Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2 è in sviluppo da un anno e mezzo. Nuove info dalla demo TGS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189617
Final Fantasy XIII-2 è in sviluppo da un anno e mezzo. Nuove info dalla demo TGS
Nella giornata di ieri, Square Enix ha permesso ad un piccolo gruppo di utenti giapponesi del suo portale "Square Enix Member" di provare in anteprima la nuova demo di Final Fantasy XIII-2 che la compagnia porterà la prossima settimana al Tokyo Game Show. Attraverso il sito Nova Crystallis, arrivano le prime considerazioni sulla versione di prova.
Leggi la news completa: Final Fantasy XIII-2 è in sviluppo da un anno e mezzo. Nuove info dalla demo TGS


#2
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
mi fa piacere per la funzione del salvataggio del gioco precedente. però potrebbero almeno farci giocare la demo.

#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

XIII-2 dispone inoltre di un sistema che limita quante volte il giocatore può sanarsi attraverso un guaritore nel corso del paradigma all'interno della battaglia.
Per quanto riguarda l'introduzione di nuovi personaggi, Toriyama ha detto che il party sarà costituito da Noel, Serah, un mostro, ed ogni tanto da un "personaggio ospite". Ci saranno sezioni a parte in cui controlleremo Lightning.


Tre dico tre personaggi controllabili (e non mi contate i mostri, per favore) e un limite alle guarigioni in una battaglia? Ma che c....

#4
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

mi fa piacere per la funzione del salvataggio del gioco precedente. però potrebbero almeno farci giocare la demo.

Quoto!
Fateci provare anche a noi questa demo

#5
Nico4494

Nico4494
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Anche se non è poi una novità, l'idea di poter controllare dei nemici e che ognuno di essi abbia delle abilità differenti mi piace. Ciò che mi piace un pò meno è il fatto che si potranno controllare solo due personaggi. Il personaggio ospite non lo considero, non mi piacque nemmeno in Final Fantasy XII. Vedremo anche se non credo comunque che siano stati tanto stupidi da non avere corretto gli errori fatti nel capitolo precedente.

#6
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Non mi aspetto proprio nulla da sto gioco, però devo dire che almeno queste ultime notizie mi stanno facendo ricredere... (un po')

#7
Enricob96

Enricob96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 149

XIII-2 dispone inoltre di un sistema che limita quante volte il giocatore può sanarsi attraverso un guaritore nel corso del paradigma all'interno della battaglia. Per quanto riguarda l'introduzione di nuovi personaggi, Toriyama ha detto che il party sarà costituito da Noel, Serah, un mostro, ed ogni tanto da un "personaggio ospite". Ci saranno sezioni a parte in cui controlleremo Lightning.

Tre dico tre personaggi controllabili (e non mi contate i mostri, per favore) e un limite alle guarigioni in una battaglia? Ma che c....


ti quoto a livelli esponenziali
senza parlare dei finali multipli, personalmente non li ho mai apprezzati nei videogames, MAI
possibile che sia un titolo peggiore del predecessore?

#8
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Meno male che per me il XIII è stato un flop clamoroso e ho perso completamente interesse per questa serie.

Per la prima volta nella mia personalissima storia di videogiocatore, salterò un Final Fantasy (e gioco dal settimo capitolo quando ero ancora un mocciosetto). Questo XIII-2 si sta rivelando peggiore del precedente.

Terrò la scimmia alta per il Versus!

Modificata da Kamie, 10 September 2011 - 11:32 PM.


#9
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Terrò la scimmia alta per il Versus!


com'è che si dice??la speranza è l'ultima a morire??:rolle:

#10
noctis94

noctis94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
interessante anche se l'idea di poter avere solo due personaggi (ospiti e mostri a parte) non mi garba tanto

#11
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

via giù almeno te forse un po' ne capisci di videogame...;)


Ma che cavolo di discorsi sono? Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Alla fine sono SOLO gusti personali, e a me FF13 piace un botto.


Imparate a rispettare le opinioni di tutti, cribbio.

Modificata da TommyVercetti06, 11 September 2011 - 09:40 AM.


#12
jacky_90woa

jacky_90woa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 57
a me basta che mettano dei bei minigiochi per avere le armi finali:pain:

#13
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Mi sto ricredendo in positivo su questo gioco vediamo come si evolverà ulteriormente la situazione al tgs :lenny:

#14
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
spero abbia una trama "concreta" rispetto al XIII per il resto mi sembra ci siano solo novità positive.... meno male XD

#15
Guest_SuperAlexeYe

Guest_SuperAlexeYe
  • Gruppo: Ospiti

spero abbia una trama "concreta" rispetto al XIII per il resto mi sembra ci siano solo novità positive.... meno male XD

puoi dire tutto del XIII ma nulla sulla trama che è il punto forte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo