Vai al contenuto

FIFA 12: disponibile la demo su Xbox Live e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

sbaglio o è molto più difficile difendere???


mi sembra anche a me, a quanto sono riuscito a provare in una sola partita non esiste più il pressing ( ma non vorrei dire cahate) , mi è sembrato si potesse solo temporeggiare e fare un intervento con il piede sulla palla al momento giusto premendo B (quadrato) che una volta era assegnato ad inviare un pg del computer sulla palla...ora invece noncredo ci sia nulla per la A ( o la X per ps3) ...probabilmente mi sbaglio perchè ho fatto una sola partita ripeto, ma se fosse veramente così si tratta di riabituarsi completamente alla fase difensiva.
un vero peccato spero di sbagliarmi

#17
Rayder

Rayder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99
Il gioco non parte quindi fa schifo!

#18
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016

Il gioco non parte quindi fa schifo!


ecco il commento da bimbominchia,schifare un gioco perchè non parte,non perché è fatto male.
Secondo me persone come te rovinano i videogiochi.

#19
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

A me la versione pc non funziona, parte ma poi si chiude bah...


E' un problema di configurazione del pad perchè la demo supporta solo quelli della logitech...
soluzione:
Per risolvere il problema del Gamepad (bisogna staccarlo per far partire la demo PC) fate così:
Aprite Regedit...Win+R e scrivete regedit.
Una volta aperto andate in "HKEY_CUURET_USER - System- CurrentControlSet- Control- MediaProperties- PrivateProperties- Joystick- OEM".
Vi troverete diverse cartelle, in una di queste troverete 3 file, quello che ci insteressa è "OEMName". Cliccate col tasto destro, poi su Modifica ed sostituite "USB Gampad" con "Logitech Cordless RumblePad 2".
Poi aprite fifaconfig (come per Fifa11) e nel setting del gampad selezionate Logitech Cordless RumblePad 2 .

#20
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

Il gioco non parte quindi fa schifo!


hai provato ad accendere il pc?

#21
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

Il gioco non parte quindi fa schifo!

hai provato ad accendere il pc?


lol

Cmq non gli parte perche ha attaccato un controller non supportato da fifa. Sul forum ufficiale c'è scritto come fare. Il problema della versione PC riguara il shuttering ed è ingiocabile per molti utenti compreso me. Il gioco apparte tutti questi problemo è molto bello e finalmente hanno rallentato un po il ritmo e non si vedono piu i passaggi ping-pong.

#22
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

sbaglio o è molto più difficile difendere???

mi sembra anche a me, a quanto sono riuscito a provare in una sola partita non esiste più il pressing ( ma non vorrei dire cahate) , mi è sembrato si potesse solo temporeggiare e fare un intervento con il piede sulla palla al momento giusto premendo B (quadrato) che una volta era assegnato ad inviare un pg del computer sulla palla...ora invece noncredo ci sia nulla per la A ( o la X per ps3) ...probabilmente mi sbaglio perchè ho fatto una sola partita ripeto, ma se fosse veramente così si tratta di riabituarsi completamente alla fase difensiva.un vero peccato spero di sbagliarmi


ok ho rigiocato a ben più di una partita :) e ora ho visto che volendo nelle opzioni si può selezionare difesa tattica o tradizionale, la tattica è quello che ho descritto prima mentre la tradizionale, beh indovinate XD

#23
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Provata su PC! A parte che se non si toglie il Vertical Sync sembra di giocare ad un gioco del super nintendo (faccio 60 di FPS col sync attivato, ma i fotogrammi sono molto meno... senza dai 2500 nel menù ai 200 ingame :D).
Ovviamente come hanno già detto, tra 1080p e anti-aliasing è tutto molto più pulito, ma non dimentichiamo una cosa importante:
non so a voi, ma a me la partita la carica in 1 secondo e mezzo massimo, e una cosa che mi faceva incazzare del vecchio FIFA per console era proprio la lentezza nei menù. Domani proverò la versione PS3 per dare giudizi al livello tecnico, a livello di gameplay vero e proprio meglio fare domande specifiche :D

#24
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
La demo Xbox 360 è solo per utenti GOLD?

#25
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Sto scaricanDo

#26
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Fatte tre partite, che dire bisogna reimparare a giocare ma molto bello...

#27
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Premetto che non sono un fanatico di calcio ma mi piace molto giocare ai giochi di calcio, soprattutto con gli amici. Ho provato la demo su 360 e devo dire che è molto più difficile dei precedenti FIFA (provati velocemente) e soprattutto (scusate ma non gioco da allora) di PES 2008 XD, non è un difetto non fraintendete! So benissimo che il realismo di Fifa ormai è alle stelle rispetto a PES! E ho notato i miglioramenti da fifa 10 in poi. Mi pare molto figo, probabilmente quest anno lo prendo completo! Un appunto, ma Seedorf non ha dato i diritti per la sua faccia x caso? XD Non gli somiglia per niente O.o Forse è una mia impressione eh..

#28
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Il Napoli com'e'? Le maglie sono 3? Le facce? Somigliano alle controparti reali? Sbav sbav sbav.....

#29
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Oh no ma ilNapoli non c'e' nella demo vero? Uffa!!!!

#30
theGiovy25

theGiovy25
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
L'ho provato ieri sera...insomma...ogni anno migliora sempre di piu'...sono rimasto davvero soddisfatto...giocabilita' ottima, ma sopratutto grafica notevolmente migliorata rispetto ai precedenti capitoli...!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo