Vai al contenuto

The big fail !ovvero i film che vi hanno deluso di più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
a chi non è mai capitato di aspettare di vedere un film con un HYPE a palla per poi ritrovarsi con una grande delusione :will2:
utilizziamo questo Topic per raccontare queste tristi avventure :D

ovviamente vale per film visti al cinema o a casa propria :D

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
parto con un film diciamo recente : SKYLINE :fg:



#3
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
Alice In Wonderland :sisi:



lo reputo un film "carino" ma da un regista come Burton(che è uno dei miei preferiti)mi sarei aspettato decisamente qualcosa di più macabro e dark,lui era il regista perfetto per fare un capolavoro malato....e invece una disneyata mi sono beccato :doson:

#4
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Alice In Wonderland :sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=u5kn6k9spJs

lo reputo un film "carino" ma da un regista come Burton(che è uno dei miei preferiti)mi sarei aspettato decisamente qualcosa di più macabro e dark,lui era il regista perfetto per fare un capolavoro malato....e invece una disneyata mi sono beccato :doson:


verissimo :will2:

#5
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

verissimo :will2:

era il film che attendevo di più in tutto il 2010!

#6
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
the hurt locker. cagata biblica.
avatar. altra cagata biblica.

#7
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

the hurt locker. cagata biblica.

Come mai ti ha deluso?
Secondo me è stupendo!

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662




#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Sucker Punch e Terminator Salvation .... due titoli in cui confidavo parecchio ... due tranvate clamorose <_<

#11
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#12
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Di film ora che ci penso non mi è capitato spesso. Con i videogiochi si, ma in fatto di film non mi ricordo episodi degni di nota :goliath:

Di sicuro Avatar, che è stato presentato come film divino, in realtà è di un mediocre senza pari se si esclude il lato visivo.

Un pò ai tempi Spiderman 3: mi ero fatto tutto l'hype per vedere Venom, in realtà si vede poco e come personaggio è pure fatto male :will2:

#13
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

http://www.youtube.com/watch?v=CBMuZ3OMDLA


:lenny: guarda, appena finii di vedere MATRIX 2 e 3 la mia faccia era :doson:
poi invece rivedendoli penso che quantomeno abbiano una certa coerenza con l'opera. Anche se io, la fine della trilogia me la sarei immaginata in tutt'altro modo, anche se per me una trilogia di Matix non sarebbe mai dovuta esistere

Diciamo che in M2 e M3 i Wachowski bros svolgono il compitino facile facile

#14
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
calo il jolly :D
ammetto all'epoca e da amante del videogioco le aspettative furono alte ma ... :megalol:



#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:lenny: guarda, appena finii di vedere MATRIX 2 e 3 la mia faccia era :doson:
poi invece rivedendoli penso che quantomeno abbiano una certa coerenza con l'opera. Anche se io, la fine della trilogia me la sarei immaginata in tutt'altro modo, anche se per me una trilogia di Matix non sarebbe mai dovuta esistere

Diciamo che in M2 e M3 i Wachowski bros svolgono il compitino facile facile


si ma la fine del 3° :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo