Vai al contenuto

Square Enix registra il dominio web di Final Fantasy XIII-3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io sono uno calmo, che non si agita mai, ma certi commenti mi fan venire voglia di prendere a pugni lo schermo con gran foga -_-
Vabbè, mi eclisso che è meglio...

#32
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
Da fan sfegatato della saga devo ammettere che il 13 è stato quello che mi è piaciuto di meno, il remake di FFIV per Nintendo DS lo batte tranquillamente. Ciononostante è da apprezzare il fatto che Square con questo XIII-2 abbia ascoltato un po' di più i fan della serie, e magari non si rivelerà la commercialata che tutti si aspettano. Io attendo con ansia il Versus XIII ma neanche tanto, ho paura di dedicargli troppe aspettative. Sinceramente della grafica non me ne importa molto, voglio un FF che mi emozioni come solo i vecchi episodi della saga erano in grado di fare con il loro tono epico, avventuroso e con una grande attenzione alla personalità dei personaggi. Del XIII sinceramente i personaggi che si salvavano erano pochi, ed anche la trama non era la classica. Persino il cattivo di turno è risultato evanescente, poco concreto.

#33
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590
Linear Fantasy XIII-2 e 3 prossimamente sui vostri schermi.

#34
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17119
Ma non si sapeva già o sbaglio?Il "progetto cristallium" o come cavolo si chiama composto da 3 capitoli?

Modificata da The Game_93, 10 September 2011 - 01:42 PM.


#35
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Ma non si sapeva già o sbaglio?Il "progetto cristallium" composto da 3 capitoli?

emm no, quelli che dici tu sono i titoli della Fabula Nova Crystallis, che in origine dovevano essere solo tre: FF XIII; FF AGITO XIII per PSP (poi diventato Type-0), e FF XIII Versus.

#36
Refluxo

Refluxo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 428

ma che (Censura) stanno combinando in square?? devano fare pure lo spin off dello spin off?' bah..

Questi sono fulminati....:boxed:

#37
Guest_HvergelmireYe

Guest_HvergelmireYe
  • Gruppo: Ospiti
Troppo presto per fare commenti secondo me, potrebbe essere semplicemente un modo di parcheggiare quel dominio per non renderlo disponibile a terze parti. Accade spesso che qualcuno registri domini simili a quelli di siti ufficiali di prodotti famosi per approfittare di errori o imprecisioni di chi digita un indirizzo.

#38
DevilBringher

DevilBringher
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Ragazzi non cè niente da fare Final Fantasy è morto quando è andato via il maestro Sakaguchi.... purtroppo =(

#39
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7486
Da fan della saga(a cui FF12 e 13 lo hanno disgustato) mi sento di dire che comunque, anche se è uno spin off, è pur sempre un FF, le storie si muovono sulla falza riga del capitolo portante, ma comunque sono storie diverse e nessuno può mettere in dubbio la loro originalità fino a che il gioco non uscirà(chiamo all'appello l'esempio di Crisis Core che a cui è stato riconosciuto oggettivamente un certo valore). L'unica cosa che mi lascia interdetto, è che Nomura dopo FFX e KH si è completamente scimunito, ed ora si trova nella fase di quello che non riesce a lasciare andare la sua creatura, per creatura intendo Lightning, che cerca di ficcare da tutte le parti(pure in dissidia!!!) pur di prolungarne il ricordo ed accrescere il suo valore(ma perchè poi?! Non mi sembra neanche tutto sto gran personaggio). Non mi dispiacerebbe se continuasse ad usare l'universo di FF13, con però il presupposto che usi anche nuovi personaggi(un po per come ha fatto con Type-0 e versus, che rappresentano rispettivamente il passato e il futuro della fabula nova cristallis)

#40
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Mah a me frega na cippa perchè il 13 mi è piaciuto molto. Ben venga anche questo XIII-3. Che si sbrighino a cacciare fuori il XIII-2 però. Lo attendo fortemente.

#41
Mika_666

Mika_666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138

Non mi dispiacerebbe se continuasse ad usare l'universo di FF13, con però il presupposto che usi anche nuovi personaggi(un po per come ha fatto con Type-0 e versus, che rappresentano rispettivamente il passato e il futuro della fabula nova cristallis)

Il Versus è il presente, il futuro è proprio Final Fantasy XIII....e decisamente avrei preferito non conoscerlo.

#42
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Appena ho letto la notizia,Questa era la mia Faccia:
Immagine inserita

Non credo ci sia bisogno di dire altro....

#43
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Hmmm, mi è venuta un'idea... Il versus è nello stesso universo del XIII, solo in un tempo diverso, giusto? E il XIII-2 dovrebbe contenere viaggi nel tempo, giusto? Non è che Square ha deciso di unire i due progetti e trasformare Versus in XIII-3?

#44
giuanluc

giuanluc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55
ma ki lavora alla squre-enix?ma ke pensano perkè è "final fantasy" noi dovremmo comprarlo?l'ultimo gioco di questa grande casa nipponica ke mi ha dato veramente soddisfazzioni...emozioni è stato ff x...dopo buio piu totale.io penso ke potevano concentrarsi più su i remake.ormai lo fanno tutte le software house.quindi penso ke sarebbe stato più profiquo rispolverare qualke vekkio capolavoro tipo ff7,xenogears...ke creare nuovi game senza idee ke potrebbero attrarre il cliente..

#45
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Definisci "commercialata".
Perché tutti i videogiochi della serie sono stati creati per fare soldi, Square è un'azienda non una onlus. Final Fantasy VII costò oltre 60 milioni di dollari... Lo hanno sviluppato per buttare soldi nel casso o per vendere? Lasciamo questi inutili populismi da parte e pensiamo a cosa ha portato una delle serie di punta del Giappone a diventare lo zimbello delle comunità di videogiocatori.

Diventa una commercialata nel momento in cui innovi zero e ricicli a tutto spiano. E no, lanciare il moguri per trovare tesori non è un'innovazione.

ma ki lavora alla squre-enix?ma ke pensano perkè è "final fantasy" noi dovremmo comprarlo?

Guarda che c'è tanta, ma tanta gente che ragiona così, e square enix lo sa bene.

Modificata da NekomimiLover, 10 September 2011 - 06:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo