Vai al contenuto

Dead or Alive 5 [Beat 'em Eye Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2256 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Team Ninja, durante la conferenza di Tecmo Koei al Tokyo Game Show, ha annunciato lo sviluppo di Dead or Alive 5, nuovo picchiaduro della celebre serie giapponese. Il titolo, che porta il sottotitolo "Fighting Entertainment" è in sviluppo per Ps3 e Xbox 360, e sarà disponibile nel corso del 2012. Nel teaser trailer mostrato alla conferenza, realizzato da una versione pre-Alpha del gioco, Ryu Hayabusa affronta il suo rivale Hayate in uno stage ambientato in una metropoli.

Immagine inserita

#2
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
giocone...se ci tolgono le musiche orribili dei predecessori :/

#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Ecco beccatevi il debut trailer :D



#4
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3233
bellissimo lo stage, sicuramente si potrà saltare giù dal grattacielo

Modificata da ivano, 14 September 2011 - 04:05 PM.


#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Immagine inserita

#6
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443
Giocone a prescindere. :applauso:

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
molto bello lo stage e graficamente spettacolare. I dubbi rimangono sul gameplay di DOA che non ho mai amato troppo

#8
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443
Salvo stravolgimeti giganteschi, a causa delle "parate prese" il gameplay di DOA avrà sempre un'impronta più difensivista che offensivista. Comunque a mè piace molto, sarà mio.

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Note sparse:

  • Hanno aggiunto gli effetti speciali dopo ogni colpo, come in DOA Dimensions, questi son meno orribili ma rimangono fastidiosi. Averli dopo certi colpi va bene ma su tutti mi dà fastidio
  • Hanno cambiato un po' il character design verso uno stile leggermente + realistico, così riusciranno a fare modelli poligonali più complessi direi
  • Lo stage sembra bellissimo per quanto concerne animazioni e interazioni, ma tecnicamente (colori, contrasti, textures etc) sembra un po' sottotono rispetto agli standard della serie


per il resto che dire? GIGASBAV! :Q__ _ __ _

#10
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
molto bello lo stage avete ragione peccato che il gameplay è rimasto un po legnoso come i suoi predecessori

#11
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
è spettacoloso da vedere :o mi piace assai....
E ovviamente mi piace il fatto di non aver colori che bruciano la retina ._.

Sembra anche più lento e reagibile :sisi:

sisi mi ispira proprio.....

#12
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31369
dire che godo è poco... spero sgonfino un po di tette e decidano di publicizzarlo come picchiaduro e non come simulatore di tette penzolanti... perchè la gente è convinta che doa sia solo questo :\

#13
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

molto bello lo stage avete ragione peccato che il gameplay è rimasto un po legnoso come i suoi predecessori

"legnoso"? Ma che dici? Se tu stessi parlando di Tekken capirei ma DOA ha uno dei gameplay più fluidi mai creati.

Puoi dirmi "semplicistico" semmai (anche se col 4 c'è stato un salto di qualità immenso rispetto al passato) ma quello è difficile giudicarlo da 2 minuti di filmato.

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

dire che godo è poco... spero sgonfino un po di tette e decidano di publicizzarlo come picchiaduro e non come simulatore di tette penzolanti... perchè la gente è convinta che doa sia solo questo :\

finocchio -.-

No cmq concordo ovviamente. Le tette grosse vanno bene ma due cocomeri da 200cm di circonferenza è un po' troppo probabilmente XD

#15
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

"legnoso"? Ma che dici? Se tu stessi parlando di Tekken capirei ma DOA ha uno dei gameplay più fluidi mai creati.

Puoi dirmi "semplicistico" semmai (anche se col 4 c'è stato un salto di qualità immenso rispetto al passato) ma quello è difficile giudicarlo da 2 minuti di filmato.


si hai ragione tekken è molto più legnoso cmq mi ricordo della leggera legnosità che c'era in doa 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo