Vai al contenuto

[3DS] Monster Hunter 4 (Topic Ufficiale)eravamo 4 amici al bar, che volavano ammazzare il Monoblos - SPRING 13 JAP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2310 risposte

#1
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

annunciato con questo video alla Nintendo 3DS Conference 2011:

http://nintendoeverything.com/73641/

:rocker:


Logo:
bHXBA.jpg






COQZJ.png


iQybus6hRIVUu.gif
ibx0aucAs9PCcV.gif
igg8V2ScIpEcl.gif
iiXyueHIH18m8.gif
ibduVHQiLbkgYT.gif
ib08C40lS1eFsj.gif
il7tDB4htjIBe.gif



#2
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
logo:

Immagine inserita

#3
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
kabooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom

#4
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
:doson:

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Davvero inaspettato questo!E soprattutto annunciarlo così presto.Chissà se sarà 2012 o 2013

#6
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Bellissimo il video, spero che anche in game vengano proposte queste nuove(perchè lo sono, vero?) feature: una maggior interazione con lo scenario di gioco tramite arrampicate e via dicendo e gli attacchi corpo a corpo dinamici.
Quando infilza il Rathalos dall'alto!

#7
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173
Muoio *.*
Quindi questo mi fa suppore che il 3G non verrà mai localizzato fuori dal Giappone, come avvenne per monster hunter g, ma avremo direttamente questo, spero si muovino però! :D

#8
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
se c'è un anccordo capcom nintendo come per mh3, entrambi arriveranno da noi. mh3g da apripista per il 4. chissà se su portatile nintendo nache in occidente la saga farà sfaville
già si ebbe il record da noi con mh3

#9
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
davvero inaspettato (e per me intempestivo: chi lo compra il 3g adesso?)
molto bello il trailer, spero anche io che le nuove fasi siano anche ingame!!

#10
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

davvero inaspettato (e per me intempestivo: chi lo compra il 3g adesso?)
molto bello il trailer, spero anche io che le nuove fasi siano anche ingame!!

Si infatti, non so come comportarmi, vedrò quanto tempo tra un titolo e l'altro ci sarà... spero che il pg sia trasferibile però!

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
ragazzi,ma il G nnon arriverà,come non arrivò quelli per wii

#12
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Ma sopratutto, perche hanno deciso di eliminare la saga Home? Avremo quindi 2 episodi portatili?

Avrei preferito MH4 su wiiU.


E chi ti dice che hanno eliminato la saga Home? :P
Alla fine abbiamo avuto 4 episodi per home: Wii, PC, 360 e PS3... e quello su PS3 si chiama Portable, no?
Alla Capcom se ne fregano assai. :sisi:

Più che altro, tornando IT, non hanno dato nessuna data, vero? Neanche un generico 2012 o no?

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
MH Tri uscì su Wii, il Tri G su 3ds
non fatico a credere che (fermo restando che la Portable resta su Vita a...vita :pff: ) MH 4 G esca su Wii u

Per MH Tri G spero arrivi, invece. se vogliono allargare la serie in occidente, devono costruire la fanbase.

#14
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Beh quello ps3 si chiamerà pure portable ma

1) nn arriverà mai PAL
2) E' un porting della versione psp.

Ora, e' chiaro al mondo intero che capcom sta speculando con un unico motore di gioco per fare 46 versione dello stesso gioco, e' lampante che nn avendo alcun motore per HD, il gioco nn arriverà in tempi brevi ne su wiiU ne su ps4 o 720 a maggior ragione, visto che avranno motori grafici piu performanti delle attuali HD.

Boh, l'annuncio in se è ovviamente positivo, è sempre un gioco in piu. Ma Capcom sta cominciando a rendersi leggermente ridicola.


Ho capito, ma non vedo il motivo di lamentarsi di questa ipotesi qui dentro quando potresti aprirti un topic di sfogo in PS3Eye. :P

Modificata da ispanico, 13 September 2011 - 08:46 AM.


#15
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649

Scusami Nuas, ma:

1) se MH4g arriva su wiiu significa che: sarà come quello 3ds, ovvero stravecchio tecnicamente parlando
2) dubito piu dell'esistenza di dio che Capcom faccia un motore HD per un eventuale MH4G


Quoto sul triG, io lo voglio :sisi:



mah, non è detto.
io credo che il 4G usicrà davvero su Wii u, e credo che Capcom l'MT Framework l'abbia reso molto scalabile già ora (copre dall'Iphone alla PS3), niente vieta quindi di crearne uno nuovo, che di certo non userebbero solo per MH4G, ma che userebbero anche per altri giochi (come usano l'MT Framework per svariati titoli, appunto, non solo per il primo per cui l'hanno usato)

detto questo, spero davvero che arrivino da noi (il 4 penso proprio di si, ma chissà quando!!)

cmque, avremo presto la data del restyle del 3ds. basta aspettare che diano la data di MH4 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo