Vai al contenuto

[PSP] Genso Suikoden Tsumugareshi Hyakunen no Tokiannunciato al TGS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#16
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Qualcuno diceva Tri-Ace, ma non mi pare ci siano conferme ufficiali. A parte questo, certe reazioni non le capisco, anche perche' solo un illuso puo' pensare che possano continuare una serie interrotta da anni (tenendo anche conto che il capitolo DS e' stato un flop). Sara' sicuramente qualcos'altro, ed e' meglio valutarlo per quello che sara' invece di pensare al passato.

#17
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Credo che molti pensino al passato semplicemente perché la storia NON era stata conclusa. E' come se ti interrompessero un manga a metà e poi iniziassero con dei "gaiden"... iconsciamente tenderai sempre a cercare delle risposte anche laddove non ci stanno.

Per quello che mi riguarda il mio pensiero l'ho espresso: avrebbero potuto fare un 6 e chiudere baracca e burattini per poi dedicarsi ad episodi isolati come questi. L'episodio del DS l'ho toccato appena non perché volessi il 6 o perché mi aspettavo qualcosa che completasse la main story, ma perché faccio schifo al maiale a giocare con gli strategici. Tutto qui.

Modificata da Marylain, 18 September 2011 - 08:19 AM.


#18
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Avrebbero, ma non l'hanno fatto. C'e' poco da fare. E' come la gente che chiede a gran voce un altro ZoE e crede alle balle di Kojima quando il 2 fece flop.

#19
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
piuttosto che gettare fango su una serie che in passato ha rivaleggiato con FF avendo un budget e una grafica 10 volte inferiore, lasciatela morta e sepolta, queste operazioni a me fan rivoltare lo stomaco.

#20
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi ero fomentato ad aver letto sia Suikoden, sia PSP.

Poi ho ragionato e ho capito che non uscirà dal jap.

Poi ho letto ulteriormente e ho capito che non è granchè legato a Suikoden.


Damnit. Non gioco a un suikoden dai tempi del V.

Dovrei ricominciare di nuovo da capo XD

#21
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

piuttosto che gettare fango su una serie che in passato ha rivaleggiato con FF avendo un budget e una grafica 10 volte inferiore, lasciatela morta e sepolta, queste operazioni a me fan rivoltare lo stomaco.


"Gettare fango"? Qui si tratta di soldi, puro e semplice. Neanche a me piacciono le operazioni stile X-Com, per fare un altro esempio, ma di qui a fare le pubbliche lamentazioni ce ne vuole...

#22
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scansione e qualche info da famitsu:

The new PSP Suikoden game was one of Konami's big surprise announcements from Tokyo Game Show, but the announcement came without details. Famitsu has a few bits this week.

Fully Genso Suikoden Tsumugareshi Hyakunen no Toki, this new entry in Konami's RPG franchise tells the story a group of characters who rise up to defeat a beast that appears every 100 years and destroys everything. The main character is apparently sent 100 years back into the past by a mysterious girl named Zephon.

Characters introduced in the magazine include: the main character (voiced by Hiroshi Kamiya), Jino (Jun Fukuyama), Myura (Marina Inoue), Zephon (Yuuki Kaji) and Ducasse (Katsuyuki Konishi)

Famitsu's first look at Suikoden appears to be low on details, as the magazine does not show battle or field sequences.

http://andriasang.com/comynr/

Immagine inserita

#23
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Bello il charades, ma sarà uno spinoff come Tierkreis pure questo?

#24
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5929
Se mai arrivasse in occidente pretendo l'audio jap :sisi:

#25
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Bello il charades, ma sarà uno spinoff come Tierkreis pure questo?

si.
cmq il chara design mi sembra più simile a Suiko 3 che gli altri Suiko e soprattutto non è così bimbominkioso come Suiko Tierkreis.

Lo sto giocando ora tierkreis (sull'onda dell'annuncio di questo per psp) e il cats di personaggi, per ora, lo trovo semplicemente terribile.

#26
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
cheppalle se è uno spinoff se lo possono tenere

#27
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

cheppalle se è uno spinoff se lo possono tenere

Se lo sarebbero tenuto ugualmente, temo :(

#28
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

tells the story a group of characters who rise up to defeat a beast that appears every 100 years and destroys everything.


;< ;< ;< ;< ;< ;< ;< ;< ;< ;<

#29
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
scansioni da famitsu, confermato il party a 6:

Immagine inserita
Immagine inserita

#30
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Possono fare pure il party a 20 o a 500 per quanto mi riguarda >___>




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo