Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Star Wars SagaTanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: [TOPIC UFFICIALE] Star Wars Saga (24 utenti che hanno votato)

Vota il tuo episodio preferito:

  1. Episodio I - La Minaccia Fantasma (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Episodio II - L 'Attacco dei Cloni (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Episodio III - La Vendetta dei Sith (9 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Episodio IV - Una Nuova Speranza (6 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. Episodio V - L'Impero Colpisce Ancora (11 voti [36.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.67%

  6. Episodio VI - Il Ritorno dello Jedi (4 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464

Star Wars Saga

IL TOPIC UFFICIALE



Immagine inserita

Sito ufficiale:Starwars.com



IN AGGIORNAMENTO



Per festeggiare l'uscita, avvenuta il 13 settembre, della serie di Star Wars nel nuovo formato in alta definizione apriamo questo topic inerente all'enorme e fantastico universo creato da George Lucas.

PANORAMICA (FONTE: WIKIPEDIA)

Guerre stellari (inglese: Star Wars) è una saga cinematografica creata da George Lucas. La trama, scritta negli anni settanta, è una delle poche serie di space opera nel cinema. Fin dall'inizio pensato come un'esalogia, i primi film prodotti furono gli ultimi tre, a partire dal quarto capitolo Guerre stellari, uscito il 25 maggio 1977 negli Stati Uniti d'America (il 21 ottobre dello stesso anno in Italia) e divenne subito un fenomeno, grazie alla miscela di elementi presi da cinema, fumetti e televisione.


CAST

Mark Hamill: Luke Skywalker
Harrison Ford: Ian Solo
Carrie Fisher: Leila Organa
Billy Dee Williams: Lando Calrissian
Alec Guinness: Obi-Wan Kenobi
Anthony Daniels: D-3BO
Kenny Baker: C1-P8
Peter Mayhew: Chewbecca
David Prowse: Dart Fener
Jeremy Bulloch: Boba Fett
John Morton: Dak
Ian McDiarmid: Palpatine
Ewan McGregor: Obi-Wan Kenobi
Liam Neeson: Qui-Gon Jinn
Natalie Portman: Padmé Amidala
Jake Lloyd: Anakin Skywalker
Hayden Christensen: Anakin Skywalker
Pernilla August: Shmi Skywalker
Ian McDiarmid: Palpatine / Darth Sidious
Hugh Quarshie: Capitano Panaka
Anthony Daniels: C-3PO
Kenny Baker: R2-D2
Ray Park: Darth Maul
Silas Carson: Viceré Gunray e Ki-Adi-Mundi
Samuel L. Jackson: Mace Windu







TRAILER STAR WARS SAGA

http://www.youtube.com/watch?v=WMX85Z1NjXE



Star Wars Saga - Recensione by Everyeye
https://www.everyeye...ecensione_14886




UNBOXING DEL COFANETTO BLU RAY

http://www.youtube.com/watch?v=0JL2IfMfLLs&feature=related



#2
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Spazio riservato per ulteriori aggiornamenti.


Rispondete tutti al sondaggio! :D

#3
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Il mio preferito è l'Episodio V, per me insuperabile.

PS. Chi ha votato l'Episodio 1? :pain:

#4
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
C'è qualcuno che ha votato più di una volta :famale: :angel:

#5
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Io ho votato il terzo, il quarto ed il quinto. E vi spiego perchè

Episodio 4 è imprescindibile, è una pietra miliare del cinema, uno dei più grandi successi cinematografici mai visti. Non deve esistere persona a questo mondo che non l'abbia visto almeno una volta, perchè ha fatto storia. E' semplicemente immortale :sisi:

Il terzo è il migliore della nuova trilogia, ed è forse l'unico dei tre che merita davvero di esser visto. Sia per l'atmosfera cupa e pessimista del finale, sia per una realistica rappresentazione fantapolitica di un colpo di stato, senza però che ciò lo renda noioso come episodio 1.

Il quinto... è il mio preferito. Oltre a contenere un evento storico della saga (non vi dico il perchè, anche se è il segreto di Pulcinella, ormai XD), lo adoro perchè è uno di quei pochi film dove l'eroe ed i suoi alleati, nonostante gli sforzi, ne escono sconfitti. La storia è più adulta rispetto all'originale, e in tutto il film l'Impero apparentemente invincibile sovrasta tutti i personaggi, facendo rimanere lo spettatore a fiato sospeso fino alla fine.

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io ho votato la vendetta dei sith, prima anche ep 5 e 1.
Ora mi spiego eh XD
Allora, episodio 5 è fantastico. E' l'episodio più dark di star wars, veramente fantastico, Poi vabbè ci sono delle scene rimaste impresse in tutti.
Episodio 3 è in assoluto il mio episodio preferito... Fa vedere la Repubblica che è ben sviluppata, battaglie fantastiche, duelli a non finire... e quello che tutti aspettavano dall'uscita di ep1 (minaccia): Lord Dart Vader ! :rulez:
Avevo votato anche ep1, perché è sottovalutato dai fan. IMHO naturalmente. Jar jar rovina un pò il film, ma il suo scopo alla fine penso fosse quello di assomigliare ai droidi della vecchia trilogia... però tutto il resto cavolo, fantastico! Le ambientazioni, stupende come non mai, la trama è bella, io non capisco tutto l'astio nei confronti di questo film. Solo yoda mi faceva veramente ribrezzo, assieme a jar jar.

#7
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
Il mio preferito.....mmmmm il IV! per cio che ha rappresentato storicamente e per quello che ha rappresentato per me: stare in piedi fino a tardi durante le feste natalizie ad abbioccarmi sul letto ascoltando le gesta eroiche di un manipolo di sovversivi non ha prezzo....tra l'altro mentre da me venivano i miei chiedendomi come facessero a piacermi quei pupazzi di pelliccia e quel secchio dell'immondizia blu e bianco.... e parliamo di circa 20 anni fa

Penso che quel film mi abbia iniziato al mondo della fantascienza e dei VG piu in generale e sono proprio contento di aver trasmesso questa mia passione a mia sorella

PS: non capisco perche ce l'abbiate tutti con il primo capitolo

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Il mio preferito.....mmmmm il IV! per cio che ha rappresentato storicamente e per quello che ha rappresentato per me: stare in piedi fino a tardi durante le feste natalizie ad abbioccarmi sul letto ascoltando le gesta eroiche di un manipolo di sovversivi non ha prezzo....tra l'altro mentre da me venivano i miei chiedendomi come facessero a piacermi quei pupazzi di pelliccia e quel secchio dell'immondizia blu e bianco.... e parliamo di circa 20 anni fa

Penso che quel film mi abbia iniziato al mondo della fantascienza e dei VG piu in generale e sono proprio contento di aver trasmesso questa mia passione a mia sorella

PS: non capisco perche ce l'abbiate tutti con il primo capitolo

Ora che ci penso anche per me è così.
P.S: scusa se il tuo mex sembra modificato, ho solo sbagliato tasto dal "modifica" a "quote" XD Non ho toccato nulla

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Episodio 6.

Perche' e' quello che conclude il tutto, quello che ti fa dire: "ne voglio ancora" ed e' quello in cui finalmente vediamo un Jedi cosa puo' fare... E poi c'e' Leia in abbigliamento sexy :sisi:

Anche se devo ammettere che faccio sempre un po' di difficolta' a separare i tre film: li ho sempre visti di fila (prima quando li davano a capodanno su italia 1, poi in VHS e DVD) e non li distinguo nettamente l'uno dall'altro. XD

#10
Final gray

Final gray
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 464
Segnalo l'intervista fatta a Chewbacca riguardante l'uscita della saga in blu ray :goodboy:

https://anime.everye..._speciale_14880

Un tipo decisamente loquace :applauso:

#11
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Segnalo l'intervista fatta a Chewbacca riguardante l'uscita della saga in blu ray :goodboy:

https://anime.everye..._speciale_14880

Un tipo decisamente loquace :applauso:


Sono d'accordo con tutto quello che ha detto. Era ora che qualcuno lo dicesse :sisi:

#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
per me l'impero colpisce ancora....ho sempre tifato per l'impero!!

#13
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
non mi piace star wars :will2:

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

non mi piace star wars :will2:

Adesso ti racconto una cosa: rivedendo la triologia classica, mi sono reso conto che....nemmeno a me piacciono molte cose :D

#15
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720
non ho mai visto un episodio intero di SW.Non sono mai riuscito ad apprezzarli.Peccato che al sondaggio non c'e' una voce su "nessuno" altrimenti voterei cosi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo