Vai al contenuto

[PS Vita] Tales of Innocence R


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

perchè invece non fare un gioco nuovo?

quello lo faranno per ps3 di sicuro, dopo Xillia poi.

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Comuqnue l'altro tales in pratica è il seguito spirituale di Tales of Versus,sempre per Vita.DOvrebbe essere tipo action

#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Comuqnue l'altro tales in pratica è il seguito spirituale di Tales of Versus,sempre per Vita.DOvrebbe essere tipo action

Info e scansione sono nella pagina precedente, dovrebbe essere solo per psp, anche se andriasang dice il contrario. Col Versus non ha niente in comune a parte i personaggi presi dai vari tales :P

#34
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ma la trama di Innocence com'è? Già nei tales diciamo che la storia non è il punto di forza, di questo non ne ho nemmeno sentito parlare troppo bene (ma credo che le critiche riguardassero più che altro la struttura e i dungeon).

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Niente di speciale, c'era un'idea di base con del potenziale, ma non ricordo che l'avessero adeguatamente sfruttata.
Cmq i problemi erano soprattutto strutturali, è lì che devono apportare dei cambiamenti.

#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ecco il trailer:



#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Devo dire che mi ha preso

Del resto non ho giocato quello per DS,credo di prenderlo

#38
Marylain

Marylain
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
Shota powah in this game!

Herr... comunque, praticamente hanno aggiunto FMV, qualche funzionalità in battaglia e...?! Boh.
La grafica mi sembra molto simile a quella del DS, forse c'è stato un rimaneggiamento, ma minimo.
Quanto alla canzone in sottofondo mi auguro VIVAMENTE per loro che non sia una nuova opening perché quella di Kokia era molto particolare e decisamente fuori dal coro delle solite canzoni JPOP che Namco adora propinarci come accompagnamento ad ogni sigla Tales.

#39
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Le news dicevano chiaramente nuova OP pero'. Che poi sia solo animata non si sa, ma non e' una notizia che si e' appresa con questo trailer.

#40
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Poligonalmente è quello per Ds, con texture a risoluzione maggiore e in formato 16/9 e hub rimaneggiato

Modificata da AtenanoSaint, 15 September 2011 - 11:25 AM.


#41
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
È un remake completo.
Vi consiglio di riguardare quello per DS per notare la differenza grafica (abbastanza grossa, soprattutto durante le battaglie), tra l'altro nei combattimenti ci sono 4 pg, in quello per DS erano 3.

#42
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
A me sembra visivamente meglio di un gioco per DS :D

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
QUello DS se ben ricordo tecnicamente era osceno.Questo almeno è guardabile XD

#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
è un altro gioco per psp, neanche di grande impatto grafico.

VITA sarebbe in grado di gestire Vesperia he.


Comunque ricordo che NB di recente ha registrato il titolo del gioco in occidente...stai a vedere che sta volta arriva.

#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Consiglio anch'io di riguardarsi quello per ds :sese:
Cmq più che l'aspetto tecnico mi interessa che aggiustino altre cose. Diciamocelo, Innocence è il tales main più debole dal post-ps2 ad ora, su ds l'unico che si salvava era Hearts.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo