Vai al contenuto

Lolster Hunter 4Drake's Deception

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Mostro bellissimo, draghetti boh, magari li vendono a peso d'oro per farci i soldi.

#32
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
nessun progetto per mh su vita da parte di capcom quindi mh4 esclusiva 3ds

A few days prior to the start of the Tokyo Game Show, Capcom announced Monster Hunter 4 as a 3DS title. A big coup for Nintendo, or is this going to be another example of Capcom's multiplatform strategy? Based off comments from Sony Computer Entertainment Japan president Hiroshi Kawano, it looks like Monster Hunter 4 really is a 3DS exclusive. During an interview following Sony's pre Tokyo Game Show press conference, Reuters Japan asked Kawano if a new Monster Hunter will be released for Sony systems. "At present, there is no talk of a new Monster Hunter coming to PlayStation," replied Kawano. The Monster Hunter series saw its greatest success on PlayStation Portable, with each installment selling upwards of four million copies. Earlier this year, Sony used Monster Hunter Portable 3G to show off PlayStation Vita's backwards compatibility with PSP titles.

cmq riguardo le arrampicate penso che saranno qualcosa in più ovviamente, non adranno a sostituire il gameplay vero e proprio, certo capcom deve annunciare 2 mh insieme non può mostrare 2 trailer uguali nelle meccaniche solo con mostri nuovi

Modificata da TTB-Kun, 15 September 2011 - 11:52 PM.


#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72646
@Asmodeus: dico la mia, anche se non posto mai in sezione e non sono un MH addicted. Personalmente, preferisco MH su home. su Wii ci ho giocato con più gusto e godimento. però io non gioco quasi mai online, e su portatile posso condividere non solo l'arena (MH Tri Wii) ma proprio l'avventura, diciamo. Quindi sono contento che arrivi anche su 3DS, console che ho già e per la quale son contento che escano giochi interessanti. Sulla scelta, i motivi sono mille e molti, legati alla natura jappica che adora il portatile, senza dubbio, e al lancio di una nuova console che si pensa possa aver successo. Anche perchè sappiate che niente vieta (e accadrà, al 100% e ci scommetto quello che volete) che ne escano altri episodi su altre console (da Vita alle nuove home, o magari PS3).
Personalmente, dai video di MHTrii G son contento di averlo su 3ds perchè, legandomi a quanto detto sopra sul mio modo di poterlo fruire in giro con gli amici, ci aggiungo che il sistema di controllo studiato per MH Trii G mi pare ottimo, e non parlo del mostro che ho nell'avatar (e che appunto perculo pure nell'avatar :D ) ma proprio dell'uso del touch, e non vedo l'ora di provarlo. Vedere i mostri in 3d mi ispira moltissimo, e prima dell'annuncio ci speravo proprio. la struttura a doppio schermo mi stuzzica moltissimo, proprio per quel discorso di alleggerimento di interfaccia che mi pare tu stesso accenni nella tua analisi del Trii per Wii, e che non vedo assolutamente come un "niubbiamento", anzi. anche a livello grafco è stato fatto un bel lavoro, con un titolo che a livello poligonale pare simile a PSP e inferiore al Wii, ma superiore per effetti di luce, shaders e altre cose che il 3ds sa gestire bene. Legandomi poi al discorso novità strutturali, vorrei far notare un paio di cose: ho letto che se fosse stato per HD avrebbero potuto cambiare alcuni aspetti, però l'unica cosa che sappiamo del 4 è proprio il desiderio di introdurre delle novità strutturali alla serie con il 4 capitolo, e magari tali novità vengono proprio dal fatto che è per 3ds e non per altre console. da un lato perchè non dovendo ricreare motori e asset grafici da zero ci si è potuti dedicare al gameplay, arricchendolo con nuove "aree", dall'altro perchè magari si è pensato che l'utenza del 3ds (presumibilmente nintendara) possa venir maggiormente attratta da una struttura più variegata. Sono ipotesi, ovviamente, ma mi sembra strano lamentarsi che il titolo uscendo su 3ds non possa aggiungere niente, quando il video è una summa di novità per il brand.
magari il problema è che non sono novità come qualcuno le avrebbe volute, legate soprattutto alla grafica, soprattutto se poi si spera in un multipiatta di MH4 con Vita, visto che in quel caso non penso ristrutturerebbero il gioco come natura e scheletro, ma al massimo lo renderizzerebbero a risoluzioni migliori con grafica rivisitata, no?

la speranza ultima poi è che portino il titolo da noi, sia questo che il Trii G, sperando che la collaborazione Nintendo possa dare i suoi frutti in questo senso, bypassando le indecisioni di capcom e sony (so che sta ponendo ostacoli al rilascio in occidente dei "The best PSP" per PS3, tra cui MHP3 HD) sul brand in occidente



^_^

#34
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ma io non ho capito perché ci si lamenta che l'uscita del 4 su 3DS segnerebbe l'ennesima "mancata evoluzione del brand" se poi le nuove meccaniche introdotte danno fastidio.

Diciamolo chiaramente, cosa volete?

Un monster hunter su console con potenziale 360/Ps3/Vita che deve essere rifatto da zero per fare cosa?
In cosa potrebbe realizzare le potenzialità della serie?

Ditelo chiaramente, così magari ne discutiamo anche... perché altrimenti sembra solo rosicamento/snobismo.

Io ad esempio lo preferirei di gran lunga su una home come il WiiU per via del controller innovativo, con magari una mappa, senza caricamenti, decisamente più grande delle attuali e la possibilità di incrociare più mostri nella missione... magari aggiungendo una sezione pre-caccia in cui bisogna stanare il mostro.

Boh, parliamone... in un altro topic.

Perché se dobbiamo limitarci a parlare del trailer... è interessante, punto.
servono altre info.

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72646

Ma io non ho capito perché ci si lamenta che l'uscita del 4 su 3DS segnerebbe l'ennesima "mancata evoluzione del brand" se poi le nuove meccaniche introdotte danno fastidio.

Diciamolo chiaramente, cosa volete?

Un monster hunter su console con potenziale 360/Ps3/Vita che deve essere rifatto da zero per fare cosa?
In cosa potrebbe realizzare le potenzialità della serie?

Ditelo chiaramente, così magari ne discutiamo anche... perché altrimenti sembra solo rosicamento/snobismo.

Io ad esempio lo preferirei di gran lunga su una home come il WiiU per via del controller innovativo, con magari una mappa, senza caricamenti, decisamente più grande delle attuali e la possibilità di incrociare più mostri nella missione... magari aggiungendo una sezione pre-caccia in cui bisogna stanare il mostro.

Boh, parliamone... in un altro topic.

Perché se dobbiamo limitarci a parlare del trailer... è interessante, punto.
servono altre info.



sarebbe bello avere un topic in cui si parla di:

"MH: come lo vorrei? Reinterpretiamolo secondo le nostre speranze, immaginandone le future incarnazioni sulle varie console"

cosa ne pensi, Pit?

e magari apriamo un topic ufficiale per MH4, se ti va ^_^

#36
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Tutto spiegatissimo nei post successivi a quello di apertura :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo