Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: la Hardened Edition costerà 99€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#31
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

poi ovviamente è parere personale, ma la politica dell'activision con cod mi disgusta ...0 innovazioni , sempre + soldi chiesti. Battlefield 3 tutta la vita , e nn solo xkè a mio avviso il gioco è nettamente superiore sotto innumerevoli punti di vista , ma anche x come trattano i players ...con bc2 hanno chiesto soldi solo x l'espansione Vietnam, aggiungendo nel mentre un bel pò di mappe classiche senza chiedere un euro. il tutto sempre imho ovviamente.


a me invece disgusta la politica EA che condanna l'usato e mette in vendita giochi con 3 mappe online (BC2) per poi farti credere di avere alcuni DLC compresi (un altro paio di mappe nei due mesi successivi) che la concorrenza già mette dentro il pacchetto base.
MW3 avrà 16 mappe multiplayer...non so se hai capito la differenza...e poi c'è gente che fa finta di non capire perchè Activision vende? Perchè la concorrenza arranca ovvio....Spero che BF3 sia un gran gioco e infatti lo prenderò al day one ma smettiamola di colpire a casaccio Activision quando altri fanno di peggio.

Da notare poi che i DLC della concorrenza (Halo, Crysis etc hanno lo stesso prezzo in rapporto ai contenuti.)

#32
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

lol fanno 2 DLC il primo anno e 10 l'anno dopo quando ti è scaduto l'abbonamento. Comunque se riesco a mettere da parte qualche soldo me la prendo. Devo andare al Lucca comics e prendere Halo anniversary :died:


non credo perchè l'anno dopo sarà l'anno di trayarc con Black ops 2 quindi ciò che uscira per MW3 sarà entro l'anno

#33
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Hanno trovato un modo interessante e sicuramente efficace di attirare più utenti possbili all'acquisto di un titolo che promette essere un "già visto" di proporzioni colossali.poi, che a voi piaccia, nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti, ma l'idea di dare altri soldi a della gente che ogni hanno caga fuori sempre la stessa roba perchè tanto il 60% degli utenti si accontenta di grafica pompata e un buon multi...No, stavolta non ci ricasco.


parli senza averlo visto, sei un fenomeno.
Chi l'ha visto dice cose molto diverse!
Parecchie novità ovviamente su una struttura consolidata. E ci mancherebbe è FPS con la più grande fan-base ci mancherebbe che cambiassero una formula che la maggior parte della concorrenza cerca di copiare...sarebbero fuori..
E poi i fan di COD vogliono COD e non qualcosa d'altro quindi non DEVE essere stravolto nulla ma solo migliorato, e così sarà da ciò che scrive la stampa specializzata tutta...
se poi ad una minoranza non va bene vadano a giocare ad altro..

#34
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

Infatti penso sarà mia :):):) poi dea uno nn piace Cod è un conto, ma già k lo giocherei cmq secondo me è ghiotta :):) ...anche xk personalmente le action figure le evito come la peste!!... Solo gusti personali, quindi sn felice sia così!! XD adesso peró voglio vedere quanto costa e cosa contiene l'altra limited!!.. C'è anche quest anno vero??

tipico appassionato di CoD :asd:


Scusami nativak, ma che risposta è??
Ho semplicemente dato la mia opinione...io cod l'ho giocato, ma nn ho mai avuto la limited perche nn mi attirava...questa m sembra bella, m intriga, e visto che il gioco lo comprerei cmq, nn vedo che male c'è....

Ah gia cavolo, il mio peccato consiste nell'essere uno che gioca a cod!!!!....dimenticavo.....vuol dire k sono uno k nn ne capisce niente, e un piccione che s fa abbindolare sempre con la stessa minestra :)
Il punto è che personalmente m piacciono (e giochero, come ho gia giocato) sia bf che cod....perche se voglio un gioco ragionato, realistico e d squadra, gioco a bf, se invece voglio solo una partita caciarona con amici, m faccio la mia private a cod!...nn ho ancora capito cosa c'è che nn va in questo, come nel mio post!!

Se son passato x fanboy chiedo scusa, il mio concetto era un altro come ho appena scritto, se invece è solo perche a te cod fa schifo, beh allora sono solo gusti personali :)

#35
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Non hai considerato però che con l'abbonamento ti offrono una serie di contenuti esclusivi + tutti i DLC del gioco gratuiti.


si ma ho letto su (NoSpamPlease) che se tu prendi tutti i DLC nell arco di un anno spendi 60 euro mentre con

l'abbonamento 50 euro l'anno e che usciranno in media due ogni mese (molti penso che saranno semplici aggiornamenti ).

#36
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493

non ho capito cosa ne pensa Giannipex XDCmq se vi piace CoD io fossi in voi non mi farei scappare una proposta così e soprattutto NON COMPRATE BATTLEFIELD 3.... o almeno non giocateci in multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè se ci piace cod,nn possiamo giocare al multiplayer di battlefield ?


A quanto pare no, mi sa che proprio non t parte il multi, dovrai creare un altro account :megalol:

#37
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

Hanno trovato un modo interessante e sicuramente efficace di attirare più utenti possbili all'acquisto di un titolo che promette essere un "già visto" di proporzioni colossali.poi, che a voi piaccia, nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti, ma l'idea di dare altri soldi a della gente che ogni hanno caga fuori sempre la stessa roba perchè tanto il 60% degli utenti si accontenta di grafica pompata e un buon multi...No, stavolta non ci ricasco.

ti straquoto all'infinito ed oltre !!!!

#38
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
@Catta: intendevo che sei il tipico giocatore di CoD nel senso che sei fedele al titolo a prescindere, che lo compreresti qualunque fosse la storia o la realizzazione tecnica, almeno questo mi dava l'idea del tuo post, tutto qua :)

Cmq se siete così appassionati e MW addicted da comprare anche i DLC a quelle cifre non capisco perchè non dovreste rinunciare a comprare un'edizione così.
Ovviamente queste sono opinioni personali!

#39
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
100 euro per un gioco
pahhahaahaahah

#40
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
@ NativaK: ok, allora, c'e stato forse un malinteso d fondo :)... io cod nn li ho giocati tutti, ho giocato MW da n amico, x poi comprare MW 2.... world at war l'ho provato ma m ha schifato e Black Ops l'ho comprato sapendo d rischiare e difatti l'ho venduto poco dopo perche nn mi dava nulla di che a livello di divertimento e soprattutto stimoli, anche se devo ammettere che la storia IMHO era costruit bene!!...
Infatti io non compro COD a prescindere!...sn conscio degli innumerevoli difetti, tecnici e strutturali, o della ripetitività degli script, e della storia che vuole apparire epica anche se in alcuni vecchi capitoli s è rivelata dispersiva o evanescente....
Non giustifico nè difendo nulla di tutto cio...solo che come dicevo, in multi con gli amici m diverte, nonostante i difetti sopracitati!!... Quindi di per sè x me è un buon compromesso tutto qui!...
Ma nn sono un infiammato che "o COD la morte" :megalol:

M disp aver dato qst impressione :eheh:

#41
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006
dopo aver provato il week-end free di steam posso dire solo una cosa.IMHO questo gioco fa schifo.una roba ripugnante.mai giocato ad un gioco online peggiore.ripeto,imho.non lo comprerei manco a 1 euro

#42
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

parli senza averlo visto, sei un fenomeno.
Chi l'ha visto dice cose molto diverse!
Parecchie novità ovviamente su una struttura consolidata. E ci mancherebbe è FPS con la più grande fan-base ci mancherebbe che cambiassero una formula che la maggior parte della concorrenza cerca di copiare...sarebbero fuori..
E poi i fan di COD vogliono COD e non qualcosa d'altro quindi non DEVE essere stravolto nulla ma solo migliorato, e così sarà da ciò che scrive la stampa specializzata tutta...
se poi ad una minoranza non va bene vadano a giocare ad altro..


Quoto!Quoto!E ti becchi un +1,finalmente un post intelligente dio santo.E' questo che la gente non capisce(o perlopiù,chi gioca a cod alla caspio per 2 settimane online e poi lo accantona evidentemente),si aspettano tutti delle innovazioni strepitose,ma fondamentalmente come dici tu la base è già eccellente,più di cosi' [Censura] devono fare?
p.s.=trovare chi si lamentava della limited cmq era cosa nota,anche se mettevano in allegato un set di modelle in bikini ai tuoi servigi al modico prezzo di 100€ qualcuno si sarebbe lamentato comunque. :sisi: (donne a parte XD)

Modificata da Miky944, 04 September 2011 - 06:05 PM.


#43
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
O_O...omg

#44
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
50 euro all'anno per un web page con statistiche e 4 mappe al mase...bha

#45
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

parli senza averlo visto, sei un fenomeno.
Chi l'ha visto dice cose molto diverse!
Parecchie novità ovviamente su una struttura consolidata. E ci mancherebbe è FPS con la più grande fan-base ci mancherebbe che cambiassero una formula che la maggior parte della concorrenza cerca di copiare...sarebbero fuori..
E poi i fan di COD vogliono COD e non qualcosa d'altro quindi non DEVE essere stravolto nulla ma solo migliorato, e così sarà da ciò che scrive la stampa specializzata tutta...
se poi ad una minoranza non va bene vadano a giocare ad altro..


Quoto!Quoto!E ti becchi un +1,finalmente un post intelligente dio santo.E' questo che la gente non capisce(o perlopiù,chi gioca a cod alla caspio per 2 settimane online e poi lo accantona evidentemente),si aspettano tutti delle innovazioni strepitose,ma fondamentalmente come dici tu la base è già eccellente,più di cosi' [Censura] devono fare?
p.s.=trovare chi si lamentava della limited cmq era cosa nota,anche se mettevano in allegato un set di modelle in bikini ai tuoi servigi al modico prezzo di 100€ qualcuno si sarebbe lamentato comunque. :sisi: (donne a parte XD)


...gia...la base è gia buona ma se copi la grafica dell'HUD, la grafica poligonale delle armi e le animazioni dai cod precedenti...lasciamelo dire sei un morto di fame, visto il prezzo del gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo