Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution o El Shaddai: Ascension to the Metatron?Piccolo ma grande consiglio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Sondaggio: Deus Ex: Human Revolution o El Shaddai: Ascension to the Metatron? (13 utenti che hanno votato)

cosa consigliate?

  1. Votato Deus Ex: Human Revolution (9 voti [69.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 69.23%

  2. Votato El Shaddai (3 voti [23.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.08%

  3. Votato Tutti e due (1 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  4. Nessuno dei due (argomentare) (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Entrambi, ho solo deus ex (per adesso) ma la rece di el shaddai di Mark sembrerebbe renderlo molto meritevole.

Parti con quello che più ti ispira, da una parte c'è uno stealth cyber punk, dall'altra un action artisticamente magnifico :sisi:


Hmmmm.... sto considerando i giochi che già dispongo: ho molti Hack'n'slash (DMC 4, GOW 3, HS, Dante's Inferno), due FPS (uno è COD: MW che vorrei vendere perchè ho acchiappato 'na sòla in un prestito, l'altro Unreal Tournament 3) e poi tanti Action Adventure (i primi 2 AC, Enslaved, LBP, ecc...)....
Deus Ex potrebbe fare più al caso mio perchè sarebbe l'unico FPS serio a mia disposizione, però El Shaddai mi tenta allo stesso modo, sebbene abbia tanti Hack 'n' Slash più o meno simili, perchè ha tanto stile.... :doson:

#17
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

è un prequel per cui tranquillamente giocabile


Ok, grazie! :lol:

#18
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mmmh, io in 7 ore avrò sparato a 5 persone... personalmente è da evitare l'approccio fps su questo titolo :sisi:


Lo so, io intendevo più che altro il tipo di gioco... lo so che è di tipo stealth :sisi:

#19
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda ai mod: non si può fare un sondaggio su questo topic? Se si, devo occuparmene io oppure spetta ai mod aggiungere le votazioni?

#20
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Le votazioni vanno argomentate altrimenti è inutile. Io ribadisco el shaddai perchè cmq non è solita minestra (con tutto il rispetto per deus ex)
Almeno giochi qualcosa di diverso, di unico.

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Di El Shaddai c'è una demo sul psn,magari ti puoi fare un'idea generale,io personalmente ti consiglio Deus Ex,dove puoi approcciare le varie missioni in tanti modi diversi,è longevo e la trama è imho molto interessante.El Shaddai a me non è piaciuto affatto dopo aver provato la demo,la grafica è artisticamente bella ma alla lunga diventa abbastanza monotona,poco longevo come sono pochi i motivi per rigiocarlo,trama a detta di mark battle un pò confusionaria.

#22
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
volendo potrebbe giocare il primo deus ex, il migliore a prezzo quasi nullo con vari mod ecc, e prendersi el shaddai su console

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Domanda ai mod: non si può fare un sondaggio su questo topic? Se si, devo occuparmene io oppure spetta ai mod aggiungere le votazioni?


solo lo staff può aprire sondaggi, ci penso io

#24
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
prova la demo,io l'ho provata e el shaddai è stupendo stilisticamente ma come gameplay è bruttino,le scene d'action sono ripetitive all'inverosimile e l'esplorazione è un platform niente di più niente di meno.
Deus ex è un capolavoro di un mix di generi che riporta in auge il cyber punk e lo sci fi su console come solo (lo sci-fi) Mass effect aveva saputo fare.
Mio consiglio Deus.

#25
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

solo lo staff può aprire sondaggi, ci penso io


Grazie Axy :)

#26
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Di El Shaddai c'è una demo sul psn,magari ti puoi fare un'idea generale,io personalmente ti consiglio Deus Ex,dove puoi approcciare le varie missioni in tanti modi diversi,è longevo e la trama è imho molto interessante.El Shaddai a me non è piaciuto affatto dopo aver provato la demo,la grafica è artisticamente bella ma alla lunga diventa abbastanza monotona,poco longevo come sono pochi i motivi per rigiocarlo,trama a detta di mark battle un pò confusionaria.

prova la demo,io l'ho provata e el shaddai è stupendo stilisticamente ma come gameplay è bruttino,le scene d'action sono ripetitive all'inverosimile e l'esplorazione è un platform niente di più niente di meno.
Deus ex è un capolavoro di un mix di generi che riporta in auge il cyber punk e lo sci fi su console come solo (lo sci-fi) Mass effect aveva saputo fare.
Mio consiglio Deus.


La demo l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta tutto sommato, stilisticamente mi garba, l'unica cosa che ho notato è che il gameplay era un pò semplicistico (non facile, semplicistico è diverso...). Deus Ex invece mi pare più complesso dal punto di vista del gameplay, permettando vari approcci all'eliminazione dei nemici, dall'approccio stealth a quello aggressivo.
Ma Deus Ex ha finali multipli?

Modificata da O' Pazz, 04 September 2011 - 05:27 PM.


#27
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Ma Deus Ex ha finali multipli?


Si

#28
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

La demo l'ho provata e devo dire che mi è piaciuta tutto sommato, stilisticamente mi garba, l'unica cosa che ho notato è che il gameplay era un pò semplicistico (non facile, semplicistico è diverso...). Deus Ex invece mi pare più complesso dal punto di vista del gameplay, permettando vari approcci all'eliminazione dei nemici, dall'approccio stealth a quello aggressivo.
Ma Deus Ex ha finali multipli?

Ne ha 4 di finali mi risulta e gli approcci possibili durante il gioco sono numerosissimi.

#29
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Direi proprio Deus Ex

#30
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
deus ex tutta la vita, anche se di el shaddai ho provato solo la demo.
deus ex è per me una perla di rara bellezza, ha una ambientazione ed un design da oscar, è uno stealth/rpg non il solito fps, è molto longevo rispetto agli altri giochi in giro, ha una trama bella ed interessante, la colonna sonora è stupenda, ci sono un sacco di cose da fare, per me è un gioco da 9 pieno, tra i miei giochi preferiti di questa gen

el shaddai mi piace, lo prenderò prima o poi, ma tolta la grafica particolare ed il lato artistico rimare un action, non paragonabile ad un gioco profondo come deus ex, anzi la demo un pò mi ha annoiato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo