Vai al contenuto

i 20 film col maggior incasso nella storiadomande inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Che roba è, the sound of music ? :D

;<

E' "Tutti insieme Appassionatamente" con Julie Andrews.

#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

c'è qualche errore nel tuo post gfx XD comunque questa è la vera classifica! Cavolo via col vento per l'epoca era bestiale, erano andati pure i miei bisnonni a vederlo! :rulez: naturalmente satr wars! Sarebbe bello più che altro avere i dati sull'affluenza ma credo sia impossibile

Colpa mia, ho provato a correggere la tabella che aveva messo (c'era da fare scrolling per 10 minuti XD ) ma poi ha dato errore html e non riesco a postare piu' la tabella :will2:

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Colpa mia, ho provato a correggere la tabella che aveva messo (c'era da fare scrolling per 10 minuti XD ) ma poi ha dato errore html e non riesco a postare piu' la tabella :will2:

Adesso e' a posto :sisi:

#19
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
tutti a dire che sono porcate quasi tutti e da salvare nessuno cita Jurassic Park? Ma se è ancora bellissimo, un bel blockbuster fatto col cervello una volta tanto, chi non l'ha visto merita la gogna :goodboy:

#20
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

tutti a dire che sono porcate quasi tutti e da salvare nessuno cita Jurassic Park? Ma se è ancora bellissimo, un bel blockbuster fatto col cervello una volta tanto, chi non l'ha visto merita la gogna :goodboy:


Quoto.
I pupazzoni animatronic rendevano di più degli effetti al computer...

#21
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Apparte il cavaliere oscuro (raro caso di blockbuster artistico), nulla di decente...


batman regna sempre e comunque,ma in ogni caso gli altri film sono molto belli,apparte avatar

Modificata da FORTU DARK KNIGHT, 08 September 2011 - 06:43 PM.


#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
avatar ha solo innovato con un signor 3d e uno intelligente della cg, la trama è quello che è, e purtroppo poteva essere assai di più ma hanno tagliato, spero che tante belle idee nel sequel vengano inserite

#23
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Eh, direi che la lista aggiornata all'inflazione è decisamente più rincuorante. Peccato che l'andazzo è questo ora come ora. Vuoi il successo estremo? Non serve (nella maggiorparte dei casi) la qualità in toto, basta:

  • Nomi famosi
  • miliardi di dollari spesi in pubblicità

Se sei fortunato, all'inizio è un flop ma poi grazie al passaparola recuperi perlomeno sull'homevideo, altrimenti...

Quoto.
I pupazzoni animatronic rendevano rendono di più degli effetti al computer...


Fixed :sisi:

#24
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
l'unico di quei 20 che possa definirsi realmente indimenticabile imho è jurassik park.....ci sono altri ottimi titoli che però tra 10 anni o più nessuno ricorderà.

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

l'unico di quei 20 che possa definirsi realmente indimenticabile imho è jurassik park.....ci sono altri ottimi titoli che però tra 10 anni o più nessuno ricorderà.

titanic e the dark knight verrano sicuramente ricordati, almeno io li ricorderò di più che non jurassik park

#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Jurassic Park ha influito molto più che un titanic o un dark knight, ci son scene che son rimaste impresse nella mente e copiate/citate da altri, una su tutte la famosissima scena del riverbero sull'acqua nel bicchiero a indicare l'avvicinarsi del T-Rex

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Jurassic Park ha influito molto più che un titanic o un dark knight, ci son scene che son rimaste impresse nella mente e copiate/citate da altri, una su tutte la famosissima scena del riverbero sull'acqua nel bicchiero a indicare l'avvicinarsi del T-Rex

non ho detto il film che ha influito di più, ma di maggior successo, e un film anche se è di successo non vuol dire che sia influente...è un discorso anche di generazioni differenti IMHO

#28
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
la prossima generazione sta tranquillo che titanic e il cavaliere oscuro manco li avrà guardati, se pensi che ad esempio io non ho mai visto via col vento e sinceramente neanche mi interessa vederlo, fai te...

#29
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

titanic e the dark knight verrano sicuramente ricordati, almeno io li ricorderò di più che non jurassik park


il fenomeno che creò titanic penso sia irrangiungibile per qualsiasi film... cmq per me rimane un ottimo film,con in più il merito di aver lanciato due attori che hanno dimostrato di essere due fuoriclasse e non meteore...inoltre la tragedia del titanic mi ha sempre colpito molto

#30
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
di titanic ne fanno uno ogni 20 anni, e replicare il successo di quello di Cameron non mi pare così difficile, basta unire una trama comprensibile pure per un bimbo di 2 anni, un attore che attira ragazzine al cinema (per 3 e più volte a vedere lo stesso film....) e una seconda parte di film in stile disaster movie.
The dark night è un film impegnato con protagonista un super eroe, ottima idea, ottimo film, ma imho tutto insieme vale meno del prologo di jurassik park.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo