#31
Inviato 16 September 2011 - 09:57 PM
tra i difetti innegabili c'è lo scarso spessore degli scontri a fuoco. io li ho trovati francamente poco divertenti, anche a causa di nemici troppo stupidi e che presentano una scarsa varietà di tipi.
insomma secondo me ci sono molti aspetti da migliorare e rifinire ma anche tanto buon materiale per un eventuale splendido seguito.
#32
Inviato 16 September 2011 - 09:59 PM
- Possibilità di interrogare i nemici per carpire informazioni quali codici / posizione dei nemici;
- Una mappa più decente;
- Niente scatole di cartone.
Per il resto va bene così com'è.
wa ma è vero.....quante c4zzo di scatole di cartone c'erano nel gioco? pare che tutti stessero traslocando.
#33
Inviato 16 September 2011 - 10:01 PM
Modificata da Ken Kaniff, 16 September 2011 - 10:02 PM.
#34
Inviato 16 September 2011 - 11:02 PM
effettivamente il gioco è un pò sbilanciato, e favorisce lo stelth, ma più che un difetto presumo sia una scelta degli sviluppatoriUna cosa che trovo insopportabile è la facilità con cui un nemico nei 1 vs 1 ti mette al tappetto, se tu provi minimamente ad avvicinarti ti spara raffiche di colpi che manco rambo. Se invece vai di stealth anche se gli spari da dietro non si accorge minimamente della tua presenza, questo va a discapito della varietà dell 'azione imo.
#35
Inviato 16 September 2011 - 11:17 PM
- Il tempismo del labbiale in italiano è sincronizzato male
- Più mercanti
- Stesso tipo di visuale per tutto il gioco, lo vedrei bene come TPS
- Inventario più comodo ma sopratutto più ampio, per farci stare un'arma pesante dovevo svuotare anche cose che mi servivano
- Possibilità di usare dei veicoli
#36
Inviato 17 September 2011 - 08:29 AM
Perchè ragazzi, vedete che le cose di cui vi meravigliate (armi, hackeraggio, customizzazione Pg, eplorazione ecc ecc) nell'originale di 12 anni fa erano presenti in misura MAGGIORE eh, quindi sto Human Rev non è che ha inventato nulla da zero.
#38
Inviato 17 September 2011 - 09:29 AM
...ma guardatevi un porno se volete tutte queste scene di sesso...
della scena di sesso esplicito fottesega
quello che servirebbe è un pizzico di malizia e di sottintesi sentimentali nelle relazioni tra i personaggi, una roba alla mass effect tanto per intenderci
nonostante abbia fatto 3 run a DEHR, ancora non ho capito se jensen e la reed in passato hanno trombato o cosa
#39
Inviato 17 September 2011 - 09:36 AM
quanti qui dentro hanno giocato l'originale?
Perchè ragazzi, vedete che le cose di cui vi meravigliate (armi, hackeraggio, customizzazione Pg, eplorazione ecc ecc) nell'originale di 12 anni fa erano presenti in misura MAGGIORE eh, quindi sto Human Rev non è che ha inventato nulla da zero.
le augs erano (numericamente) più o meno le stesse:
quello che DE aveva in quantità maggiore erano le singole skill da uppare tramite punti XP
#40
Inviato 17 September 2011 - 09:40 AM
quanti qui dentro hanno giocato l'originale?
Perchè ragazzi, vedete che le cose di cui vi meravigliate (armi, hackeraggio, customizzazione Pg, eplorazione ecc ecc) nell'originale di 12 anni fa erano presenti in misura MAGGIORE eh, quindi sto Human Rev non è che ha inventato nulla da zero.
è forse l'unico gioco storico ad essermi sfuggito
ad esempio all'epoca apprezzai molti i due system shock, devastanti, deus ex si avvicinava come concept?
#44
Inviato 17 September 2011 - 01:30 PM
1)La minimappa in basso a sinistra: perchè invece ci sono solo i punti di interesse segnati senza la struttura delle strade?
2)I menu: mal disposti secondo me
3) Il passaggio da prima a terza persona non mi convince molto
#45
Inviato 17 September 2011 - 01:32 PM
-modello 3d del personaggio visibile anche con la visuale in prima persona.
Mi spiego meglio...ok, il gioco e' in first person view ma e' ridicolo che abbassando lo sguardo non si vedano le gambe del personaggio...
Addirittura il personaggio non casta nemmeno un' imbra propria. Se provate ad afferrare un nemico morto per spostarlo, noterete che lui proietta un' ombra mentre noi no...la cosa e' esteticamente bruttissima secondo me. Sembra di essere delle mani volanti fantasma....
Davvero non capisco perche' in molti giochi in prima persona non venga davvero infilata la telecamera nella testa del personaggio (come in Mirrors' Edge e Halo ad esempio). Secondo me migliora tantissimo il senso di immersione.
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