Vai al contenuto

Lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII ora è a pieno regime

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Ragazzi, final fantasy orami è MORTO.!!!! è finito, NON esiste PIù.! Fatevene ..!! una ragione..!!

#17
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342

Ragazzi, final fantasy orami è MORTO.!!!! è finito, NON esiste PIù.! Fatevene ..!! una ragione..!!


anche no :asd:

#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
il versus è in mano a Nomura quindi potrebbe venire fuori un mega Fail :asd:

#19
~Shaoran~

~Shaoran~
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

La solita spazzatura square quale sarebbe scusa? Perchè a parte il XIII non so di che cosa parli (che cmq a molti non è dispiaciuto, me compreso che l'ho trovato accettabile ma incredibilmente lontano dagli altri capitoli) il Versus XIII se fatto bene sarà l'RPG di questa generazione. Certo la mia fiducia nella square è calata visto l'annuncio preventivo del XIII-3 ma prima vediamo i risultati se non saranno superlativi sarò il primo a dare fuoco ai loro studi XD


l'rpg della generazione è uscito in questi giorni e si chiama Xenoblade... :sisi:

cmq il gioco mi ha sempre incuriosito, ma dopo tanti anni dall'annuncio voglio fatti e non parole... che inizino a mostrare di più sto gioco e magari una data di uscita non sarebbe male...

#20
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

Ma perchè secondo voi uscirà per questa generazione di console..!? Ancora ci credete..!?!? ) Adesso c' è prima il 13-3, poi il 13-4, il 13-5, il type-0-2, il type-0-3, il type-0-4 ecc..


Io ne sono sicuro per il semplice motivo che se cambiano Gen devono ricominciare a sviluppare da zero visto che l'HW, ache se di poco, cambierà.
Uscirà nel 2012 inoltrato confermando i pronostici di vita delle console

#21
DarkVegeth

DarkVegeth
  • KuraiBejitto, kioku sitaka?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1811

il versus è in mano a Nomura quindi potrebbe venire fuori un mega Fail :asd:


Fail lo sarebbero stati i Final Fantasy tanto acclamati nel caso in cui suddetta persona non avesse partecipato alle loro produzioni. Infatti si è visto con il XIII...

Ok forse ho esagerato, ma da qui a dire che un progetto in mano a Nomura sarà un fallimento ce ne vuole.

Vi ricordo che la storia del Final Fantasy VII l'ha scritta lui, vi ricordo che le grandi icone del mondo di Final Fantasy le ha create lui, vi ricordo che la serie di Kingdom Hearts l'ha creata lui... ecc...

Modificata da DarkVegeth, 11 September 2011 - 08:27 PM.


#22
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Non pensavo che stessero rosicando persino col team di produzione! Certo, sarebbe stato ridicolo che dopo tutti questi anni, ci fosse un team in grazia di dio...
Allora cos'è?! Finora stavano lavorando Nomura e la moglie al Versus XIII?!?!
Io sto gioco lo aspetto ancora... E' l'unico gioco con il titolo Final Fantasy che aspetto per davvero.. Spero di non rimanere deluso.

#23
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

La solita spazzatura square quale sarebbe scusa? Perchè a parte il XIII non so di che cosa parli (che cmq a molti non è dispiaciuto, me compreso che l'ho trovato accettabile ma incredibilmente lontano dagli altri capitoli) il Versus XIII se fatto bene sarà l'RPG di questa generazione. Certo la mia fiducia nella square è calata visto l'annuncio preventivo del XIII-3 ma prima vediamo i risultati se non saranno superlativi sarò il primo a dare fuoco ai loro studi XD


l'rpg della generazione è uscito in questi giorni e si chiama Xenoblade... :sisi:

cmq il gioco mi ha sempre incuriosito, ma dopo tanti anni dall'annuncio voglio fatti e non parole... che inizino a mostrare di più sto gioco e magari una data di uscita non sarebbe male...

Caro Shaoran, lungi da me non riconoscere i grandissimi meriti e la bellezza di xenoblade ma prima dovremmo vedere anche Versus XIII. Io mi sono spiegato male, volevo dire che se fatto bene secondo me potrebbe spodestare anche xenoblade e diventare l'RPG della generazione. Vedremo l'anno prossimo! (se tutto va bene XD)

#24
Futerichi

Futerichi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

tanta attesa tanto sarà la solita spazzatura square

La solita spazzatura square quale sarebbe scusa?

aspe fammi pensare un attimo... ah si, tipo tutti i giochi square dal 2001 ad oggi :asd:
ahhh che bello il "dopo Sakaguchi" :bleah:

#25
Alessio88

Alessio88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

tanta attesa tanto sarà la solita spazzatura square

La solita spazzatura square quale sarebbe scusa?

aspe fammi pensare un attimo... ah si, tipo tutti i giochi square dal 2001 ad oggi :asd:ahhh che bello il "dopo Sakaguchi" :bleah:


Ce ne fossero Final Fantasy X e XII... :dribble:

#26
Alessio88

Alessio88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134
Comunque xenoblade è un ottimo gioco ma graficamente parlando è una generazione indietro... è molto più facile creare JRPG con grafica che non sfiora neanche l'HD...

#27
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Sarà, ma quando leggo un annuncio della Square non posso fare a meno di sussultare! (in positivo, si intende) Perchè qui si dimentica che il confine tra porcata e capolavoro non è netto, ma ci sono tante sfumature nel mezzo. Un sette non è un dieci, ma non è nemmeno un due. I suoi giochi non saranno più i capolavori di un tempo? Probabilmente si! Ma questo non vuol dire che siano da buttare. Sinceramente penso che sia valsa la pena giocare anche alla più grande schifezza prodotta da Square-Enix, che, ci tengo a sottolineare, tiene sulle sue spalle un carico di aspettative che le altre SH si sognano. E quindi io aspetto fiducioso di avere tra le mani un prodotto quanto meno di discreta fattura: se poi sarà un capolavoro, tanto di guadagnato! :respect:

Modificata da *Rino*, 12 September 2011 - 12:39 AM.


#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
"Lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII ora è a pieno regime"

:fg: :fg: :fg:

#29
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

l'rpg della generazione è uscito in questi giorni e si chiama Xenoblade... :sisi:



Levando tutti i problemi del BS e la ripetitività di centinaia di quest tutte uguali

Direi




Ma anche no.

Modificata da Cry, 12 September 2011 - 01:18 AM.


#30
~Shaoran~

~Shaoran~
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Caro Shaoran, lungi da me non riconoscere i grandissimi meriti e la bellezza di xenoblade ma prima dovremmo vedere anche Versus XIII. Io mi sono spiegato male, volevo dire che se fatto bene secondo me potrebbe spodestare anche xenoblade e diventare l'RPG della generazione. Vedremo l'anno prossimo! (se tutto va bene XD)


staremo a vedere, tutto è possibile... ma dall'attuale square enix non mi aspetto certo giochi all'altezza di quelli dei Monolith Soft...


Levando tutti i problemi del BS e la ripetitività di centinaia di quest tutte uguali

Direi




Ma anche no.


per quanto mi riguarda, anche si... :sisi:

per curiosità ma quale sarebbe per te l'rpg della gen? :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo