Vai al contenuto

[PC/Wii/Wii U/PS4/Switch] Dragon Quest X Online: Rise of the Five Tribes


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 165 risposte

#31
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
online e *forse* pure a pagamento?

byebye

Modificata da El Cuchu, 05 September 2011 - 02:00 PM.


#32
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
no bè se sarà a pagamento scaffale... ma che poi io mi domando... la SE visto che vuole fare soldi su soldi... ma fai multipiatta allora no? :(

#33
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319

Ma io fortunatamente sono poco interessato alla serie, altrimenti credo che mi sarebbero girati abbastanza. Devo capire anche il senso di annunciare ora la versione Wii U, che tra l'altro dovrebbe uscire successivamente. Come dire "eccovelo per wii, ma aspettate, che dopo lo rilasciamo su Wii U e con diverse aggiunte !" ... boh :fg:

cmq sembra che ci sia la possibilità di altre spese per il giocatore:
http://www.andriasan...dqx_usage_fees/


Considerando poi che il Wii è una console morta e non appena uscirà il WiiU sarà sepolta, mentre gli RPG online (con canone mensile oltretutto) sono giochi che vengono supportati per anni e anni. La versione Wii mi sa tanto di beta per la versione WiiU. Presumo che Nintendo vogli usare DQ per spingere l'aspetto online del WiiU.

#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

Ma solo io lo trovo tecnicamente ignobile? Dev'essere acerbissimo!

ma io credo che graficamente sarà proprio così.

#35
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

Ma io fortunatamente sono poco interessato alla serie, altrimenti credo che mi sarebbero girati abbastanza. Devo capire anche il senso di annunciare ora la versione Wii U, che tra l'altro dovrebbe uscire successivamente. Come dire "eccovelo per wii, ma aspettate, che dopo lo rilasciamo su Wii U e con diverse aggiunte !" ... boh :fg:

cmq sembra che ci sia la possibilità di altre spese per il giocatore:
http://www.andriasan...dqx_usage_fees/

l'annuncio per WiiU credo sia una volotà Nintendo. Anzi, il proting stesso su WiiU sarà probabilmente una richiesta Nintendo, accompagnata da ingenti somme di denaro.

Comunque anche SE è solita annunciare i giochi quando i lavori sono ancora allo stadio di concept.

#36
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17861

no bè se sarà a pagamento scaffale... ma che poi io mi domando... la SE visto che vuole fare soldi su soldi... ma fai multipiatta allora no? :(

Nintendo avrà sganciato cash a non finire :P

Al più magari si può auspicare che la versione WiiU possa finire anche altrove, ma è talmente impossibile....Nintendo si terrà stretta Dragon Quest come una cozza con lo scoglio.

#37
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Stiamo parlando entrambi della stessa catastrofe finanziaria? :D


Non lo so, l'ho giocato dall'alpha e ci gioco anche ora, moltissimi lati negativi per carità, però vorrei leggere queste cose da chi c'ha giocato, non a partito preso come fanno molti. (non dico che sia questo il caso eh)

#38
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Vuoi vedere che il "nuovo mmorpg che annunceremo fra poco" di cui parlava SE qualche mese fa era proprio questo?

#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14296
Dragon Quest è Morto! Evviva Dragon Quest!

Quand'è il funerale, la data è già stata fissata?

Modificata da Winterfury, 05 September 2011 - 04:07 PM.


#40
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
"Morto"... Che esagerazione. Mi sembra di rivedere i discorsi di quando FFXI fu annunciato.

#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Questa è forse la cosa peggiore che potesse capitare a DQ. Aspetto che sia confermato al 100% che sarà solamente online, e poi potrò ignorarlo come ho fatto con FFXI e FFXIV. Solo che almeno di FF escono regolarmente episodi offline... per un eventuale DQXI offline quanto bisognerà aspettare?

#42
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Non ha molto senso la scelta di Square ... Sopratutto perchè il gioco online in Jap non è particolarmente apprezzato , va molto di più il gioco in multy locale .
Cmq , fortunatamente non vado matto per questa serie , nonostante ne apprezzi alcune cose , quindi non mi strappo i capelli ... Continuo cmq a non capire.

#43
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Vuoi vedere che il "nuovo mmorpg che annunceremo fra poco" di cui parlava SE qualche mese fa era proprio questo?

^

#44
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

"Morto"... Che esagerazione. Mi sembra di rivedere i discorsi di quando FFXI fu annunciato.

Ed è proprio per questo che si può dire che il brand sia morto: guarda cos' è successo a FF dopo l' XI

#45
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
la realtà è ke le idee sn finite in casa SE.. e si ripiega sulla fantasia dei videogiocatori..(altro es. DQ9..)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo