Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: tantissimi filmati gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Call of Duty Modern Warfare 3: tantissimi filmati gameplay
Se siete curiosi di vedere in azione il comparto multiplayer appena annunciato di Call of Duty Mofern Warfare 3, siete nel posto giusto. Qui di seguito trovate una raccolta di filmati gameplay provenienti dalla Call of Duty XP, l'evento mastodonti organizzato da Activision per presentare le nuove caratteristiche dell'FPS in arrivo il prossimo l'8 Novembre. Buona Visione!
Leggi la news completa: Call of Duty Modern Warfare 3: tantissimi filmati gameplay


#2
Morpheus_81

Morpheus_81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
scusate eh, una domanda, ma il tizio che giocava era per caso in god mode? no perchè i nemici cadono come marionette mentre lui sembra invincibile!
Naaaa, troppo arcade sto gioco, per tanto cosi gioco a team fortress 2!

#3
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
non so sembra bellino ma ho giocato a mw2 per 2 anni di fila quasi.. mi sembra di rigiocargi così... lo prendo ok.. ma non so quanto ci gioco online

#4
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Come ogni COD mi fa il solito effetto: mi sembra bello vederlo giocare, mi fa incazzare pensare di giocarci. Spero che non si porti dietro i problemi di animazioni e net-code dei precedenti, visto che a primo impatto sembra che sia quasi identico agli altri, non vorrei avessero spudoratamente riciclato il codice facendo solo qualche bilanciamento e trucco di prestigio (perk appare perk scompare).

#5
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Come ogni COD mi fa il solito effetto: mi sembra bello vederlo giocare, mi fa incazzare pensare di giocarci. Spero che non si porti dietro i problemi di animazioni e net-code dei precedenti, visto che a primo impatto sembra che sia quasi identico agli altri, non vorrei avessero spudoratamente riciclato il codice facendo solo qualche bilanciamento e trucco di prestigio (perk appare perk scompare).


Per un gioco che vende milionate a prescindere? Ma che sospettoso che sei......

#6
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480

scusate eh, una domanda, ma il tizio che giocava era per caso in god mode? no perchè i nemici cadono come marionette mentre lui sembra invincibile!Naaaa, troppo arcade sto gioco, per tanto cosi gioco a team fortress 2!


la maggiorparte sono filmati della modalità ad ondate delle spec ops..quelli che vedi sono nemici controllati dall IA

#7
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
sarei curioso di vedere la versione pc questa mostrata a livello tecnico mi lascia inorridito

#8
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
carino come sempre.. però sempre uguale. troppo uguale.

#9
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
meglio sniper gost worrio come grafica .-.

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734
Che palleeeeeee: grafica, grafica, sempre grafica !
Tutti pcisti della domenica.
Mai nessuno che parli di divertimento (che dovrebbe essere poi il fine di ogni gioco)
Questo non vi ha divertito nonostante la grafica di mmmmm ?

Immagine inserita

#11
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
dicertimento di cod= insultare un camper insultare un bimbominkia che gioca in squadra con te quindi lanciare il joystick dalla finestra.. ecco quello che fanno tutti quelli che comprano cod compreso me XD

#12
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

dicertimento di cod= insultare un camper insultare un bimbominkia che gioca in squadra con te quindi lanciare il joystick dalla finestra.. ecco quello che fanno tutti quelli che comprano cod compreso me XD


io preferisco killare molto più divertente poi per carità....
comunque come divertimento COD ne offre a pacchi c'è poco da dire, certo qualche texture poco definita qua ma il divertimento che procura e soprattutto la gratificazione non si costruiscono certo con le texture...

Day one ovviamente, insieme al noto avversario pure sia chiaro ma per me COD è da giocare ancora.

PS. sembra bella la trovata del doppio mirino


#13
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19734

dicertimento di cod= insultare un camper insultare un bimbominkia che gioca in squadra con te quindi lanciare il joystick dalla finestra.. ecco quello che fanno tutti quelli che comprano cod compreso me XD


Alla faccia che sono i coddari che non si informano o che comprano per moda ! :fg:
Tu compri un gioco per fare quella roba lì che mi hai descritto ? Ma bravoooooooooo :gad2:

#14
acquarius82

acquarius82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
...........................sembra di rivedere mw2.....lasciamo perde va':(

#15
vegas33

vegas33
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
mah sempre il solito COD....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo