Vai al contenuto

Qual è il film che avete visto più volte ?e altre domande


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
come da titolo Topic ;)
3 Domande :
il film o films che avete visto più volte al cinema
il film o films che avete visto più volte a casa ( tv o dvd - bluray - vhs )
il film o films che non vi stanchereste mai di vedere

enjoy ;)

#2
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338
tartarughe ninjia alla riscossa

da piccolo lo avrò visto 40 volte se non di + :respect:

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

tartarughe ninjia alla riscossa

da piccolo lo avrò visto 40 volte se non di + :respect:


rispondi anche alle altre domande :D

#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Star Wars, tutta l saga, non mi stancherò mai e poi mai di rivederlo.
Blade runner. Magari a volte non lo guardo per 3-4 mesi, poi lo vedo e per 3-4 sere di fila me lo guardo più e più volte
The Matrix. Il primo unico ed originale matrix!
Batman di burton e di Nolan. Bè basta guardarmi l'avatar XD
Questi sono i film che non mi stancherò mai di vedere a casa, ora invece passiamo a quelli al cinema...
Star Wars ep.3 L'ho visto 2 volte, la prima, all'uci cinemas, la morte nera alla fine si vedeva come un buco nero per colpa della pellicola di medda :doson: Mio padre mi portò in un altro cinema...
Fast and furious 5, l'ho visto 2 volte volevo fgodermelo un pò meglio...
E ora... :pff:
The dark knight l'ho visto ben 4 volte. Una con amici, una con la (ex) morosa e basta, una da solo, e una con un mio cugino. Era più forte di me :D
Avatar... l'ho visto 2 volte, per vedere la differenza tra il 3D e il 2D. Da quando ho visto la differenza preferisco guardare sempre film in 2D

#5
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Più visto: Pulp Fiction
Più visto in Vhs: California skate (vacanze estive da scuola me lo sparavo ogni mattina e poi uscivo in skate con gli amici, che tempi :sigh:) , Pulp fiction
Che non mi stancherei mai di vedere: Ritorno al futuro - tutti, Pulp fiction

Modificata da Vins81, 10 September 2011 - 10:45 PM.


#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
terminator 2 più di una decina di volte vhs-dvd


il cavaliere oscuro idem dvd-bd

#7
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

come da titolo Topic ;)
3 Domande :
il film o films che avete visto più volte al cinema
il film o films che avete visto più volte a casa ( tv o dvd - bluray - vhs )
il film o films che non vi stanchereste mai di vedere

enjoy ;)

1)Iron Man(una con degli amici,una con degli altri amici ancora che non l'avevano ancora visto)!

2)penso che senza esagerare Sweeney Todd l'avrò visto una 70ina di volte,Spider-Man(me ne ero innamorato all'uscita del primo di Raimi e avevo 8 anni)credo più di un centinaio,lo so recitare come se fosse un monologo...poi Scarface,il Pianista,Quei bravi ragazzi, casinò e altri che ora non mi vengono in mente :sisi:
Hercules(disney) da bambino lo guardavo ogni giorno in VHS quindi non so quantificare ma al 200% dovrebbe essere lui il vincitore :D

3)Sweeney Todd, Star Wars, The Departed, Donnie Darko, The Dark Knight, Arancia Meccanica, Full Metal Jacket, Vento di Passioni ,Blade Runner, Scarface, Toy Story 1/2/3, Quei Bravi Ragazzi, Casinò, Kill Bill, Le Iene, Up, Il Pianista,Pulp Fiction,Ritorno al futuro e altri che ora non mi vengono in mente...

Modificata da Ulquiorra Schiffer, 11 September 2011 - 01:09 AM.


#8
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700
1)al cinema non ho mai visto lo stesso film piu' di una volta :D
2)uff..domanda da un milione di dollari.ci sono dei film che mi hanno appassionato a tal punto da averli visti un centinaio di volte.Vedi "i tartassati" di toto',"carlito's way" con un pacino da brividi,passando per un blockbuster come "terminator 2" che da piccolo ho consumato letteralmente la videocassetta.Sono troppi...fare una lista e' un impresa difficile per me...
3:vedi il punto due.Un film che avro' visto 100 volte difficilmente potra' stancarmi...

#9
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
1 - Non ho mai visto più di una volta un film al cinema, ma sicuramente lo avrei fatto con chronicles of riddick.
Non vevo l'ora che esca quello nuovo :applauso:
2 - I due Bad Boys, tutte le volte che li danno in TV non manco di vederli. In più quando non mi basta, metto su il DVD e via! :lol:
3 - Assolutamente star Wars, bellissimo :memy: :memy:
La settimana prossima BR della saga completa e si rincomincia a vederlo tutto. :pain: :pain:

#10
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
1) Il signore degli anelli
2) Il signore degli anelli
3) Il signore degli anelli

Poi tanti altri ma in cima mi sa che rimane quello

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
1) The Matrix, visto due volte in sala ... entrambe le volte, espressione così: :fg:

2 e 3) oltre ai già citati T2 e Scarface, non potrei assolutamente vivere senza Il Grande Lebowski, Clerks 1 & 2, Napoleon Dynamite, Cars, Wall-E e V per Vendetta ... tutti da rivedere almeno un paio di volte l'anno

#12
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Al cinema sicuramente ho visto più volte Spiderman 3

A casa non c'è storia: il primato va sicuramente a Tremors, filmone che vedrei ogni giorno per il resto della mia vita senza mai stancarmi XD

Oltre al già citato Tremors, direi che non mi stancherò mai di vedere i primi tre Alien, il primo Predator, i due Ghostbusters, Batman di burton, Arancia Meccanica, Shining, i Soliti Ignoti e l'Armata Brancaleone

#13
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
più volte al cinema:

jurassik park
titanic
batman il ritorno
bastardi senza gloria
Il signore degli anelli le due torri (la seconda volta l'ho visto durante la maratona che fecero per l'uscita del terzo)
e udite udite SOLDATO JANE (la seconda volta visto nel cinema della nave in cui viaggiavo....inutile dire che mi son addormentato a metà film).

visti più volte a casa coincidono con quelli che non mi stancherò mai di vedere, quindi:

gli indiana jones
la trilogia del dollaro
l'ultimo dei mohicani
jurassik park
waterworld
zombie
king kong (entrambi gli ultimi due)
caccia ad ottobre rosso
i batman di burton
gli spietati
lo squalo
deep rising

Non esagero se dico che ho visto ognuno di questi almeno una decina di volte....

Modificata da Covenant84, 11 September 2011 - 11:41 AM.


#14
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
il film o films che avete visto più volte al cinema
Avatar è stato l'unico film che ho visto 2 volte al cinema... ma non per la qualità del film, semplicemente volevo mettere a confronto 2 tipi diversi di proiezione 3D :asd:

il film o films che avete visto più volte a casa ( tv o dvd - bluray - vhs )
Fight Club, Pulp Fiction, Kill Bill, Ritorno al Futuro, Matrix... da bambino avrò visto un'infinità di volte film come Navigator, Howard il papero e Jurassic Park :sisi:

il film o films che non vi stanchereste mai di vedere

Fight Club e Ritorno al Futuro in primis

#15
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

il film o films che avete visto più volte a casa ( tv o dvd - bluray - vhs )
Fight Club, Pulp Fiction, Kill Bill, Ritorno al Futuro, Matrix... da bambino avrò visto un'infinità di volte film come Navigator, Howard il papero e Jurassic Park :sisi:[b]

quando ero piccolo ogni volta che veniva proiettato in tv(italia 1 in primis)per me era una festa,la felicita' schizzava alle stelle! :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo