Vai al contenuto

Syndicate: dettagli e prime immagini leaked

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Syndicate: dettagli e prime immagini leaked
Il tanto rumoreggiato reboot di Syndicate realizzato da EA e Starbreeze è finalmente realtà. Una pagina del prodotto, insieme alle prime informazioni e immagini di gioco sono state pubblicate erroneamente su Origin.Il publisher e la software house hanno rimodellato il classico strategico in tempo reale di Bullfrog in un action shooter in prima persona ambientato nel 2069, dove "il Business è la Guerra".
Leggi la news completa: Syndicate: dettagli e prime immagini leaked


#2
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
FPS?!?!...ma no!!!! Una volta ogni tanto che si potrebbe tirare fuori dal cappello un gameplay un po' diverso dal solito...a questo punto non ha nemmeno senso riproporrlo con nome di Syndicate :°°

#3
Hellgate79

Hellgate79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1349
dalla descrizione sembra più deus ex che syndicate!

#4
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Maledizione: ho sperato di vederlo a Colonia quest'anno e invece lo annunciano ufficialmente in un modo così scialbo.

Un FPS poi? Altra pessima notizia.

Anche il fatto che la trama sia stata affidata a Richard Morgan non mi fa ben sperare, dopo quella che ha scritto per Crysis 2, ben al di sotto della sua produzione letteraria.

Lo terrò comunque d'occhio ma le premesse sono tutt'altro che esaltanti.

#5
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Non mi dice nulla penso sara un fps come tanti

#6
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Maledizione: ho sperato di vederlo a Colonia quest'anno e invece lo annunciano ufficialmente in un modo così scialbo.

In realtà non l'hanno ancora annunciato. Le info arrivano dalla pagina del gioco su Origin, caricata per sbaglio ieri sera, e poi subito rimossa :D

#7
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
dopo Front Mission un'altro gioco strategico stravolto in uno sparone.
loro fanno questi cambi di genere contando che vanno di moda gli sparatutto e che quindi così vendono di più.
l'unica e non comprarli.
seriamente, basta.
sono già stato deluso a sufficenza da Front Mission Evolved, indegno degli originali strategici.

#8
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Qui il problema non è se Syndacate diverrà un FPS, ma se manterrà la sua "anima"... Io, come qualcun'altro qui, ho vissuto in pieno l'era d'oro dei videogames e ricordo questo titolo come un capolavoro assoluto dell'ormai compianta Bullfrog. Riproporlo ora può suscitare interesse nei più "giovani", che di solito rimangono affascinati da questi continui deja-vu, ma è un azzardo nei confronti di noi "vecchi" che queste cose le abbiamo toccate con mano. A me non interessa più di tanto avere meccaniche simili all'originale, uno shooter potrebbe andare comunque benissimo...chi ha detto che non si possono realizzare giochi impegnati e pregni di storia con un FPS? L'importante è che il tutto sia in linea con la serie e che non sia la solita, quanto scontata, manovra commerciale.

#9
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Ho sbagliato a scrivere, ovviamente è Syndicate... :P

#10
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Un altro inutile FPS che si perderà nell'oceano di inutili FPS, imho.
Syn meritava molto di più.
Marchio sprecato. Avanti il prossimo.

#11
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Un altro inutile FPS che si perderà nell'oceano di inutili FPS, imho.Syn meritava molto di più.Marchio sprecato. Avanti il prossimo.

Quanto vi lovvo quando siete così drastici, dargli almeno una possibilità con un video? Solo perchè è un FPS non vuol dire che faccia schifo.

#12
Zeldalicious

Zeldalicious
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1611
tendenzialmente sarei daccordo con te.
il problema però è "perchè deve essere per forza un fps?"
visto che la saga si è affermata come strategico non deve diventare per forza qualcosa di diverso. alla fine per un motivo o per un'altro si cerca una giustificazione "magari vien bene lo stesso" "così vende di più", ma a conti fatti vedo il mercato più piatto, meno varietà di generi, meno originalità.
se ben due saghe affermatesi come strategici vengono forzate in sparatutto io vedo un'impoverimento di un genere.

#13
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
Mi sono permesso di fare la mia solita nano propaganda, per i publisher, i produttori, i tester, ecc che leggono i forum, nella speranza che anche il popolo (numeroso) che non ama primariamente gli FPS (ma ci gioca) colgano qualche ottica fuori dal coro.

C'è sempre la possibilità che se in tutti i forum si legga che Syndicate NON deve essere un FPS, non lo facciano davvero e lo interpretino diversamente, magari valorizzando un brand che merita veramente. Tutto qua.

Ovviamente aspettiamo info ufficiali, ma intanto un po di sano ciarlare ci sta. :)

#14
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

tendenzialmente sarei daccordo con te.
il problema però è "perchè deve essere per forza un fps?"
visto che la saga si è affermata come strategico non deve diventare per forza qualcosa di diverso. alla fine per un motivo o per un'altro si cerca una giustificazione "magari vien bene lo stesso" "così vende di più", ma a conti fatti vedo il mercato più piatto, meno varietà di generi, meno originalità.
se ben due saghe affermatesi come strategici vengono forzate in sparatutto io vedo un'impoverimento di un genere.

La verità? Perchè uno strategico in tempo reale su console non avrebbe venduto una mazza. E' triste, ma è così.
E diciamoci la verità, il pubblico su console vuole questo, e non è un caso che uno dei generi che vendono di più siano gli FPS.
Non dimentichiamoci poi che dietro al progetto c'è EA, che ha intenzione di rilanciare un brand, e per rilanciare un brand di certo non opti per un genere "di nicchia". Per fortuna che il mercato PC è molto più aperto, grazie anche ai canali digital delivery. Non ci sarà un Syndicate vecchio stampo, ma di strategici ce ne sono a bizzeffe.
Cmq confido che sia rimasta almeno l'atmosfera del gioco originale, e che siano stati conservati alcuni degli elementi ruolistici, in modo che non sia un semplice shooter "spara-spara".

#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Ho amato il Syndicate originale anni fa... non è per fare il drastico me se come dice Kirais diventava qualcosa di più simile a uno strategico invece che un FPS ero sicuramente più contento, dato che gli sparatutto in generale non li ho mai apprezzati. Per il resto concordo con lui :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo