Vai al contenuto

compatibilità console comprate all estero?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

be però facendo nel frattempo una piccola ricerchina ho scoperto (di sicuro mi prenderete per scemo dato che sono cose che saprete benissimo XD) che molti giochi vengono detti multilingua e quindi anche a comprare la versione inglese ce l audio in italiano, il primo che ho cercato, assassin's creed 2, è risultato essere multilingua


Alcuni giochi sono multilingua, altri solo inglesi, devi vedere caso per caso. Io non ho problemi con l'inglese, quindi comprotutto lì, e il risparmio si sente assolutamente.
A questo link dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono. Se vuoi la versione corta, i due siti migliori imho sono zavvi.com e Amazon.co.uk

Zavvi spesso ha i prezzi migliori e fanno la spedizione gratis, ma per arrivare un pacco può impiegare anche 2 o se sei sfortunato 3 settimane, dato che è con la posta ordinaria.
Amazon ha prezzi ottimi anche lui, e se spendi 20£ ti fanno la spedizione in corriere gratuita, in 5 giorni dovresti avere il gioco.

#17
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Alcuni giochi sono multilingua, altri solo inglesi, devi vedere caso per caso. Io non ho problemi con l'inglese, quindi comprotutto lì, e il risparmio si sente assolutamente.
A questo link dovresti trovare tutte le informazioni che ti servono. Se vuoi la versione corta, i due siti migliori imho sono zavvi.com e Amazon.co.uk

Zavvi spesso ha i prezzi migliori e fanno la spedizione gratis, ma per arrivare un pacco può impiegare anche 2 o se sei sfortunato 3 settimane, dato che è con la posta ordinaria.
Amazon ha prezzi ottimi anche lui, e se spendi 20£ ti fanno la spedizione in corriere gratuita, in 5 giorni dovresti avere il gioco.


grazie ancora, ultima cosa poi non ti scasso più :D
in quelli solo inglesi, sono comunque presenti i sottotitoli in italiano (perchè in questo caso me ne fregherei, visto comunque la quasi sempre presente inespressività del doppiaggio in italiano)

PS
su play.com quanto ci mettono a spedire?

Modificata da Bestione, 09 September 2011 - 12:57 PM.


#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grazie ancora, ultima cosa poi non ti scasso più :D
in quelli solo inglesi, sono comunque presenti i sottotitoli in italiano (perchè in questo caso me ne fregherei, visto comunque la quasi sempre presente inespressività del doppiaggio in italiano)


in rilievo in tutte le sezioni principali c'è un topic in cui viene dettagliatamente spiegato ogni gioco UK com'è, se tutto inglese, se col testo in italiano o se tutto in italiano

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

grazie ancora, ultima cosa poi non ti scasso più :D
in quelli solo inglesi, sono comunque presenti i sottotitoli in italiano (perchè in questo caso me ne fregherei, visto comunque la quasi sempre presente inespressività del doppiaggio in italiano)

PS
su play.com quanto ci mettono a spedire?


Su Play.com non acquisto più da un bel po' di tempo perchè i prezzi sono quasi sempre più alti che negli altri negozi UK, però se non hanno cambiato niente come tempistiche dovrebbero essere uguali a zavvi (in media 10 giorni, ma se sei sfigato anche 3 settimane).

#20
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84

Su Play.com non acquisto più da un bel po' di tempo perchè i prezzi sono quasi sempre più alti che negli altri negozi UK, però se non hanno cambiato niente come tempistiche dovrebbero essere uguali a zavvi (in media 10 giorni, ma se sei sfigato anche 3 settimane).


be in ogni caso è comunque un attesa che posso fare senza problemi :)

#21
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

be però facendo nel frattempo una piccola ricerchina ho scoperto (di sicuro mi prenderete per scemo dato che sono cose che saprete benissimo XD) che molti giochi vengono detti multilingua e quindi anche a comprare la versione inglese ce l audio in italiano, il primo che ho cercato, assassin's creed 2, è risultato essere multilingua


Pensavo parlassi di come acquistare negli shop, che sono in inglese.

Inglese di megabase ma inglese.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo