Vai al contenuto

Modern Warfare 3: appostamenti scoraggiati nel multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189472
Modern Warfare 3: appostamenti scoraggiati nel multiplayer
Infinity Ward e Sledgehammer hanno lavorato duramente sulle mappe multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3 con l'obiettivo di migliorare quegli aspetti considerati deboli nei precedenti capitoli del franchise. Innanzitutto, il producer del titolo Mark Rubin ha assicurato che i livelli sono stati creati con l'intenzione di scoraggiare in tutto e per tutto gli appostamenti, favorendo piuttosto la mobilità e spingendo i giocatori a muoversi di continuo. Per fare ciò, un altro aspetto su cui il team di sviluppo si è concentrato è la verticalità delle mappe, strutturate su più livelli, cercando però il giusto equilibrio tra level design e giocabilità: "non volevamo rendere il tutto eccessivamente complicato, obbligando a correre continuamente perché costantemente sotto fuoco nemico in ogni luogo; volevamo invece una buona fluidità dei match".
Leggi la news completa: Modern Warfare 3: appostamenti scoraggiati nel multiplayer


#2
XHAOS

XHAOS
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 355
vbb qnd non ha senso fare lo Sniper??? bah! -.-

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Traduzione:"Da MW2 nn è cambiato nulla"
Poi che il gioco sia divertente per quello che è sono d accordo, ma quest anno rinuncio all acquisto di Cod a favore di BF3 e Crysis x console se poi ci aggiungiamo un certo Gears of War 3 direi che con gli spara spara sarò apposto per un bel pezzo!

#4
MuttleyViola

MuttleyViola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
mmmmmmmmm...come lo scorso anno,ah no scusa come 2 anni fa, oh scusate ancora come 3 anni fa, ecc.............

#5
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
le mappe più belle e strutturate erano quelle di cod4 (alta vegetazione, schianto, blocco, attacco, ecc...)...poi il nulla. quelle di mw2 e di black ops fanno abbastanza pietà...vedremo le nuove di mw3 anche se temo siano la stessa solfa

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505
quelle di black ops sono alcune belline..altre proprio brutte !... di mw2 dai alcune erano belle,tipo quella ambientata nel complesso residenziale o nella fabbrica..


alta vegetazione e schianto poi sono il top..

anzi di cod 4 la più bella era Acquedotto quella ambientata fra due fabbriche e poi contanier e alla fine un terreno vegetato :wub:


cmq uno dei difetti di cod delle mappe è proprio che sono max su unodue livelli...

che poi se uno vuole camperare purtroppo lo fa dove vuole

#7
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
I camperoni hanno le ore contate?

#8
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
SI E IO CI CREDO!!!XD W BF3!!!

#9
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

I camperoni hanno le ore contate?


su cod?

non farci ridere per favore...

#10
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577
Io avevo la classe fatta apposta per accoppare i camper XD che poi basta lanciare la granata nelle loro vicinanze ed escono spaventati sparando dappertutto, poi sono pronti per essere fritti come petti di pollo XD

#11
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
A questo giro passo per Camperos 3 !!! Questa volta mi 'sparo' BF3 e Gears 3...

#12
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
ripeto...20 euro tra 1 bel pò di mesi solo x vedere come finisce la campagna in singolo ...x il resto BF3 !!! :rocker:

#13
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Ogni notizia su MW3 ecco che arrivano gli aficionados di BF3...
penso che l'esempio massimo di camper era invece Bad Company 2.
Ci si piazzava in un angolo con un compagno, l'uno medico e l'altro assalto ovvero uno cura e l'altro via di armi infinite.
Intoccabili!
Questo si che è camperare. In COD se camperi dopo non più di 30 sec sei morto a meno che non sei un fenomeno e gli altri superschiappe.
Poi ovvio ci sono cose da migliorare ma il camperaggio non può essere completamente annullato con delle mappe di una cerca complessità e c'è praticamente in tutti i multy mi spiace darvi questa notizia

#14
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

ripeto...20 euro tra 1 bel pò di mesi solo x vedere come finisce la campagna in singolo ...x il resto BF3 !!! :rocker:


la cosa più giusta da fare e non mi vergogno di dirlo...è comprarsi BF3 per single e multy al day one e scaricarsi successivamente MW3 per single, giusto per la storia..
non è giusto scaricare giochi per i quali ci hanno lavorato centinaia di persone ma in questo caso lo è eccome!
è 3/4 anni che ripropongono la solita menata cambiando poche finezze:vergognatighgh:

#15
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

ripeto...20 euro tra 1 bel pò di mesi solo x vedere come finisce la campagna in singolo ...x il resto BF3 !!! :rocker:

la cosa più giusta da fare e non mi vergogno di dirlo...è comprarsi BF3 per single e multy al day one e scaricarsi successivamente MW3 per single, giusto per la storia..non è giusto scaricare giochi per i quali ci hanno lavorato centinaia di persone ma in questo caso lo è eccome! è 3/4 anni che ripropongono la solita menata cambiando poche finezze:vergognatighgh:


com'è che tutti quelli che lo hanno provato all' E3, Colonia e COD xp ed anche lo staff di Everyeye parlano in modo completamente diverso e parlano di cambiamenti concreti?
E invece voi che non avete visto nulla sputate sentenze a caso?

Per me sn entrambi giochi da day one ma quando le persone non sono per nulla obiettive mi da veramente fastidio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo