Vai al contenuto

The Amazing Spider Man [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

La sequenza in soggettiva, secondo me, era solo per il trailer e non ci sarà nel film in sala...
Non c'è spazio per un film per una cosa così, non è assolutamente credibile... Non siamo mica a Gardaland!

infatti, è solo per dare un tocco di "spettacolarità" al film... la GGGente mica sa che è preso di peso da mirror's edge

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io credo invece che ci saranno molte scene con quella prospettiva :sisi:

#18
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18912
Ma tutte ste seghe mentali ve le fate con un trailer?....no per sapere.

La soggettiva se la usano bene e con parsimonia ci sta tutta visto che questo dannato film è girato in 3D e non convertito quindi almeno UN MINIMO di senso c'è.
Peter Parker in origine era uno sfigato, studente 16enne, genio. mingherlino (come in ultimate)...quindi il ragazzetto scelto è almeno simile al contratio di Tobey "cane" Meguire che come attore è davvero penoso.
Almeno aspettiamo qualche preview prima di sparare a zero no?

#19
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
bello :sisi:

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#21
JohnnyITA

JohnnyITA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 111
La serie cinematografica di Spider-man era in assoluto una delle mie preferite ma adesso con questo reboot mi sono dovuto ricredere; hanno rovinato una pellicola stupenda con un reboot assurdo... Parere personale: questo non è Spider-man!

#22
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Anche se meno fedele all'originale, continuo a ritenere la trilogia di Raimi la migliore! In tutti i sensi!

Ed io che attendevo trepidante uno Spider-Man IV con l'avvento di Lizard! Davvero un peccato!

#23
IlFred

IlFred
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1511
Straquoto JohnnyITA e Kamie :applauso:

#24
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
puzza di (Censura) sto film

#25
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935
Aegis datti una regolata

Comq continuo a non capire chi dice "la trilogia di Raimi è migliore"

Migliore rispetto a coda, un trailer?

#26
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7935

Ma tutte ste seghe mentali ve le fate con un trailer?....no per sapere.

La soggettiva se la usano bene e con parsimonia ci sta tutta visto che questo dannato film è girato in 3D e non convertito quindi almeno UN MINIMO di senso c'è.
Peter Parker in origine era uno sfigato, studente 16enne, genio. mingherlino (come in ultimate)...quindi il ragazzetto scelto è almeno simile al contratio di Tobey "cane" Meguire che come attore è davvero penoso.
Almeno aspettiamo qualche preview prima di sparare a zero no?

Amen fratello!

#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
un film può piacere o meno
ma evitiamo di esprimerci in maniera scurrile altrimenti verrano presi provvedimenti

#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Cavolo se sono hyppato anche per questo. A parte il costume che ora non mi piace molto a dire il vero, IMHO promette bene. Con la CG credo sistemeranno un pò i colori anche, perché mi sembrano fin troppo chiari sul set....Poi boh, tutti dicono che raimi non abbia fatto film fedeli al fumetto, forse con questo reboot sarà diverso, che dite?

#29
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
a me sta piacendo invece e trovo ottima l'idea di mettere Lizard dato che lo volevo sul grande schermo da tempo!
non mi convince l'attore scelto per interpretare Spider-Man,è troppo poco sfigato!

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

a me sta piacendo invece e trovo ottima l'idea di mettere Lizard dato che lo volevo sul grande schermo da tempo!
non mi convince l'attore scelto per interpretare Spider-Man,è troppo poco sfigato!

bè dai, allora fa patta per maguire che era solo sfigato come Peter Parker. Bisogna aspettare e vedere come recita IMHO :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo