Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il trailer del multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Se mettono anche lo sparo in corsa (e magari ha anche una buona stabilità di mira, senza contare il rinculo dell'arma) allora diventa a tutti gli effetti il peggior passo falso di questa serie. Già cosi è da evitare per l'impegno pressochè esente da parte degli sviluppatori, ma vabbè ognuno ha i suoi gusti.
Dal trailer risulta una spudorata copia di Mw2 e la cosa già nn mi piace, con tutta quella roba come elicotteri, torrette, 2 o 3 mirini su di un'arma (oramai nn si capisce più quanti ne sono :D) mi piace ancora meno di niente!!! E poi flashbang aerografate, granate con decalcomanie alla forza motorsport 3.... vabbè il circo arriverà a novembre insomma XD
Gli dò un'ultima speranza da stasera con lo svelare del multi... se sarà uguale a MW2 in tutto e per tutto con in più lo sparo in corsa (ahahahahah!) allora PASSO ALLA GRANDE!


Ma che minchia vuol dire che è uguale a MW2????????cosa ti aspettavi di nuovo????ormai una base COD della infinity ward ce l'ha già,ed è quella di Modern Warfare,ora ogni volta che ne esce uno nuovo apporta semplicemente nuove armi,nuove mappe,e qualche miglioria sporadica(vedi aggiunta di targhette,mine particolari,e altre cose di poco conto visto le pretese della gente) a livello di gameplay...xkè come dicono tutti ormai il cod base è il 4,dato che già a livello di gameplay è rasente la perfezione(difatti reputato da molti il migliore)....non so cosa voglia dire la gente ogni volta cn sto "ah ma [Censura] è uguale al 4 e al 6"...se volete un call of duty dove si usano arco e freccie e si lanciano pietre allora non dovete seguire quelli della infinity ward,dato che oramai ha dato via a questo tipo di gameplay con questo tipo di "matrice". Alla fine già sapendo che si chiama modern warfare 3 in generale ci si doveva aspettare questo,almeno,personalmente nn mi aspettavo innovazioni eclatanti,ormai le idee cominciano a finire(sempre credendo che a call of duty 80 non ci si arrivi).Se la prossima volta annunceranno un call of duty che spazia dal modern warfare allora la musica potrà anche cambiare....
Invece la treyarch spazia di più,seppure per alcuni sia cmq inferiore alle Infinity Ward.

#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
io non voglio fare critica sterile, ho giocato tutti i cod fino a black ops, quest'ultimo l'ho giocato poco in quanto ho scoperto bad company 2...
quest'anno non lo comprero nemmeno cod, a quelli che lo difendono a spada tratta chiedo una sola cosa, tralasciando il single player non vi da fastidio pagare 60+€ per quello che a tutti gli effetti è un dlc per il capitolo precedente? vengono aggiunte nuove mappe, un paio di nuovi gadget e finita li, questo è un dlc, un espansione, non un titolo a se stante che vale 60€...

#33
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Parlano loro che hanno i carri armati che si rigenerano da soli :asd:


Comunque, le novità sono davvero tante :memy:

- mine antiuomo (ma al posto della claymore o no?)
- possibilità di sparare mentre si corre (da confermare)
- possibilità di avere la doppia arma come in cod4 (in una delle ultime scene infatti si vede che il tipo cambia il fucile d'assalto con il cecchino, prima di essere ucciso)
- torretta anti-rpg
- torretta antiaerea
- mappe spettacolari e ispirate come sempre

Hanno mantenuto:

- doppio accessorio
- scudo
- torretta robot
- coltello da lancio



Come sempre, il multi di cod si prospetta assolutamente magnifico :rocker:

#34
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Qualche mod potrebbe ricordare a certi utenti che qui si parla di cod e non di battlefield?

Grazie :)


#35
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
mm mah sto giro passo.lo prendero' usato chissa' forse sotto Natale o l'anno prossimo

#36
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Parlano loro che hanno i carri armati che si rigenerano da soli :asd:


Comunque, le novità sono davvero tante :memy:

- mine antiuomo (ma al posto della claymore o no?)
- possibilità di sparare mentre si corre (da confermare)
- possibilità di avere la doppia arma come in cod4 (in una delle ultime scene infatti si vede che il tipo cambia il fucile d'assalto con il cecchino, prima di essere ucciso)
- torretta anti-rpg
- torretta antiaerea
- mappe spettacolari e ispirate come sempre

Hanno mantenuto:

- doppio accessorio
- scudo
- torretta robot
- coltello da lancio



Come sempre, il multi di cod si prospetta assolutamente magnifico :rocker:



Caspio aspetta troppe novità sto soffocando *coff* *coff*...coltello da lancio usato (YES), doppia arma usata (YES), torrette usate (YES), scudo usato (YES), doppia arma con un perk usato (YES), doppio accessorio usato (YES)

le novità alla fine sono torretta antiaerea (che serve solo ad abbattare eventuali killstreak) e mine (a mio avvise ottime, anche come design e animazioni identiche a MW2 in single player)

OFF XD

#37
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
(io sono libero di dire tutto quello che voglio ovviamente senza offendere ecc, in quanto sono idee SOGGETTIVE)

#38
sclep

sclep
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
bè parlandoci chiaramente.. novità non ce ne sono punto.
se vi piace cod ve lo prendete perchè vi piace, altrimenti c'è molta scelta al giorno d'oggi ma novità non ce ne sono.

#39
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Pare la solita (Censura).

#40
Hunthor1980

Hunthor1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Se mettono anche lo sparo in corsa (e magari ha anche una buona stabilità di mira, senza contare il rinculo dell'arma) allora diventa a tutti gli effetti il peggior passo falso di questa serie. Già cosi è da evitare per l'impegno pressochè esente da parte degli sviluppatori, ma vabbè ognuno ha i suoi gusti.
Dal trailer risulta una spudorata copia di Mw2 e la cosa già nn mi piace, con tutta quella roba come elicotteri, torrette, 2 o 3 mirini su di un'arma (oramai nn si capisce più quanti ne sono :D) mi piace ancora meno di niente!!! E poi flashbang aerografate, granate con decalcomanie alla forza motorsport 3.... vabbè il circo arriverà a novembre insomma XD
Gli dò un'ultima speranza da stasera con lo svelare del multi... se sarà uguale a MW2 in tutto e per tutto con in più lo sparo in corsa (ahahahahah!) allora PASSO ALLA GRANDE!


Il punto non è hanno aggiunto questo o quello o manca questo o quello il punto è che com MW2 hanno raggiunto il top, quindi non potrebbero migliorare nulla sulla giocabilità a parte rendere COD un gioco di simulazione e li tutti noi avremmo grossi problemi visto che sparare con un 7,62 nato non è cosa semplice. L'unica cosa che si può rimproverare è la grafica quella si che andrebbe implementata altrimenti rischia di diventare banale e ripetitivo. Non credi
?

#41
Hunthor1980

Hunthor1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

io non voglio fare critica sterile, ho giocato tutti i cod fino a black ops, quest'ultimo l'ho giocato poco in quanto ho scoperto bad company 2...
quest'anno non lo comprero nemmeno cod, a quelli che lo difendono a spada tratta chiedo una sola cosa, tralasciando il single player non vi da fastidio pagare 60+€ per quello che a tutti gli effetti è un dlc per il capitolo precedente? vengono aggiunte nuove mappe, un paio di nuovi gadget e finita li, questo è un dlc, un espansione, non un titolo a se stante che vale 60€...


E credi che per Battlefield 3 non sarà lo stesso? il gioco è quello migliorano i dettagli grafici e gli oggetti , le armi e cose del genere non la giocabilità

#42
Hunthor1980

Hunthor1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
cmq in definitiva per chi lo scarta come gioco può tranquillamente evitare di prenderlo, io personalmente, quindi è un mio pensiero in multiplayer preferisco solamente la serie cod in particolare MW2, altri giochi ho giocato ma non mi entusiasmano come COD. di contro devo dire che un altro titolo lo sto attendendo e vedere se effettivamente è all'altezza, ma MW3 sicuramente sarà una priorità negli acquisti di fine anno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo