Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: la Hardened Edition costerà 99€

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
Goldenboy275

Goldenboy275
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 712
Ma verrà annunciata anche una versione Prestige?

#17
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ma verrà annunciata anche una versione Prestige?

nn credo, al cod xp hanno presentato solo questa versione.

#18
vizzu95

vizzu95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 70
lol fanno 2 DLC il primo anno e 10 l'anno dopo quando ti è scaduto l'abbonamento. Comunque se riesco a mettere da parte qualche soldo me la prendo. Devo andare al Lucca comics e prendere Halo anniversary :died:

#19
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662

Infatti penso sarà mia :):):) poi dea uno nn piace Cod è un conto, ma già k lo giocherei cmq secondo me è ghiotta :):) ...anche xk personalmente le action figure le evito come la peste!!... Solo gusti personali, quindi sn felice sia così!! XD adesso peró voglio vedere quanto costa e cosa contiene l'altra limited!!.. C'è anche quest anno vero??


tipico appassionato di CoD :asd:

#20
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
spiegatemi una cosa il gioco di per se costa 65 euro massimo , e l'abbonamento ad una anno 50 euro

la versione hardened costa 99 euro ci risparmi solo 15 euro o meno (visto che in alcuni posti il gioco lo vendono

anche meno).

Per me non è sta gran che di offerta ....

#21
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Scusami, ma è evidente che il pezzo forte di questa special edition E' l'abbonamento.
E per quello che offrono non mi sembra che "rubino" 20€, visto che l'abbonamento da solo costa 49€, senza contare che i DLC del gioco saranno scaricabili gratuitamente.
E' una delle special edition he promette più contenuti e servizi, invece che oggetti da collezione.



Si ma per me che dell'abbonamento annuale non mi importa niente ma importa dell'artbook e della confezione steelbox spendere 20 euro in meno è sempre meglio che spenderne 20 in più per una cosa che non voglio dato che finora sia Modern Warfare 2 che Black Ops non avevano nulla del genere; mi auguro sia almeno cedibile (vendibile) a terzi questo abbonamento.

#22
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
A chi piace cod, e ogni anno prende i vari dlc non si dovrebbe fare scappare questa limited molto ghiotta

#23
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1662
non ho capito cosa ne pensa Giannipex XD
Cmq se vi piace CoD io fossi in voi non mi farei scappare una proposta così e soprattutto NON COMPRATE BATTLEFIELD 3.... o almeno non giocateci in multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#24
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

spiegatemi una cosa il gioco di per se costa 65 euro massimo , e l'abbonamento ad una anno 50 euro

la versione hardened costa 99 euro ci risparmi solo 15 euro o meno (visto che in alcuni posti il gioco lo vendono

anche meno).

Per me non è sta gran che di offerta ....

Non hai considerato però che con l'abbonamento ti offrono una serie di contenuti esclusivi + tutti i DLC del gioco gratuiti.

#25
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Hanno trovato un modo interessante e sicuramente efficace di attirare più utenti possbili all'acquisto di un titolo che promette essere un "già visto" di proporzioni colossali.
poi, che a voi piaccia, nulla da dire, ognuno ha i suoi gusti, ma l'idea di dare altri soldi a della gente che ogni hanno caga fuori sempre la stessa roba perchè tanto il 60% degli utenti si accontenta di grafica pompata e un buon multi...
No, stavolta non ci ricasco.


#26
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26521

non ho capito cosa ne pensa Giannipex XDCmq se vi piace CoD io fossi in voi non mi farei scappare una proposta così e soprattutto NON COMPRATE BATTLEFIELD 3.... o almeno non giocateci in multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


perchè se ci piace cod,nn possiamo giocare al multiplayer di battlefield ?

#27
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
nn sò se lo prenderò ma la versione liscia e anche troppo!

#28
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861
a parte che 15€ non sono bruscolini, si vede che non avete troppo il senso dei soldi...:)
comunque come han fatto vedere dalla feltrinelli costa 79,90...e oltre all'abbonamento ti dà anche i dlc gratuiti...considerato che di solito costano 15€ l'uno non è poi così male..
purtroppo quelli che sono interessati solo all'artbook e alla confezione sono una minoranza, il pack non è diretto a loro..occorre farsene una ragione ;)

#29
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386

non ho capito cosa ne pensa Giannipex XDCmq se vi piace CoD io fossi in voi non mi farei scappare una proposta così e soprattutto NON COMPRATE BATTLEFIELD 3.... o almeno non giocateci in multiplayer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho solo detto che se una persona ogni anno prende COD e i suoi DLC dovrebbe comprare questa limited perché offre dei buoni contenuti, e risparmia pure. Francamente in quel periodo io mi vorrei concentrare di più su Battlefiled, sennò li farei entrambi male e non me li godrei a pieno.

Scacco bellissimo avatar ;)

#30
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

a parte che 15€ non sono bruscolini, si vede che non avete troppo il senso dei soldi...:)
comunque come han fatto vedere dalla feltrinelli costa 79,90...e oltre all'abbonamento ti dà anche i dlc gratuiti...considerato che di solito costano 15€ l'uno non è poi così male..
purtroppo quelli che sono interessati solo all'artbook e alla confezione sono una minoranza, il pack non è diretto a loro..occorre farsene una ragione ;)

alla feltrinelli 79,90??? non costa 99 euro?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo