Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il trailer del multiplayer

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

...onde evitare al solito i classici commenti da cod hater che si trasformano nel capitan ovvio di situazione...se nn vi piace il gioco evitate di ripetere le stesse cose.Comunque a me sto trailer è piaciuto un botto... hanno messo le mine quelle che saltano (di cui nn ricordo il nome tecnico)..insomma se amate cod sto gioco è un must have e sarà il multyplayer migliore della serie.

Io sono stato un grande fan di cod fino a MW2, qui la questione non è dire cose scontate, è dire ciò che si vede nel trailer.....io ho visto coltellini, cardiorilevatori, torrette robot, grafica e modalità praticamente identiche a MW2........solo che hanno "pompato" il trailer mettendolo in 3 persona perchè in prima ci si sarebbe accorti subito di quanto sia tutto uguale e identico al solito......peccato, se la sono cercata

#17
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Per quanto rimanga molto (troppo) simile al MW2, ce da dire che cmq il trailer è proprio fico XD


#18
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
poche novita'...qst anno punto su battelfield 3.credo ke come longevita' tra i due non ci sia proprio paragone

#19
Marmatteo

Marmatteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Ci risiamo. Puntuali come un orologio satellitare i commenti di quelli che denigrano cod e che poi, puntualmente, lo comprano.
Già da cod 4 a parer loro era tutto finito, poi si legge che è tutto finito da MW2 e poi da Black Ops. Tra un anno leggeremo che è ttuo finito dopo MW3 però intanto... si gioca.
I fucili vengono estratti facilmente senza tener conto del peso dell'arma? Dai ragazzi non esageriamo adesso. Allora parliamo anche del fatto che i caricatori vengono cambiati ogni due o tre colpi sparati ma il totale delle munizioni residue resta sempre lo stesso. Parliamo del fatto che la salute si autorigenera, o che ci vogliono 3 o 4 colpi di un calibro 7.62 per uccidere un uomo o che si rianima un compagno ferito in 5 secondi. Perchè i fucili non si inceppano mai? Potrei continuare ma il motivo è che c'è sempre un bilanciamento tra realismo e giocabilità. D'altra parte chi è che ucciderebbe mai un uomo nella realtà?
Per quanto mi riguarda ho visto una grafica da urlo, ottiche da paura e soprattutto tanta tanta giocabilità.
Per me comincia il countdown.

#20
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
hanno cambiato le animazioni della corsa . .-. spero ci sia di piu se no non me lo faccio prestare !:P

#21
Cesa92

Cesa92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
nessuna distruttibilità ambientale...gamepley uguale agli ultimi cod.........stanno mi sà ke piglio battelfied

#22
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

Ci risiamo. Puntuali come un orologio satellitare i commenti di quelli che denigrano cod e che poi, puntualmente, lo comprano.Già da cod 4 a parer loro era tutto finito, poi si legge che è tutto finito da MW2 e poi da Black Ops. Tra un anno leggeremo che è ttuo finito dopo MW3 però intanto... si gioca.I fucili vengono estratti facilmente senza tener conto del peso dell'arma? Dai ragazzi non esageriamo adesso. Allora parliamo anche del fatto che i caricatori vengono cambiati ogni due o tre colpi sparati ma il totale delle munizioni residue resta sempre lo stesso. Parliamo del fatto che la salute si autorigenera, o che ci vogliono 3 o 4 colpi di un calibro 7.62 per uccidere un uomo o che si rianima un compagno ferito in 5 secondi. Perchè i fucili non si inceppano mai? Potrei continuare ma il motivo è che c'è sempre un bilanciamento tra realismo e giocabilità. D'altra parte chi è che ucciderebbe mai un uomo nella realtà?Per quanto mi riguarda ho visto una grafica da urlo, ottiche da paura e soprattutto tanta tanta giocabilità.Per me comincia il countdown.


Grafica da urlo...bha...stesso motore grafico, stessa texture pligonale...stesso stesso, stesso tutto...animazioni indentiche al 4 e al 6...comunque non voglio dare filo ai commenti critici...visto che non sono loro i tonti che fanno le stesse cose ripetute anno dopo anno...ma siamo noi i pesci che lo pre-ordinano, acquistano e riacquistano la stessa solfa. Mi limito a dare il mio giudizo.
Quoto alcuni di voi: best of the best COD 1 & 2, il 4 mi è piaciuto anche online per il resto ctrl+c e ctrl+v sempre.

Ricordatevi che sta a noi non comprarlo quindi OFF a tutti quelli che lo compreranno sicuramente anche dopo decine di insulti perchè se non erro il numero dei preordini è maggiore di tutti gli altri FPS.

Non so cosa la gente ci trovi ancora in questo gioco, comunque questo è soltanto la mia idea SOGGETTIVA non voglio sfociare in critiche ecc, anche perchè sono solo un gamer e non posso sicuramente criticare qualcuno che a) guadagna 20 volte più di tutto il mio paese messo insieme, b) per le competenze che hanno loro nella programmazioni e sviluppo dei games.

Sta a noi ragazzi...sta a noi...non mi stancherò mai di ripeterlo

#23
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842

Bleah! insomma la grafica è uguale a mw 1 ma con dei robottini e torrette che disintregano i missili e fucili da 5 kg tirati via dalla spalla come se fossero leggerei come pavesini ...insomma non ma piasa

al di la' del fatto che cod può piacere o non piacere(infatti a me cod ha stufato), ma questi commenti sono davvero ridicoli...

ma non ti vergogni a scrivere ste stupidate?

in genere ,commenti come questi, non le degno neanche di risposta però a questo punto mi sono stufato...

non se ne può + di questi commenti stupidi e superficiali che rovinano puntualmente le discussioni o delle persone che(contro le regole) usano un doppio profilo x trollare...

#24
Madu84

Madu84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 107
COATTO.


#25
Hunthor1980

Hunthor1980
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Io ho giocato praticamente tutti i COD dal PC fino alla PS3 e devo dire che a mio avviso per il multiplayer, escluso MW3, il top è stato MW2. Mi piace persare che un titolo come COD possa sempre migliorarsi anche perchè quest'anno se la vedrà faccia a faccia con un altro titolone Battlefield 3, e dico che quest'ultimo gioco è a prova di COD visto il nuovo motore grafico che hanno utilizzato. Cmq io sono un fan sfegatato di COD e credo che anche quest'anno riusciranno a sbalordirci.
Per quanto riguarda il filmato beh quando piazza la mina è uno spettacolo, se poi riuscirreso veramente a far correre e sparare il giocatore allora credo che farebbero bingo.
Per gli scettici dico soltato un titolo COD, per chi li ha giocati praticamente tutti come me si ama a priori.
Saluti a tutti

#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
se uno dovesse basarsi su sti video, Bf3 vincerebbe a mani basse...questo video è ridicolo in confronto a quello di Caspian Border XD

#27
Madu84

Madu84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 107

se uno dovesse basarsi su sti video, Bf3 vincerebbe a mani basse...questo video è ridicolo in confronto a quello di Caspian Border XD

quale quello dove devi camminare 20 km per 10 minuti prima di trovare qualcuno a cui sparare?

#28
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Se mettono anche lo sparo in corsa (e magari ha anche una buona stabilità di mira, senza contare il rinculo dell'arma) allora diventa a tutti gli effetti il peggior passo falso di questa serie. Già cosi è da evitare per l'impegno pressochè esente da parte degli sviluppatori, ma vabbè ognuno ha i suoi gusti.
Dal trailer risulta una spudorata copia di Mw2 e la cosa già nn mi piace, con tutta quella roba come elicotteri, torrette, 2 o 3 mirini su di un'arma (oramai nn si capisce più quanti ne sono :D) mi piace ancora meno di niente!!! E poi flashbang aerografate, granate con decalcomanie alla forza motorsport 3.... vabbè il circo arriverà a novembre insomma XD
Gli dò un'ultima speranza da stasera con lo svelare del multi... se sarà uguale a MW2 in tutto e per tutto con in più lo sparo in corsa (ahahahahah!) allora PASSO ALLA GRANDE!

#29
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
basta salire su un mezzo...ah no scusa...cosa dico COD non ha mai avuto un mezzo tranne il mitico COD 1 e l'orrendo ramake del 3 XD

#30
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
io ho sempre difeso cod sono fan degli fps e del multyplayer competitivo ma ogni video che vedo non mi esalta..i cambiamenti quali sono una mina e mezzo mirino e mezza torretta sembra tutto gia visto..infinity ward dopo la ricostruzione sembra aver perso talento..speriamo di sbagliare..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo