Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution o El Shaddai: Ascension to the Metatron?Piccolo ma grande consiglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Sondaggio: Deus Ex: Human Revolution o El Shaddai: Ascension to the Metatron? (13 utenti che hanno votato)

cosa consigliate?

  1. Votato Deus Ex: Human Revolution (9 voti [69.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 69.23%

  2. Votato El Shaddai (3 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  3. Votato Tutti e due (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  4. Nessuno dei due (argomentare) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26846
Vedo che molti hanno giocato solo la demo di el shaddai, non è che si possa avere un'idea precisa del gioco completo.

Esempio: se aveste provato solo la prima missione di deus ex, avreste un'opinione molto diversa del gioco visto che di certo non si può apprezzare la profondità.

#32
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non lasciatevi trarre in inganno dalla demo di el shaddai. Il gioco è di ben altro spessore.

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ho Deus Ex, anche se non l'ho ancora approfondito è meritevolissimo.
El Shaddai l'ho solo provato in demo. Certo, sono 2 titoli assolutamente diversi ed il confronto è quasi illegittimo.
Io li prenderò tutti e due (o meglio prenderò in seguito anche Shaddai).

Per quello che riguarda la scelta, io andrei prima su Deus Ex. La parte ruolistica è approfondita in modo originalissimo, ed i risvolti che ne derivano in termini di gameplay sono molto originali (ho un amico che ha fatto praticamente una scena da film). L'approccio per ogni missione è strettamente personale e la scarsità di punti esperienza obbliga il giocatore a centellinare le risorse visto che ogni errore fatto in sede di assegnazione dei punti è irreversibile.

#34
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
AGGIORNAMENTO:
Ecco i voti di Edge:

Deus Ex: Human Revolution: 9
El Shaddai: 8

Aumenta il dubbio... :doson:

#35
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
deus ex semplicemente perche dura 30 ore, el shaddai ne dura si e no 10.

#36
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vabbè, mi sa che prenderò Deus Ex. Però vorrei aspettare prima una recensione di El Shaddai da parte di Everyeye...

#37
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho visto la recensione. Scelgo Deus Ex, però El Shaddai è comunque da recuperare, questo è poco ma sicuro, quando il prezzo sarà minore. Mod, potete chiudere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo