Vai al contenuto

i 20 film col maggior incasso nella storiadomande inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

bè secondo me al netto delle "ragazzine" il fenomeno titanic sarebbe stato notevolmente ridimensionato...


ok dal punto di vista di incassi posso essere anche d'accordo,anche se conosco molta gente che titanic lo ha visto più volte senza essere ragazzine.. io stesso non nego di rivederlo con piacere quando capita in tv

Modificata da Blue Valentine, 11 September 2011 - 04:22 PM.


#47
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066
Secondo me tutti film che vanno dal buono all'ottimo, al capolavoro (Jurassic Park), altro che nessuno decente :goodboy:

#48
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67066

bé dai flagé tu sei l'esatto opposto di non-ricordo-chi :asd:


:asd: :angel:

#49
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

ok dal punto di vista di incassi posso essere anche d'accordo,anche se conosco molta gente che titanic lo ha visto più volte senza essere ragazzine.. io stesso non nego di rivederlo con piacere quando capita in tv


anche io l'ho visto due volte al cinema.....c'aveva addirittura portato la scuola a vederlo....

#50
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

anche io l'ho visto due volte al cinema.....c'aveva addirittura portato la scuola a vederlo....

davvero?:fg:

#51
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

la prossima generazione sta tranquillo che titanic e il cavaliere oscuro manco li avrà guardati, se pensi che ad esempio io non ho mai visto via col vento e sinceramente neanche mi interessa vederlo, fai te...


be'se puoi rimedia, perche' via col vento ancora oggi e' perfetto, in tutto... certo e' un film che ha i suoi 70 anni e piu', ma oltre ad essere pietra miliare, ha una piu' che ottima recitazione e soprattutto un uso smodato di comparse ed effetti scenici reali, cosa che oggi nessuno potrebbe permettersi... certo sono 4 ore di epopea, ma ne vale la pena...


Ma io non capisco il successo di Harry Potter vidi mezz'ora del primo e non mi colpi proprio, molto meglio il signore degli anelli, Avatar pompato al massimo ma non era niente di che, Titanic invece nel 1997 secondo me fu veramente un evento tra i due film di Cameron lo preferisco!!!



cavolo quoto! Harry potter che ha di bello? Io ho visto i primi 4 poi basta, cioè sempre la solita storia del maghetto che va contro tutte le regole e viene premiato per aver bla bla bla, bla bla bla... noiosissimo IMHO



harry potter non e' catalogabile, ha sempre viaggiato sull'onda dei libri, quindi il successo cinematografico e' parallelo a quello cartaceo... l'unico film davvero bello della saga potter e' l'ultimo(tutte e due le parti) in quanto incarna bene lo spirito nero dell'ultimo libro.... e volendo anche il primo, in quanto davvero vicinissimo al libro, quindi adorabile per un fan....

#52
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081

davvero?:fg:


:sisi: portarono tutta la scuola media cui ero iscritto

Comunque concordo, chi non ha visto via col vento se lo recuperi...i suoi 70 anni non li dimostra ed è tuttora godibilissimo....

#53
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Visto tutto tranne gli harry potter (mi sono fermato al 4), era glaciale 3 e alice in wonderland. :sisi:
Ah, e Avatar si merita ogni fottuto centesimo, visto al cinema in 3d! :rocker:

#54
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Avatar è stato uno spettacolo emozionante. Io l'ho visto due volte al cinema, in canada prima, in italia poi. Lo schermo in canada credo fosse imax 3d. Cmq si non è un capolavoro di trama o originalità, ma è un film visivamente emozionante con alcune idee interessanti. Chiaro, non merita di certo il primo posto degli incassi e cameron ha fatto film migliori ( alien 2, i due terminator, pure true lies :D ) ma tutto questo sparargli addosso sa tanto di sano snobbismo forumistico.

#55
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

l'ultimo film del maghetto e dei pirati dei caraibi continuano ad incassare ...

#56
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
dalla classifica risulta chiaro che james cameron è un regista che sfonda poco al botteghino :gad2:

#57
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
transformers 3 si è beccato il 4° posto scalzando il ritorno del re

http://www.boxoffice.../alltime/world/

tra l'altro con uno scarto di $ incassati bassissimo

#58
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
TRANSFORMERS 3 imho ha avuto un successo immeritato. Il primo gli sarà sempre superiore. E comunque ha preso tutti quei soldi pperché in 3D... IMHO XD

#59
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

TRANSFORMERS 3 imho ha avuto un successo immeritato. Il primo gli sarà sempre superiore. E comunque ha preso tutti quei soldi pperché in 3D... IMHO XD

Già




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo