

LucaeCo
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Sperano solo di evitare il PEGI 18, il resto son minkiate imho.



Ma quanto ti quoto

#26
mau_pec

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Io, invece, penso che potrebbero uscire giochi migliori.


migliori come NG2 su ps3?

Modificata da mau_pec, 19 September 2011 - 03:03 PM.


#27
Stein

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Secondo me il tizio ha detto una mare di caxxate. Sbaglierò....

quoto in pieno...un apprezzabile tentativo di arrampicarsi sugli specchi :sisi:

#28
Mad Lefty

Mad Lefty
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Mah, imho la scusa non regge, non è che se vediamo mutilazioni sentiamo meno la violenza, anzi :ph34r:

#29
Guest_Mark BattleeYe

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No adesso mi devono spiegare come faccio in un Ninja Gaiden ad accorgermi del " la paura nei suoi occhi, il sangue inizia a spargersi su di noi, mentre ascoltiamo il suo ultimo respiro"

se non sbaglio è stato già detto che sarà più facile

niente mutilazioni

niente demonazzi bavosi(per il poco che ho visto eh...correggetemi pure)

se non ho capito male ci buttano pure dei QTE


Non è solamente il togliere le mutilazioni a renderlo casual, ma certo aiuta, in aggiunta a tutto questo...

se volevo un gioco simile prendevo God of War... amavo la tecnicità di NG... ç__ç


Praticamente si avvicina alla quella [Censura] di ninja blade.

#30
Foxtrone

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Infatti i colpi di katana inflitti agli arti, se sferrati da un potente spadaccino non faticavano a tagliare arti e membra varie, togliere questo elemento significa togliere un pezzo del cosidetto "kenjutsu"...

Vabbe ma non è che adesso Ninja Gaiden sia un simulatore di Katana... è sempre stato un arcade e nel gameplay di base del gioco il "kenjutsu" non è altro che un classico hack 'n slash...

Modificata da Foxtrone, 19 September 2011 - 09:18 PM.





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