Vai al contenuto

la Fiera del Ricicloper trollare di prequel, sequel, remake, reboot e conversioni in 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

Sondaggio: la Fiera del Riciclo (23 utenti che hanno votato)

in linea generale quando si parla di remake/reboot sono:

  1. FAVOREVOLE, occasione d'oro per far conoscere i cult movie del passato alle nuove generazioni (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  2. INDIFFERENTE, l'importante è che il remake sia all'altezza del film originario (11 voti [47.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.83%

  3. CONTRARIO, la mancanza di nuove idee da parte di Hollywood è sconfortante (11 voti [47.83%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 47.83%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

io sono assolutamente d'accordo con le conversioni dei vecchi film che hanno fatto la storia in 3D.. sinceramente titanic e top gun in 3D sarebbero fantastici e si stava anche parlando di una ipotetica saga di il signore degli anelli in 3D.. il 3d non è male perchè sei molto immedesimato, è come se fossi veramente parte della storia, ti coinvolge molto di più, ma solo se è fatto bene tecnicamente.. penso che queste vecchie perle del passato vadano rispolverate!

Mah, io sono molto scettico su questo 3D. Per una serie di motivi. Il primo è sicuramente il livello del 3D che "abbiamo" raggiunto, per come la vedo io infatti, questo è un 3D farlocco, anche con Avatar, dopo un po di tempo non mi sembrava più di essere in un mondo immersivo (relativamente all'effetto 3D, non al film in sé, eh). E consideriamo che questo è un film NATO per il 3D, probabilmente quello con il MIGLIOR 3D fino ad ora. IMHO non aggiunge granché, perché ancora non è il VERO 3D. Poi un altro motivo è sicuramente il fatto che nei cinema ci vanno idee nuove. Porca miseria, titanic ancora ancora mi sta bene, è anni 90', magari lo mettono a 4k nei cinema che lo supportano, e ok, ma per fare un esempio, le voci sul Signore degli Anelli? Ma cristo, è uscito meno di 10 anni fa e già lo vuoi riproiettare? Aggiungendo un effetto 3D, che alle pellicola non aggiunge (scusate il gioco di parole) praticamente nulla, visto che non è stato concepito per tale ripresa? Ci si deve concentrare su prodotti nuovi. Cavolo se non sanno che pesci pigliare, che prendano spunto da qualche ambientazione relativa ai VG, ce ne sarebbero di ambientazioni fighe, che son lì, pronte a dare uno spunto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo