Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: tantissimi filmati gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Mi mancavano i commenti di Superciccu :asd:
E' un po' che non ti si vede...dove eri finito?


Scontavo il mio settimo ban. Mi siete mancati.

#17
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85

dicertimento di cod= insultare un camper insultare un bimbominkia che gioca in squadra con te quindi lanciare il joystick dalla finestra.. ecco quello che fanno tutti quelli che comprano cod compreso me XD


Alla faccia che sono i coddari che non si informano o che comprano per moda ! :fg:
Tu compri un gioco per fare quella roba lì che mi hai descritto ? Ma bravoooooooooo :gad2:

esatto visto che mona sono ? ^^

#18
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
gia nei video se la campeggiano .-.

#19
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

Cos'ha COD di divertente?
Campagna SP fatta di corridoi e scene scriptate e facilità disarmante, MP fatto di bimbiminkia camperoni che passano le ore ad appostarsi e a bestemmiare...cos'ha di divertente?


Ti rendi conto che non hai espresso niente di oggettivo ?

#20
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
come avevo gia detto i filmati a sto giro non mi dicono piu niente..l'unica feature che mi piace e il doppio mirino sull'arma..
da fan di cod di fps e di multy competitivo dico che non ho nessuna aspettativa sul titolo..per me la guerra l'h gia vinta qualcun'altro...in piu l'elite...ah:asd::asd::asd:

#21
Cyber Aqua

Cyber Aqua
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1016
mi piace questo remake di cod 4 :eyeronic:

#22
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

No


Allora sei il classico quaquaraquà da forum che cerca di far passare i propri gusti personali come giudizi oggettivi. Mi spiace

#23
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308
manteniamo la calma per favore

#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308
più che altro domokun, invece di dare del quaquaraqua alle persone, potresti spiegare perché non è vero quanto dice bigdario

#25
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Ciao a tutti.
nonostante non sia cambiato tanto... penso proprio che lo prenderò lo stesso.
Come prenderò anche il suo atteso concorrente.
2 fps... ma con stile di gioco differente... è un ottima combinazione, proprio per alternare i 2 senza avere l'impressione di stare a giocare a 2 giochi identici.

Ci si lamenta, perchè giustamente, ci saremmo aspettati molto di più... ma va bene...

Una cosa mi sento di dire... che mi da fastidio.
Sulle armi alcune cose vedo già che non le hanno aggiustate... e da appassionato e praticante, certe cose si notano tanto.

In uno scenario di guerra... mi hanno messo il fucile a leva calibro 12 magnum... parlo del Winchester 1887...
Fucile che poteva andare bene ai tempi del far west... dato che è un fucile creato esclusivamente per la caccia... costruito prima del 1900.
Qaundo il win. 1887 vide la luce, la sua modalità d'azione ( a leva )era già vecchia... in quanto esistevano già i primi modelli con caricamento a pompa.
MA la Winchester, per tradizione, volle realizzarlo comunque con caricamento a leva.
Solo sucecssivamente, con il modello 1897, cominciò a realizzare dei fucili a pompa.
Questo per farvi capire di cosa stiamo parlando.

Nulla da dire... rimane ancora un bel fucile... ma da usare a caccia, o nei poligoni ove praticano tiro sportivo con repliche di armi del far west ( non mi sovviene il nome della disciplina ).

Invece poi mi mi mettono il Franchi Spas-12.
Anch'essa un arma che ha fatto storia.
Prima pensata per i corpi speciali... e vietato ai civili, per via della sua configurazione militare ( solo all'inizio... poi l'hanno catalogato civile è civile).
Di seguito non andò bene per lo scopo designato... in quanto si rivela un fucile molto pesante, rispetto a quelli di altre case...
Però la sua peculiarità è, oltre ad avere un calcio pieghevole... e negli spazi stretti, potrebbe servire a qualcosa.
Ha 2 modalità di fuoco, manuale e semiautomatica.

Per quale motivo, scelgono di farlo usare con caricamento manuale???
Il fucile è caricabile tirando la leva che è attaccata direttamente sull'otturatore.... e permette di scaricare, in semiauto, 9 colpi in circa 3 secondi...
Invece nel gioco è un arma castrata.

Infine, non ricordo se in MW2 o Black Ops... alcune pistole, una volta terminato il caricatore, non rimanevano con il carrello arretrato....
Quindi se si terminava il caricatore, dopo la sostituzione, si perdeva tempo a tirare dinuovo il carrello.

Ora, non dico che debbano sapere tutto. ma qui si tratta di quelle piccole finezze, che arricchiscono di più il risultato finale.

Spero di non vedere ste cose in questo capitolo... anche se per lo spas-12, mi sa che hanno ripetutola stessa cagata.

Modificata da K1LL3R IceGun, 03 September 2011 - 03:49 PM.


#26
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

E perchè mai? Come da 4 anni a questa parte, la versione PC di COD sarà esattamente uguale a quella console, ma con qualche bug in più.
E poi con BF3 e ARMA3 in uscita, vai a perdere tempo con COD?


La versione Pc di Cod è sempre superiore...In ogni caso sia BF3 che ARMA3 lo devastono :asd:

#27
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

più che altro domokun, invece di dare del quaquaraqua alle persone, potresti spiegare perché non è vero quanto dice bigdario


Lo scrivo qui così rispondo anche a Big Dario.
Non mi sembra di dover moderare i termini in quanto non ritengo quaquaraquà un termine offensivo, casomai di persona che parla e parla senza dare spiegazioni.
Se invece di fare il figo alla superciccu e rispondere nella classica maniera acida da saccente (come effettivamente ha fatto con quel no), l'avesse fatto subito il post che ha scritto successivamente, avrei risposto in tutt'altra maniera. Se si vuole discutere lo si fa senza fare i furbi, inutile fare gli offesi dopo.
Lungi da me comunque l'intenzione di voler offendere qualcuno.
Se ritenete che il termine quaquaraquà sia offensivo o provocatorio (non è ironico eh), ritiro quello che ho detto e faccio le mie scuse. Chiusa polemica

Tornando al gioco...
Qui non è spiegare cosa è vero e cosa non è vero Feral. Lo so benissimo anch'io cos'è COD, che è scriptato, che è lineare ecc... Lui ha fatto un'altra affermazione, ovvero che non è divertente !

Cos'ha COD di divertente?
Campagna SP fatta di corridoi e scene scriptate e facilità disarmante, MP fatto di bimbiminkia camperoni che passano le ore ad appostarsi e a bestemmiare...cos'ha di divertente?

Parte da un suo gusto completamente personale e soggettivo, per voler dimostrare che così com'è il gioco non può divertire... quindi a me che piace, i miei gusti sono fuffa ! (lo dice lui che è oggettivo :rolle: )
Cosa stai a spiegare a uno che ti fa sti discorsi ?
Facciamo direttamente una lista di ciò che è bello e ciò che non lo è, anzi, facciamo prima, facciamo tutti i giochi uguali, tutti aperti, tutti coi mezzi, tutti con la distruttibilità: chissenefrega di diversificare il genere.
Per lui un gioco lineare e scriptato è un male, sempre e comunque, a prescindere dal genere. Pazienza se grazie a questi espedienti riesci a rendere il gioco più spettacolare e soprattutto dal ritmo più sostenuto (che è ciò che più mi piace di questa serie). Avrò fatto una quarantina di fps solo in questa "gen", per cui anch'io parlo per esperienza personale, e il genere di giochi che dice lui a me fanno sinceramente schifo, passi più tempo a gironzolare che a sparare, pieno di punti morti e per niente spettacolari. Solo che io non vado in giro a dire che quei giochi fanno oggettivamente schifo o non sono oggettivamente divertenti, lo tengo per me e basta. E poi ancora: c'è bisogno che debba essere una rivoluzione del gameplay per divertire ? C'è gente che s'è sfondata online su Halo 2 fino all'anno scorso, quando una formula funziona e piace, chissenefrega se è rivoluzionaria o meno. E per finire mi viene a dire che la campagna di cod è facile: io li ho finiti tutti a veterano i cod, e se quelli son giochi facili, allora il resto è roba per poppanti. Giusto da MW2 hanno abbassato il livello di difficoltà, per il resto solo Killzone 2 e forse Halo sono più difficili a livello massimo di difficoltà. Saran mica difficili i 2 bad company, che li ho finiti ad hard in un paio di giorni ? Per non parlare del primo BC, dove c'era un sistema tipo le camere della vita di Bioshock, lol !
Mi sono spiegato abbastanza ? B-)

#28
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

Se tu in un "no"come risposta ad una domanda vedi un atteggiamento saccente, per me il discorso con te si chiude qui.


Vedi che fai l'offeso ? ^_^
Ho già detto quello che dovevo dire: se avessi risposto col post che hai fatto dopo anzichè quello che hai fatto prima, non ci sarebbero stati problemi. Lo ripeto: inutile fare i furbi e poi fare gli offesi quando si risponde per le rime. Un no può voler dire tante cose, specie in rapporto alla domanda posta in precedenza.
Vabbè fa niente, non voglio dilungarmi
Mi interessava solo farti sapere che non volevo offendere con quel termine, per il resto ognuno rimane con la propria opinione e amen ;)

#29
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19856

Se ti dico "uomo di merd4" tu ti sentiresti offeso?
PS: e poi mi spieghi in un discorso del genere cosa intendi per "fare i furbi"


No basta, non spiego più nulla sennò ci splittano. Se te ne frega qualcosa puoi chiedere via pm
E con quest'ultima uscita direi che tu sì, sei uscito dai limiti

#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50308
penso non vi siate capiti, questo genere di spiegazioni però datevele in pm, il topic parla d'altro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo